PDA

Visualizza la versione completa : Un particolare ringraziamento

jojoev
10/05/11, 12:05
Desideravo rivolgere un particolare ringraziamento a tutta la ER6 Italia,in particolare al gruppo Nord Italia della stessa.
Ho fatto uscite,in questi anni con un due tre club ,per vedere le differenze tra i vari "gruppi"
Nessuno come la er 6 Italia,cura a livello di cortesia,sicurezza ed organizzazione le gite.
La cosa che piu' mi ha colpito e' la buona educazione ed il rispetto per tutti i motociclisti che effettuano il giro,in molti club si corre come dei pazzi(hio assistito in diretta a diverse brutte cadute durante le gite)per ........probabilmente dimostrare chi e' piu' "Manico"cosa che ho visto fare indifferentemente dall'eta' anagrafica del pilota.
Ora e' ovvio che ognuno di noi abbia stili e modi di guida differente,ma con la Er 6 la voglia di proseguire tutti insieme ed il rispetto di TUTTI no n e' mai mancato.........MAI
Mi sembra doveroso,quindi ringraziarvi con sincero apprezzamento per la vostra cortesia ed attenzione soprattutto alla sicurezza,oltre che per il rispetto ,graditissimo,che dimostrate verso tutti coloro i quali ,con voi partecipano ad i vari eventi organizzati
Grazie
Jojoev

mdot
10/05/11, 12:15
Mi unisco ai ringraziamenti di jojoev.
Si vedono spesso motociclisti in autostrada che sfrecciano a 150/160 all'ora, mi ha stupito vedere che nessuno del gruppo del tomarlo abbia accennato a superare i limiti, anzi siamo stati sempre ben al di sotto del limite.
Appena usciti dall'autostrada abbiamo iniziato a salire e quando hanno visto che ero il più in difficoltà di tutti, a causa della poca esperienza, prima topix e poi mzx, si sono messi davanti a me e seguendo il mio passo lento hanno cercato di infondermi sicurezza spiegandomi come affrontare meglio le curve.
Eppure anche loro avranno avuto voglia di divertirsi come gli altri, piegare un pò di più e andare più veloci, ma hanno seguito me.
Quindi grazie, e quando in un altro post ci si chiedeva quale fosse lo spirito del motociclista, credo che sia proprio questo, pensare al gruppo e a quelli più in difficoltà sempre con il sorriso e senza volere neanche un grazie in cambio.

enghira
10/05/11, 12:58
Assolutamente d'accordo con entrambi. Aggiungo che durante le (purtroppo poche) uscite con gli amici di Er6italia mi sono goduto molto di più la moto di quando esco da solo proprio per il senso si "sicurezza" che mi infonde il fatto di uscire in compagnia ma senza l'ansia di dover rincorrere i "manici" di turno in quanto il ritmo viene adeguato a quello dei più tranquilli ed in ogni caso c'è qualcuno in ogni momento che ti aspetta.:ok

Passa151184
10/05/11, 13:07
Non posso che aggiungermi ai ringraziamenti... Ho fatto dolo 2 giri nel gruppo liguria ed entrambe le volte, massima cortesia e tanta pazienza nell' aspettarmi ad ogni bivio... Grazie ragazzi!!

Tia
10/05/11, 13:12
Tutte queste belle parole mi fanno piacere, io non ho ancora partecipato alle uscite proprio per la paura di "rompere" chi ha voglia di tirare un pò più di me che sono solo un pischello.....
Queste parole mi infondono ancora più fiducia nel vostro gruppo, promesso che sarò dei vostri a breve!!!

Saruzza
10/05/11, 18:32
D'accordo con Tia, anch'io ho appena preso la mia errina e volevo aspettare di fare un pò d'esperienza prima di girare con voi ragazzi del Nord (anche se in moto ci sono già andata) ma sentendo come vanno le cose nei giri tra erristi mi sa che non aspetterò poi tanto ad uscire con voi :) Basta che mi aspettate ogni tanto :)

Did80
10/05/11, 19:14
Mi aggiungo pure io ai ringraziamenti, un forum con persone così è difficile da trovare in giro...
Bravi :ok