Visualizza la versione completa : Adesivo con il nome per la mia bella
Buongiorno ragazzi, oggi in una discussione è venuto fuori un bel nome per l'errina arancio e visto che Magik poi l'ha presa bianca e non lo può più usare, ho deciso di rubarglielo, scusa Magik!!!
Ora, chiedo il vostro consiglio. L'adesivo con il suo bel nome (Arancia Meccanica) dove lo metto?!?!?
Vi posto due foto con le prove, ovviamente sono dei fotomontaggi ma a voi dove piace di più? Sotto la scritta Kawasaki del serbatoio o sopra la scritta ER-6N????
diecidecimi
07/05/11, 21:08
Sul codone no? Almeno non ci sono interferenze con altre scritte. Imho
edit: vedo però che sul nuovo modello non c'è proprio spazio sul codone... Allora ti dirò: sono equivalenti, ma preferisco il serbatoio.
meglio il serba secondo me :ok
tra le due foto meglio il serbatoio ma sono d accordo con diecidecimi prova un pò sul codone secondo me l'effetto è altrettanto bello
Se non monti il cupolino potrebbe andare anche sopra al blocco della strumentazione altrimenti sul parafango anteriore. Soprattutto se è in rilievo.
Mi avete dato delle ottime idee :) Domani farò altri prototipi da provare :)
Sul serbatoio a lato non mi piace, propongo anche io il codone, oppure sempre sul serbatoio ma nella parte alta, o davanti o dietro il tappo benzina, oppure sul blocco strumenti nella parte anteriore, anche se essendo curvo forse hai un po' di difficoltà a metterlo, oppure altra alternativa sul parafango anteriore...
ehehheh ti è piaciuta l'arancia meccanica eh?
io lo metterei o sopra la scritta er6-n oppure sul serbatoio ma sopra il tappo del serbatoio dove c'erano (o ci sono ancora) gli adesivi delle indicazioni di utilizzo :)
er6fverdone
08/05/11, 08:33
il nome ci calza proprio a pennello!
io voto per il serbatoio
ehehheh ti è piaciuta l'arancia meccanica eh?:)
Tantissimo, grazie per la dritta :)
Il tempo di fare colazione e poi giù in garage per altri proptotipi :)
Ecco la nuove possibili posizioni per l'adesivo. Si vede che fino a domani non posso uscire con la bimba??? :piangi3
Le prove questa volta le ho fatte moooooolto meglio delle precedenti.
Invece di farlo lineare, prova a fare l'adesivo circolare. Dovrebbe stare meglio sia sul blocco strumentazione che sul parafango anteriore.
diecidecimi
08/05/11, 19:25
Come volevasi dimostrare: il top è il codone (ma allora hai tolto le maniglie?)
PS rotonda, la scritta, no: anche perchè è una lampante citazione, anche grafica, cinematografica. Siete giovani, eh? :)
Infatti il logo lo lascio così, ieri ho tolto le maniglie per fare le prove ma poi le ho rimesse. Toglierle ho pensato che potrebbe essere un problema perchè ho notato che uso le maniglie per tipo tirare indietro la moto e fare le manovre da ferma. Però vedrò nei prossimi giorni come me la cavo, magari prendo confidenza con le manovre e le tolgo...
diecidecimi
08/05/11, 20:28
Ok, siamo OT, ma il motivo per cui ho tenuto le maniglie sulla mia er (mod. 2007) è proprio quello: sono troppo comode per le manovre in box.
Diecidecimi, non è per l'età, siamo quasi coetanei ed il filmone (capolavoro)di Kubrick lo conosco.
è semplicemente che un'adesivo tondo si adatta meglio alla forma sia del parafango che del blocco strumenti, inoltre lascia uno spazio al centro per un qualsiasi disegno per un'ulteriore personalizzazione.
Sono solo idee comunque e, come tali, vengono proposte perchè richieste :parla2
Io rivoto per la mia idea Serbatoio :ok
Secondo me sul codone, di lato, è perfetta *__* però forse se rimetti i maniglioni non ci sta più... in quel caso mi piace il serbatoio, ma ovviamente così sarà meno visibile!
(comunque bella l'idea dell'adesivo col nome... ormai sono in fase personalizzazione anche io :D)
DarkGoblin
11/05/11, 18:09
Ciao Saruzza, posizione ideale sopra il codone ed ai lati. Sennò se vuoi esagerare io opterei per una bella aerografia stilosa ed agressiva, così da evitare che con il tempo gli adesivi si stacchino e sbiadiscano o altro. :splendid:
L'areografia ok ma non con la scritta, è sprecata. A me piace quella foto ion cui l'adesivo è messo sopra il tappo del serbatoio, in modo riservato perché lo vedi tu e meno esibizionista perché gli altri non lo vedono subito ^ ^
Concordo con Ape :ok:ok:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |