Visualizza la versione completa : Sasso maledetto
Come di consueto esco per il mio classico giretto per le montagne di campo catino quando ad in certo punto scendendo con un gruppetto di moto mi trovo in piena traiettoria un bel sassone che ovviamente non riesco a schivare risultato sterzo che sbandiera sante gomme calde ma hanno salvato. Torno a casa e che mi trovo il cerchio scheggiato nella parte esterna :(
che sfortuna:( ma la gomma non ti si è sgonfiata??? posta un po una foto del cerchio
Non si e sgonfiata per fortuna .se riesco posterò le foto lunedì perché adesso sto con il telefono
Capito comunque ti do un consiglio ovvio e stupido non usare la moto se puoi! prima falla controllare da qualcuno che capisce di moto
Q8 Alby, falla vedere.
Non è detto che il cerchio sia da cambiare. Io ho viaggiato per 5 anni con un cerchio anteriore scheggiato da un sasso, esperienza analoga alla tua :ok
come promesso ho messo la foto del cerchio
che sfortuna :(
Comunque vai dal gommista e fai controllare se e' leggermente storto il cerchione (cosa che non credo), nel caso sara' necessario rifare l'equilibratura, ma roba da poco.
ci sono ditte specilaizzate nel ricostruire i cerchi in lega con 150€ te la dovresti cavare eti viene come nuovo...se l'avantreno non vibra stai apposto.......... ma anche l'occhio vuole la sua parte
con 150 euro lo compra nuovo.
http://www.subito.it/accessori-moto/cerchio-anteriore-kawasaki-er-6n-grosseto-25222467.htm
non ho trovato l'altro.
magari..... lo vendono a 300 usato http://shop.ebay.it/?_nkw=cerchio%20anteriore%20er6&_nd1=See-All-Categories
150 € per ripristinare un cerchio sono troppi...contatta un gommista della tua zona,sicuramente saprà indicarti qualcuno che ripara i cerchi in lega di alluminio
Al momento faro l equilibratura... Poi semmai deciderò di cambiarli metterò i marchesini ;)
azzi Marchesini???? Ti verranno a costare sotto i mille euro mi sa'
:caz az.... che danno , falla controllare diego non si sa mai , e poi sicuramente l'equilibratura è andata a farsi f.....riggere
Max Provvederò in settimana ;)
che ****: sei a casa che ti lamenti, poteva andar peggio, lascia perdere!!!
i cerchi li trovi anche nel mercatino, dai una occhiata :okk
E chi si lamenta so Perfettamente che poteva andare moooolto peggio :)
Equilibratura fatta ieri ;)
Ciao scusa ma che gomme montavi che ti hanno tenuto in piedi?
Credo che anche Diego monti delle rennnsport!fantastiche!!!!
Esatto gomme a dir poco fantastiche e mettiamoci pure tanto c..... O :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |