PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] Domenica 22 Maggio Giro TCP

Nixon
13/05/11, 09:02
Ciao un ragazzo del TCP ha proposto un giro interessante per domenica 22 Maggio chi si vuole unire? Partenza ore 9 al distributore di Seregno san salvatore, quello davanti all'esselunga.
il punto di incontro sarà a seregno san salvatore al distributore affianco all'esselunga (impossibile non vederlo) direzione chiavenna, Maloja e san bernardino circa 400km ecco qui una mappa super approssimativa:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Milano&daddr=chiavenna+to:passo+maloja+to:passo+della+spluga+to:passo+san+bernardino+to:como&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFQACxAIdBvKTAClXHfEQDn6ERzHwVSE3if8AHQ%3BFRyexQIdKmCOACk1qt8CofaERzF6fMrjSeF2eg%3BFZx4xQIdZu-LACkBTInt7viERzGptE0wc-e9Aw%3BFRQJuwIdfKKKAClbKEYgNZyGRzEEtngwIo0d3A&hl=it&mra=ls&sll=46.077041,9.486694&sspn=1.775725,3.521118&ie=UTF8&t=h&z=8

abbiamo anche una seconda scelta a chiavenna http://http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS36&daddr=SS36+to:Viale+Consoli+Chiavennaschi%2FSS36+to:Via+Chantunela%2FStrada+3+toasso+del+Bernina%2FStrada+29+to:Via+Bondi+to:Via+Milano%2FSS38+to:Via+Trento%2FSS300+to:Via+Tresenda+per+Aprica%2FSS39+toiazza+Dante+Alighieri%2FSS38+to:SS36&geocode=FWt_uAIdlcWMAA%3BFYwGwAIdCJWPAA%3BFZbLwgId2GaPAA%3BFa7axAIdymOVAA%3BFTo2xAIdsk-ZAA%3BFUYZxgIdfr6aAA%3BFbAAxQIdhjWeAA%3BFQzVwQIdHIqgAA%3BFdZcwAIdXu6ZAA%3BFboAwAId1F6QAA%3BFb58uAIdzMSMAA&hl=it&mra=mi&mrsp=10&sz=11&sll=45.747402,9.500427&sspn=0.375659,0.617294&ie=UTF8&ll=46.263443,9.912415&spn=1.488688,2.469177&z=9&dirflg=d

Lista
Gioele46 TCP
Nixon
Biancastreet TCP
Felix2002 + due TCP
Prince-Milano + amico R6 TCP
Riverrock TCP + amico con Brutale
Dany TCP
Scarspeed (dalla Svizzera) TCP
Carlito72 (si fa trovare a Chiavenna) TCP
Pukin ER6ITALIA
Conradxx TCP
Sismaone 50% TCP
Dante ER6ITALIA
Rotomax TCP
Mrwhite e company ER6ITALIA
Michele ( ER6ITALIA)

Dante
13/05/11, 09:09
beeeelo il Maloja ;)

ci sono ci sono!

iraton
13/05/11, 09:12
Ci faccio un pensiero :ok

Mi permetto un paio di commenti:
1) ci sono alternative migliori ai km di SS36 fino a Colico...
2) la seconda parte di giro, dallo Spluga in poi, non è un gran che. Soprattutto spero che evitiate i 1000000km di autostrada svizzera mostrati in cartina. Se l'itinerario è confermato, magari vi seguo fino a un certo punto (se vengo :D)

Nixon
13/05/11, 09:28
Ira ho fatto solo un percorso per mettere le tappe che sono Chiavenna Maloja san bernardino è molto e dico molto approssimativa

iraton
13/05/11, 09:36
Quindi mi devo fidare dell'organizzazione di un tipo che non conosco del TCP? :roll:

Come no :bastard

Nixon
13/05/11, 09:54
la fa ogni anno ha anche proposto un alternativa verso livigno ..ma è un'altra storia :paura

Dante
13/05/11, 10:46
l'alternativa verso livigno è quella dove si fanno altri passi. Di solito la faccio ogni anno dal Maloja allo Stelvio :) un giro stupendo

Nixon
13/05/11, 15:10
diciamo che a Chiavenna decideremo in base all'omologazione dei nostri scarichi :ridi

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

lista attuale TCP
Gioele46
Biancastreet
Felix2002
Prince-Milano
Riverrock
Dany
Scarspeed (dalla Svizzera)
Salvonik
Carlito72 (si fa trovare a Chiavenna)

iraton
13/05/11, 15:14
diciamo che a Chiavenna decideremo in base all'omologazione dei nostri scarichi :ridi

Sempre meglio :nono2

Viste le crescenti attrattive, il 22 mi organizzo diversamente :ok

Nixon
13/05/11, 15:17
Ira non tirartela :ridi tanto si sa che il 22 soli sicuro perchè hai da fare le pulizie di primavera a casa :ridi

iraton
13/05/11, 15:21
:tie2

Non solo giro, ma organizzo un giro in ER6Italia, tanto non sono iscritto a TCP :due

Nixon
13/05/11, 15:38
Il giro dei parcheggi dell'esselunga :bastard :ridi

pukin
13/05/11, 17:45
Io io io io io io !! Al 100% :D
Però se non vi dispiace mi prendete a Colico :grazielui. Magari Nixon mi avverti un pò prima di arrivare così mi faccio trovare puntuale dove ti dirò.

Per l'itinerario se volete posso darvi qualche consiglio, conosco molto bene la zona. Teniamoci in contatto.

SCINTILLA
14/05/11, 12:27
Il giro dei parcheggi dell'esselunga :bastard :ridi

O nel vares8 :ridi3

Nixon
14/05/11, 14:47
Io io io io io io !! Al 100% :D
Però se non vi dispiace mi prendete a Colico :grazielui. Magari Nixon mi avverti un pò prima di arrivare così mi faccio trovare puntuale dove ti dirò.

Per l'itinerario se volete posso darvi qualche consiglio, conosco molto bene la zona. Teniamoci in contatto.

Pukin ci aggiorniamo : sarebbe meglio trovarsi in quel punto. ci sentiamo al cell. e ne parliamo. ti segno subito

KMacs
14/05/11, 16:38
O nel vares8 :ridi3

Io ci sono !!! :ok

Meglio 1/2 giornata con i veri amici nel vares8 tra le curve che una giornata intera con estranei in autostrada ... :bastard ... :ridi2 ... :ihih

Nixon
14/05/11, 17:01
ahahah vuffy autostrada non se ne fa quella mappa è da correggere..

pukin
15/05/11, 22:59
Pukin ci aggiorniamo : sarebbe meglio trovarsi in quel punto ...

Anche Chiavenna va bene.

Nixon
16/05/11, 00:04
va bene chiavenna che è un punto di sosta sicuro e dovremo incontrare lì altri due moticiclisti

Nixon
17/05/11, 10:28
volendo possiamo anche andare verso est:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS36&daddr=SS36+to:Viale+Consoli+Chiavennaschi%2FSS36+to:Via+Chantunela%2FStrada+3+toasso+del+Bernina%2FStrada+29+to:Via+Bondi+to:Via+Milano%2FSS38+to:Via+Trento%2FSS300+to:Via+Tresenda+per+Aprica%2FSS39+toiazza+Dante+Alighieri%2FSS38+to:SS36&geocode=FWt_uAIdlcWMAA%3BFYwGwAIdCJWPAA%3BFZbLwgId2GaPAA%3BFa7axAIdymOVAA%3BFTo2xAIdsk-ZAA%3BFUYZxgIdfr6aAA%3BFbAAxQIdhjWeAA%3BFQzVwQIdHIqgAA%3BFdZcwAIdXu6ZAA%3BFboAwAId1F6QAA%3BFb58uAIdzMSMAA&hl=it&mra=mi&mrsp=10&sz=11&sll=45.747402,9.500427&sspn=0.375659,0.617294&ie=UTF8&ll=46.263443,9.912415&spn=1.488688,2.469177&z=9&dirflg=d (http://http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS36&daddr=SS36+to:Viale+Consoli+Chiavennaschi%2FSS36+to:Via+Chantunela%2FStrada+3+toasso+del+Bernina%2FStrada+29+to:Via+Bondi+to:Via+Milano%2FSS38+to:Via+Trento%2FSS300+to:Via+Tresenda+per+Aprica%2FSS39+toiazza+Dante+Alighieri%2FSS38+to:SS36&geocode=FWt_uAIdlcWMAA%3BFYwGwAIdCJWPAA%3BFZbLwgId2GaPAA%3BFa7axAIdymOVAA%3BFTo2xAIdsk-ZAA%3BFUYZxgIdfr6aAA%3BFbAAxQIdhjWeAA%3BFQzVwQIdHIqgAA%3BFdZcwAIdXu6ZAA%3BFboAwAId1F6QAA%3BFb58uAIdzMSMAA&hl=it&mra=mi&mrsp=10&sz=11&sll=45.747402,9.500427&sspn=0.375659,0.617294&ie=UTF8&ll=46.263443,9.912415&spn=1.488688,2.469177&z=9&dirflg=d)

ma decideremo a chiavenna

roberto70
17/05/11, 22:31
Ciao ragazzi. Anch'io sto organizzando un giro per domenica, vorrei conoscere qualche errista del forum. Però farei un giro diverso, con meno sbirri per le strade e sicuramente affascinante. Io partirei alle 8.00 dalla villa reale di monza, brianza interna, (la conosco come le mie tasche), direzione Valcava a metri 1200 con degustazione di formaggi. Poi ritorno verso Lecco, aperitivo con passerella alla moto più bella sul lungo lago. Quindi passaggio da Malgrate, il paese di Renzo e Lucia (Promessi sposi di Manzoni), lungolago fino a Bellaggio e su fino alla Madonna del Ghisallo. A quel punto ristoro e rientro verso Monza. Sono solo 150 km ma tutti su e giù e dentro e fuori dalle curve con 2000mt di dislivello. A mezzogiorno chi vuole è già a casa sua con le gambe sotto al tavolo.
Aspetto con ansia adesioni. Roberto:jump

Nixon
18/05/11, 00:39
Roberto io sono per il giro tutto il giorno..a chiavenna decideremo se buttarci sul san bernardino o verso livigno..se ti vuoi unire bene, diversamente alla proxima occasione ci vediamo

pukin
18/05/11, 10:48
Nixon per me va bene qualsiasi cosa, comunque io direi di valutare anche questo anello con tre passi, molto bello.

Nixon
18/05/11, 10:52
lo stava valutando anche il ragazzo del TCP...a chiavenna porta tre mappe e scegliamo al momento dove andare.
appena parto da seregno ti mando un sms. faremo prima il giro brianza a lecco preseguiamo senza soste sino a Chiavenna. li ci sarai tu e due svizzeri.

MrWhite
18/05/11, 14:02
Ehm dato che quei passi mi hanno sempre attirato, è un problema se mi aggiungo?:D
Se poi si riuscisse anche a passare per livigno sarebbe perfetto!:amore2
Probabilmente c'è anche un mio socio con un raptor... Io ho la moto tutta originale, lui gli ha fatto qualcosa, quali sono le modifiche ch guardano più spesso in svizzera per i quali potrebbe subire delle storie?:confused:

Topix
18/05/11, 14:03
Copritevi bene, farà freddo in quota :ok

Un giro simile lo vorrei fare verso giugno/luglio, quindi buon divertimento!

Nixon
18/05/11, 14:05
Ehm dato che quei passi mi hanno sempre attirato, è un problema se mi aggiungo?:D
Se poi si riuscisse anche a passare per livigno sarebbe perfetto!:amore2
Probabilmente c'è anche un mio socio con un raptor... Io ho la moto tutta originale, lui gli ha fatto qualcosa, quali sono le modifiche ch guardano più spesso in svizzera per i quali potrebbe subire delle storie?:confused:

evitiamo il problema polizia svizzera tranquillo. fatti trovare a seregno

MrWhite
18/05/11, 19:10
Potrei farmi trovare direttamente a chiavenna come gli altri 2?
Non per altro ma per arrivare a seregno non conosco minimamente la zona, la allungherei un sacco, mi perderei e soprattutto vorrei fare la sponda comasca per andar sù e non salire dalla super strada!:]

Basta che mi ORDINI un'orario preciso e un luogo ancora più preciso e mi faccio trovare lì esattamente nel posto indicato con un errore di 1cm al massimo e 20 minuti prima!:ok

Comunque per qualsiasi evenienza ti posso mandare in mp il numero!

Nixon
19/05/11, 08:49
Mr White contatta in mp Pukin e vi mettete d'accordo su dove incontrarvi. lui sa del giro. per l'orario no lo so proprio. si parte alle 9:15 si fa il giro Brianza si passa a Lecco e poi si va a chiavenna. penso 1ora e mezza anche perchè soste non ne faremo sino a Chiavenna.

Mi aspettavo qualche errista in più,ma ormai è merce rara :ridi

MrWhite
19/05/11, 10:29
Ok, quindi dovrebbe essere 1045 a chiavenna minuto più minuto meno!:ok
Mazza se son quasi tutte inglesine mi toccherà faticare!:]

Nixon
19/05/11, 10:32
e si saremo parecchi e molti con la speed triple.. vedrai tanti occhietti :ridi. tranquillo ci si diverte e si sta attenti a tutti.

MrWhite
19/05/11, 10:40
Al massimo vedrò tanti scarichi e targhe in lontananza!:ridi
Io tengo il ritmo che mi sento ma tranquillo che a meno che non siate tutti dei gran grattatori di saponette non è un grosso problema quello, dovrete al massimo aspettare ogni tanto un pò di più!:ok

iraton
19/05/11, 10:51
MrWhite, non preoccuparti, tanto c'è Nixon che ti aspetta :ridi

Dante
19/05/11, 10:52
io valuto il tempo.. se c'è possibilità pioggia devo festeggiare un compleanno arretrato di un amico ;D

Nixon
19/05/11, 10:56
Dante bel temp su tutti i passi dove viaggia Nixon..meglio del meteo :confo :ridi

MrWhite
19/05/11, 13:42
MrWhite, non preoccuparti, tanto c'è Nixon che ti aspetta :ridi
:confused: ci sarà anche qualcun'altro che aspetta, spero!:D

Nixon
19/05/11, 13:49
MrWhite, non preoccuparti, tanto c'è Nixon che ti aspetta :ridi questa volta il rodaggio è finito...gas a martello sulle migliori rotatorie della brianza :ridi

[Michele]
19/05/11, 19:39
:ridiIl martello dattelo in testa:incazdai che magari mi aggrego anche io ,almeno zittiamo sto [tcp]:D
Seregno dove?

MrWhite (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5685) riesci ad arrivare a tradate?

MrWhite
19/05/11, 20:57
:ookk Certo, io sono di Vedano il ragazzo con la raptor è di mozzate, non ci sarebbero problemi! Ma che strada vuoi fare tu??? Perchè non si offenda nessuno ma la superstrada è troppo dritta e la regina almeno fino a menaggio(sò che non è il mottarone)ma qualche curva c'è!:]

[Michele]
19/05/11, 22:56
Ci troviamo con gli altri a Seregno, o al solito autolavaggio, vero Nix?
niente superstrada.

Nixon
19/05/11, 22:59
michele ci vediamo prima dell'autolavaggio per fare benza ,il distributore è quello di seregno san salvatore, dopo passiamo per il solito autolavaggio. sabato fammi sapere se ci sei michy..

[Michele]
19/05/11, 23:02
OK NIx io arrivo già benzato e mi faccio trovare con gli altri 2 ragazzi al lavaggio comunque ci si aggiorna più avanti:

Nixon
20/05/11, 11:17
perfetto sono contento che vieni con noi :)

---------- Post added 20/05/11 at 09:17 ---------- Previous post was 19/05/11 at 21:10 ----------

Lista aggiornata:
Gioele46 TCP
Nixon
Biancastreet TCP
Felix2002 + due TCP
Prince-Milano + amico R6 TCP
Dany TCP
Scarspeed (dalla Svizzera) TCP
Pukin ER6ITALIA
Conradxx TCP
Sismaone 50% TCP
Dante ER6ITALIA
Rotomax TCP
Michele ( ER6ITALIA)

MrWhite
20/05/11, 14:52
Se mantieni questa promessa:
;459668']
niente superstrada.

Va benissimo!:]

Come ci accordiamo?:ok

[Michele]
20/05/11, 17:35
:fischiaPer correttezza devo dirti ne faremo circa dai3/5 per raggiungere il punto d'incontro,da li percorso brianza fino lecco,strade con un pò di curve,da Lecco non sò cosa si fà, si può fare o la valsassina,fino Bellano,poi statale. se vuoi ci possiamo trovare davanti al conc moto yamaha- ktm di Mozzate ora da definire.fammi sapere:ok:D

MrWhite
20/05/11, 20:14
:furious 3\5 di superstrada??? :incazNo, no va benone!:ok Ma solo perchè è da un pò che volevo fare anche la valsassina!:fischia

Ti dico già che per me va bene, e stasera ne parlo con l'altro, ma comunque visto che sono più grosso di lui :schiaffi se lo fà andare bene!:ridi2

Anche come ritrovo è perfetto, per l'orario dimmi tu, non ho problemi e arrivo già col pieno!:]

Visto che non posso mandarti mp vediamo di farci trovare la precisi precisi!

Nixon
20/05/11, 20:16
allora causa meteo incerto decideremo a Lecco la strada da fare.. anche perchè dalle fonti TCP risulta che ha nevicato ieri in quel di svizzera... per ora rimangono fissi Seregno e Lecco. da valutare dopo. Ci sono diverse soluzioni quindi non temete :)
Gioele46 TCP
Nixon
Biancastreet TCP
Felix2002 + due TCP
Dany TCP
Pukin ER6ITALIA
Conradxx TCP
Sismaone 50% TCP
Rotomax TCP
Michele ( ER6ITALIA)

[Michele]
20/05/11, 22:21
Direi 8,15 a mozzate, ci vorrà una mezzoretta abbondante fino al punto di ritrovo,
vediamo di farci trovare la precisi precisi!ok

Nix,,,, ma non ti avevo detto di preparare un piano b-c- o-d

Nixon
20/05/11, 23:00
li hanno preparati i ragazzi del TCP. nella peggiore ipotesi si scende nel piacentino :ridi

MrWhite
21/05/11, 11:25
;459876']Direi 8,15 a mozzate, ci vorrà una mezzoretta abbondante fino al punto di ritrovo,
vediamo di farci trovare la precisi precisi!ok

Nessun problema!:ok

Se il problema è il meteo non mi fido molto sopratutto ultimamente che ne sbagliano una dopo l'altra e le tipiche nuvolette fantozziane ti possono inseguire ovunque!:pioggia2

Per il freddo, fà solo bene, ti fortifica lo spirito e ti mantiene giovine oltre a tenere fresco il motore!:]

Nixon
21/05/11, 13:24
mr white c'è un caldo bestiale mi sa che giro in mutande :ridi

MrWhite
21/05/11, 14:53
Oh finalmente qualcuno che mette la sicurezza sempre al primo posto!:rotfl

Secondo me però sei esagerato: basta il casco in testa, ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre!:ok
:sdentato

Nixon
21/05/11, 18:28
tornato dal giro brianza per verificare le strade tutto regolare a parte due goccie che mi hanno lavato il casco...

[Michele]
21/05/11, 23:56
Domani mattina prima di uscire dò uno sguardo qui, mi raccomando nix facci sepere.

mister puntuali ok.

Nixon
22/05/11, 01:16
se ci sono problemi ti chiamo tanto ho il numero

[Michele]
22/05/11, 19:34
Gran bel giro, ottima compagnia, peccato la pioggia a st, Moriz, comunque i più temerari hanno proseguito,altri me compreso dopo la pausa pranzo rientrati.
Grande Nix come sempre, bravo mister wite, e Simone:ok

Nixon
22/05/11, 19:35
Breve Report: giro Brianza con qualche disperso poi recuperato...tutto ok fino a Saint moritz dove :pioggia ci ha fregato. tornati indietro ci siamo portati dietro la pioggia fino a milano..che dire bel giro, molti smanettoni,ma come sempre Michele numero 1.. poi metto le foto...Grazie a tutti

MrWhite
22/05/11, 21:57
Vi chiedo ancora scusa per avere abbandonato il gruppo dopo prnazo ma... Ehm... Cioè si insomma... Ecco non per farvi invidia ma... Come dice un vecchio detto: la fortuna aiuta gli audaci!:vecchio
Vi giuro, liberissimi di non credermi, che la strada era bagnata solo e sottolineo solo dove abbiamo pranzato, appena finito quel pezzo era bella asciutta tranne qualche pezzettino e solo li a st moritz!:bo

Comunque dopo che ci siamo lasciati siamo partiti male perchè ci siamo persi subito:wrong2(non avevo realizzato che eravamo già a st moritz:sdentato) ma dopo un paio di indicazioni trovata la retta via e tutto veramente fantastico e con anche poco traffico!:o
L'unico problema era che faceva abbastanza freschino sul passo del bernina e lì non mi fidavo cecamente delle gomme ma che strade fantastiche!
Prima di arrivare a Livigno abbiamo anche beccato il gruppo che si era staccato per primo che stava tornando indietro...

L'unica pecca livigno: dopo aver corrotto la polizia per farci passare in paese visto che c'era il blocco del traffico ci siamo fermati a fare benzina e sono dei ladri, veramente se ne approfittano, tant'è che ci stavo pure litigando e ho gridato:"TENETEVELA MALEDETTI APPROFITTATORI!", 1,090 al litro roba da metterli tutti in galera!:incaz

No veramente l'unica nota stonata è che sì è vista la mancanza di una guida esperta in valtellina, visto che non conoscevamo alternative ce la siamo fatta tutta per quella strada drittissima fino a colico, due marron glassè che non vi dico!:nono2

Infine ritorno sulla regina, trafficata ma comunque piacevole e rientro a casa alle 730 con qualcosa come 450 km in più e dopo aver superato abbondantemente i miei primi 10000!:dance:evvai:jump

Ora volevo fare i ringraziamenti più sentiti a

Michele: :grazielui vedevo che ogni tanto gli partiva la vena e avrebbe superato volentieri tutti quanti(e ci sarebbe riuscito senza nemmeno faticare!:shock2) per la pazienza, la sua sapiente e abile guida, la grande compagnia e per non averci umiliato troppo nel tragitto, (soprattutto sul maloja dove in un paio di curve ci avrebbe fatto vedere solo il suo miraggio e invece ci ha aspettato!):D

Nix::grazielui per aver organizzato questo giro e per la sua ottima compagnia, la simpatia e l'allegria che mette a tutti quanti! E sopratutto per essersi ricordato di avermi già visto alla panoramica zegna! ;)

Pukin::grazielui per la disponibilità dimostrata, l'evidente simpatia e per aver dimostarto che non c'erano solo traiumpf e che le effine si difendevano bene! :]Purtroppo non abbiamo parlato molto ma spero avrò il piacere di fare un'altro giro con lui!

Tutti gli altri partecipanti per l'ottima compagnia!:ok

;460114']Gran bel giro, ottima compagnia, peccato la pioggia a st, Moriz, comunque i più temerari hanno proseguito,altri me compreso dopo la pausa pranzo rientrati.
Grande Nix come sempre, bravo mister wite, e Simone:ok

Grazie, i complimenti mi sciolgono!:oops: Se vorrai avere ancora due allievi da crescere facci sapere che, anche se a malinquore, un giretto a prendere batoste lo faremmo ancora volentieri!:fischia

Ora visto che non ho il fisico e che da quando ci siamo staccati ci siamo fermati solo per la benza vado a riposare le mie stanche membra agonizzanti sul divano con il rischio di rimanerci qualche giorno!:stampelle
:moto

Pollon
22/05/11, 22:11
Breve Report: giro Brianza con qualche disperso poi recuperato...tutto ok fino a Saint moritz dove :pioggia ci ha fregato. tornati indietro ci siamo portati dietro la pioggia fino a milano..che dire bel giro, molti smanettoni,ma come sempre Michele numero 1.. poi metto le foto...Grazie a tutti

questa era giornata da Val Trebbia :sole :sole :sole :sole

Michele sei in tutti noi, sverniciali tutti per bene quei traiunfisti :ridi3

:ridi

[Michele]
23/05/11, 00:52
Ero un pò in pensiero ma leggo che è andato tutto ok.
mr. come detto, quando volete fare un giro sempre disponibile.
Be dai anche voi non ve la siete cavata male,

!:lol2:lol2:lol2:lol2:lol2@ pollon-sverniciati tranquilla,p.s.ma sai che bravi ragazzi che abbiamo trovato!
pensavo ci snobbassero.

quasi quasi monto due faretti alla mia, e mi iscrivo anche al TCP:D

L'avevo detto io,:vecchio che oggi bisognava andare a sud!!!

Nixon
23/05/11, 11:30
a breve metto le foto...ma qualcuno apre un album?? pleaseeeeee altrimenti le metto qui. Mrwhite ho spauto pure da gioele che hanno trovato dopo il sole..quindi siamo stati noi pessimisti..la proxima volta si rischia :)

iraton
23/05/11, 11:41
C'è un topic di richiesta Album :fischia

Comunque eccolo (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=593) :ok

Nixon
23/05/11, 14:05
sei un ammmmmmore iraton :ridi

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Messe le foto

[Michele]
23/05/11, 18:40
:mazza:rosicaAi 2 giapponesi che ieri facevo da guida,senza far nomi- Andrea e Simone- Vogliamo caricare ste foto, O dormite ancora dopo la strapazzata di ieri.:D

MrWhite
23/05/11, 19:47
ehm ma ma... io foto non ne ho fatte!:ansia Non mi piacciono, credo che siano fatte per rubarci l'anima!:stregone
(in realtà è solo perchè sono l'antifotogenicità fatta a persona!):(2
Ho chiesto a Simone se ne ha fatta qualcuna al massimo gli chiedo di iscriversi e di postarle, però devo precisare che lui è solo per metà giapponese e per di più è un giapponese nemico!:spade:ridi

PS:
;460155']Ero un pò in pensiero ma leggo che è andato tutto ok.

tanks ma non dovevi, siamo due pirloni ma ci teniamo ancora a tornare a casa, almeno io!:okk

Mrwhite ho spauto pure da gioele che hanno trovato dopo il sole..quindi siamo stati noi pessimisti..la proxima volta si rischia :)
Beh li non si sà mai a meno di un brutto tempo universale(ma anche lì è incerto!) si può stare in una valle e trovare il diluvio e passare a quella dopo dove splende il sole!:ok (poi considerando che non ci passerò spesso per quelle zone ho preferito rischiare!)

[Michele]
23/05/11, 20:58
Giapponesi,, propio per il fatto che vi vedevo sempre con un aggeggino in mano:],, non per il mezzo..:D

Nixon
23/05/11, 23:42
messe altre foto..

[Michele]
23/05/11, 23:46
BRAVO nix ,, ma sinceramente mi è rimasto un gozzo in gola, quando si rifa?

Nixon
23/05/11, 23:46
quando il tempo è meno ballerino ora sento quel mio amico per sapere della "Pista"

[Michele]
23/05/11, 23:48
ok