Visualizza la versione completa : Primo giretto un pò serio
Oggi ho fatto il mio primo giretto un pò serio. Sono partita da Trento con il mio papino (su Versys) e siamo andati verso Bolzano e poi ritorno... con calma. Il mio papino va piano piano, non sorpassa quasi mai e maledizione a lui non mette nemmeno le frecce (tranquilli, gli ho tirato le orecchie più volte!).
Poi siccome avevo voglia di qualcosa di più, ho preso da sola e sono andata in Bondone; su da una parte e giù dall'altra. mooooooooolto divertente.
Ho sentito molto più feeling con la moto e devo dire che nei tornanti si comporta proprio bene, anche per una con poca esperienza come me :)
Complimenti, niente di meglio che un po' di chilometri per prendere confidenza con la moto :ok
Nessuna foto del giretto? :fischia
No, purtroppo. Ero così presa che non mi sono mai fermata :)
non vedo l'ora di farmelo anche io il primo giretto serio... quando c'ho provato mi si è inchiodata la moto XD
poi vabbè, tu vivi in un posto decisamente più bello da girare, come strade e come panorama... ma questa è un'altra storia ;)
complimenti per il tuo primo giretto...mi hai fatto ricordare il mio: era stato al Mottarone, ormai 3 anni fa :piangi2
godetevi la moto anche per me :(
godetevi la moto anche per me :(
aspetta mi sono persa un passaggio... che è successo alla tua?? :confused:
non vedo l'ora di farmelo anche io il primo giretto serio... quando c'ho provato mi si è inchiodata la moto XD
poi vabbè, tu vivi in un posto decisamente più bello da girare, come strade e come panorama... ma questa è un'altra storia ;)
Ma come inchiodata?!?!?!?!?!?!? :(
Comunque se un week end vuoi venire da queste parti per un bel giretto, ti ospito volentieri :ok
eheh... ne ho parlato qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13826) :piangi3
comunque grazie mille per l'ospitalità :D se passo dalle tue parti te lo faccio sapere!
Spidtrippa
14/05/11, 21:41
il bondone...uau...
Il Bondone ha sempre il suo fascino :)
Maledetto meteo, per oggi avevano messo brutto :incaz :incaz
Cribbio, potevo farmi un giro sul Bondone a prendere un pò di fresco... :piangi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |