PDA

Visualizza la versione completa : Perdere peso!!!


desmo1986
10/03/07, 20:21
ciao ragazzi, sono nuvo del forum. vorrei chiedervi quale modifica alla mia er-6n sarebbe ideale per farle perdere qualke kilo(una decina) senza spendere pių di quanto l ho pagata e senza cambiare bilanciamenti o farle perdere aderenza.grazie

sternocleidomastoideo
10/03/07, 22:10
- cambia la marmitta!
- sostituisci i carter motore con quelli in carbonio
- manubrio in carbonio
- mettiti a dieta! :D

Se77e
10/03/07, 22:26
quoto sterno, il grosso lo fa la marmitta (se prendi una della pių leggere guadagni anche pių di 4kg)
poi per non spendere molto potresti iniziare con il togliere i maniglioni passeggero, costruisciti un portatarga minimale in alluminio, cambia specchietti, togli il paracatena ( :shock: ), elimina il puntale ( :shock: :shock: )

io eviterei viteria in ergal perchč anche sotituendola a tutta la moto guadagneresti solo qualche grammo e non credo ne valaga la spesa

se vuoi andare su pesante....
carenatura in carbonio :twisted:
sostituzione impianto di illuminazione con un faretto :twisted: :twisted:
cerchi in magnesio :twisted: :twisted: :twisted:
e chi pių ne ha pių ne metta :mrgreen:

se non ti basta viaggia con un litro di benzina e senza olio nel motore :sdentato


OT
c'č un altro ragazzo di seregno (io sono di giussano tra l'altro)
END OT

SCINTILLA
11/03/07, 00:28
-Metti un bel monoposto e usa come sella una striscia di neoprene.

-Cambia le pedane

-Catena da 520 anzichč 525 (Se c'č anche la 515 :ok)

marioCube
11/03/07, 08:37
Ciao

senza dubbio la marmitta. Io cambiando l'originale con la Arrow in Alu ho guadagnato 4,6 kg. Se la metti in Carbonio o Titanio... arrivi a 5kg.
Manubrio un bel 3/4 hg.
Contrappesi manubrio 100 gr.

E poi fai come me perdi un po' di peso e ci guadagni in salute e ci guadagna l'Errina.
Da quando l'ho comprata marzo 2006 dove pesavo 108 kg ! (ero un bel vitello) ora ne peso 76 kg.. (-32kg) e ti devo dire che in accelerazione e in cambi direzione si sente una bella differenza.

Da :eat ----> :jump :pesi :pecora :cane

:moto MarioCube :moto

Alterego
11/03/07, 09:19
togli il telaio :mrgreen:

desmo1986
11/03/07, 10:20
grazie ragazzi, m avete dato materiale su cui lavorare.credo ke lo scarico prima o poi lo cambio. sarebbe il massimo cambiare i cerki.....per quanto riguarda la dieta, se perdo qualke kilo c vado effetto bandiera in moto....sono 1.85 e peso 73 kg

Strider
11/03/07, 18:10
Il grosso lo fanno scarico, cerchi e catena :ok In tutto, una spesa di un po' pių di 2000 euro :ok

krusty
11/03/07, 22:35
Quoto per il cambio marmitta,cerchi ,maniglie e magari il faro..anche se un po costose cm modifiche specialmente i cerchi......ma

sorry..personalmente per farla dimagrire mi fermerei li...anche perche le carene della N sono piccoli pezzi di plastica che non incidono sul peso della moto..... e poi...

sterno, il carter frizione(motore) non si puo sostituire con quello in carbonio o carbon kevlar.....quei cosi servono solo per coprire l'originale e evitare danni piu gravi in caso di scivolata......non gli smontare se no devi comprare delle nuove guarnizioni!! :ok

Aggiungo dei dischi piu leggeri....ma alla fine non quadagni tanto in perdita di peso.....