PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Ho voglia di un giretto ...

KMacs
07/05/11, 19:59
Ciao a tutti ...

Perchè non organizziamo un giretto insieme ?
Io potrò domenica 15 e domenica 22 ...

Mi piacrebbe rifare il giro organizzato anni fa da Tiddy ... (magari lo chiamo) ...

Milano Genova ... e poi ritorno sul trebbia con pausa pranzo a bobbio in un'agriturismo ...

A me piacerebbe ...
Poi mi piacerebbe vedere le Barbie moto della Polla e di Nix ... :bastard ... ma credo che avendoli presi per il qlo come non mai si rifiuteranno ... (meglio ... due fermoni in meno ... :bastard ... :ridi2) ...

Comunque sia e vaffa a tutti ... a me piacerebbe ... :ok

iraton
09/05/11, 09:58
Direi che :due :ridi2

Scegli una data e proponi un giro (anche a caso come fa Nixon :ridi) e vedrai che la gente arriva :ok

Spongebob
09/05/11, 13:14
Io voto per il 22!!!!! Ho proprio voglia di passare una giornata intera in agriturismo!!! :sarcastic

mdot
09/05/11, 15:26
Vuffy carica una mappa, almeno per sapere quanto ci si mette e quanti km faremo. Anch'io farei il 22.

papone
09/05/11, 20:11
Io resto in costante aggiornamento che magari mi unisco a voi......p.s:ho voglia anchi'io di un giretto!grazie mille!:)

mzx & susi
10/05/11, 15:59
Vuffy anche a me farebbe piacere rivederti ma hai scelto delle date di cui una impossibile per me e l'altra quasi impossibile

Nixon
10/05/11, 16:18
missione impensabile :ridi

papone
11/05/11, 22:05
Ragazzi io aspetto ma ho gia' avvisato che per il 22 non ci sono per nessunooooooo!vi prego avvisatemi!

SCINTILLA
14/05/11, 12:30
Macs ho un po' di SE:
SE non vai a fare il girone.
SE la Vale mi lascia.
SE il tempo è bello.
SE ... no basta SE.

Probabilmente il 22 farò qualcosa di tranquillo dalle mie parti, voglio testare delle varianti al giro classico.

KMacs
14/05/11, 13:44
Probabilmente il 22 farò qualcosa di tranquillo dalle mie parti, voglio testare delle varianti al giro classico.

Bella !!!
Pregio !!!
Preso !!!

Scin ... lo sapete tutti che sono una chiavica per l'organizzazione dei giri e che sono il fermone dei fermoni ... quindi mi rimetto alle tue scelte ... grande maestro jedi ...

Maaacs ... usa lo sforzo ... usa lo sforzo ... :ridi2

Scin ... qualunque cosa tu organizzerai ... per me andrà bene ... :ok

Perà un'ultima cosca ... che sia una giornata intera ... :fischia ... :angelo

SCINTILLA
14/05/11, 13:50
E' quello il problema Macs.
Io probabilmente farò solo il mattino.
Quindi se ti capita l' occasione della giornata, vai.
Al massimo mi aggrego io :wink:

dado71
14/05/11, 15:58
Anche a me piacerebbe fare un giretto, ma ho dei 'problemini' che fino a giugno non si possono risolvere.
Fino ad allora non posso allontanarmi per troppo tempo da casa, se riesco al massimo una mezza giornata.
Però ho proprio voglia di sfogarmi in moto e rincontrarvi

KMacs
14/05/11, 16:15
Scin ... se tu organizzi qualcosa anche per mezza giornata in valganna ... io e dado ci saremo ... :fischia :angelo :ridi2

Ormai ho pochi gettoni da giocare per le uscite con voi ... però ... porca putt... quando li gioco che ne valga la pena ... :ok

Non ho fretta, motivo per cui non è un problema aspettare, ma il problema è che ogni domenica potrebbe essere una rottura di cogl... :piangi2 ... cresima della nipotina (29 maggio), incontri con l'oratorio o con il basket di Daniele ... domenica scorsa Inter Fiorentina per l'iniziativa del comune "tifo positivo" ... quella prima Milan Bologna per la stessa menata ... poi Armani Jeans per il basket ... insomma ... mi sono ammalato di orchite e mi piacerebbe fare qualcosa di bello con voi ... :angelo

E se quel qualcosa di bello cominciasse con mezza giornata in valganna ... bhè ... chi ben comincia ... :fischia

Cisne21
15/05/11, 20:55
Magari una mattinata.... ma so che la mia presenza diminuirà quelle degli altri auto:bastard
Mi tengo aggiornato! :ok

Cisne21
17/05/11, 12:36
News?

papone
18/05/11, 00:24
Rieccomi,rimango in attesa e confermo di nuovo la mia disponibilita' per domenica 22 per un"giretto"!che si fa?grazie a tutti!
:ok

magic1
18/05/11, 01:04
io per il 22 potrei esserci :moto :moto :moto :moto :moto