Visualizza la versione completa : Bologna & dintorni 07/05/2011 FUTA-RATICOSA
Ciao a tutti ! Domani vado con miei amici fare un giretto sulla Futa, Raticosa.Se qualcuno vuole venire con noi ,Ci troviamo alle 14:30 davanti a Gelateria di Borgo Panigale in via M.E. Lepido pratticamente di fronte all Ipercoop ...
http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hl=it&tab=wl
Venite numerosi ! ;)
Io -Errina
Willy -Fazer 600
Bizzo - Cbf 600
Amico di loro - Non loso :D
Purtoppo lavoro, se no potevo aggregami, sarà per un'altra volta :(
Anche se sono un lentone, ho la moto da poco e ancora pochi km all'attivo, e purtroppo senza ancora un giubbotto decente, cosa che è in preventivo appena ho un po' di liquidi disponibili...
Io lavoro domattina, il che vuol dire alzarsi alle 5 e credo di essere "poco riposato" per l'ora indicata. Poi voglio anche evitarvi un fermone che vi rovini la festa!:D
Massi ! ma non esageriamo! Dai hai visto le moto con qui andiamo ? Domani facciamo un giretto comandato da Bizzo ... Bizzo e un turista allo stato puro, Quindi vai tranquillo ...Vieni con noi facciamo all massimo 2,3 ore un giretto tranquillo ;)
Ciao Stig,
domani non posso (ho la moto dal conce per il tagliando), ma la prossima volta sarò sicuramente della partita.
Nel frattempo, divertitevi! :-)
ciao a tutti
Grande Nardax! Non vediamo ora di rivederti ! ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |