Visualizza la versione completa : Mercoledì sera 14/3 - trienofestival a Spinea
Ragazzi, ormai ci abbiamo preso gusto ad organizzare...
...e quindi eccoci quì a proporre una serata EnoGastronomica: il
TriEnoFestival
Insieme agli altri ragazzi della carovana per il Puffetta Day abbiamo fissato orario e luogo per il ritrovo:
Mercoledì sera alle 22:00 all'enoteca La Vigna di Spinea in Via dei Mille :briaco2
Questa volta le moto possono tranquillamente restare a casa... quello che conta è passare una serata invasa dallo Spirito diVino della compagnia e della gogliardia del nostro gruppo :okk
Per ora posto l'elenco contando le persone che hanno già dato l'adesione ieri per mercoledì sera:
1. Marmatteo (promotore della serata)
2. maxdvst
3. fan_alek
4. Adal
5. massmar
6. Giò
7. Enzo
8. Amica Enzo
9.
A breve partirà la solita mail spazzatura a tutta la colonna Trivenete per l'invito ufficiale!
Unitevi gente, unitevi :briaco4
Andate figliuoli e inaffiate la serata col bon vino come da cristiane tradizioni... San Barolo, San Prosecco e San Giovese intercederanno per voi... Avete la mia benedizione, in nomine pater, et filius et eccetera eccetera eccetera... :dead
occhio alla tapezzeria :vomito2
:festa
nooooooooooo... state dicendo alcol a tutto spiano?????? e io come vado a lavorare il giorno dopo??? :dream2 ... non posso farcela..... no raga davvero...... non possso....
a che ora hai detto max???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora ti aggiungo Giò?
Se ho capito bene vengono anche la Sissy & Marco...
aspetta ad aggiungermi ti so dire presto... e ti pareva che quella bestiaccia pelosa di mia sorella si perdava una serata alcolica?????? :mrgreen:
max...
l'ultima volta che visto la giò bere, l'ho dovuta portare in braccio su per le scale!
max....
l'ultima volta che ho visto la sissy bere, l'ho dovuta portare in braccio su per le scale! (in 3, erano a chiocciola...)
max...
se sorelle etiliche stanno all'alcool come massmar sta ai bivi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:bastard
Data la dimensione del locale se siamo più di 5-6 direi che una prenotazione sarebbe preferibile anche se è un mercoledi , cosa dici Max? Giusto per aver un tavolo su cui poter appoggiare la testa.. :dormi
E' da considerarsi una cena (a cicchetti) o un dopo cena? Giusto per sapere con che pancia devo arrivare..
se sorelle etiliche stanno all'alcool come massmar sta ai bivi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ihih Apposto allora!!Per fortuna ho l'autostrada al ritorno!!...spero solo di non sbagliare svincolo o di fare la :dream2 come l'ultima volta!! :ridi
Comunque Max aggiungi alla lista anche me e Gio!!!
Lampssss!! :moto
Aggiornata la lista!
Raga, mi confermate anche la Sissy e Marco?
Data la dimensione del locale se siamo più di 5-6 direi che una prenotazione sarebbe preferibile anche se è un mercoledi , cosa dici Max? Giusto per aver un tavolo su cui poter appoggiare la testa.. :dormi
Matteo hai perfettamente ragione. Infatti ieri sera sono passato per fare un sopralluogo, :briaco2 ma con estremo rammarico ho visto che il turno di riposo è il lunedì sera... Penso che passerò questa sera per parlare con i tipi... e magari saggerò la situazione! :briaco
E' da considerarsi una cena (a cicchetti) o un dopo cena? Giusto per sapere con che pancia devo arrivare..
Per me va bene sia una che l'altra...
Per essere più democratici possibile, ho reso il post un sondaggio :D
Ho votato "Dopo cena" perchè altrimenti arriverei in coma alle 22:00... Ovviamente se si decide, va bene tutto :ok
Anche a me vanno bene entrambe le cose comunque voto dopo cena.
io ho votato cena....ma accetto quello che viene deciso dal sondaggio!
ciaciaoooo
max...
l'ultima volta che visto la giò bere, l'ho dovuta portare in braccio su per le scale!
max....
l'ultima volta che ho visto la sissy bere, l'ho dovuta portare in braccio su per le scale! (in 3, erano a chiocciola...)
max...
:in**** se è proprio così... :boh è un disastro!!!!!!!! :briaco
:briaco3 comunque non ricordo assolutamente di essermi mai ubriacata!!! :briaco2
:gio
Raga...sono presa con le mine..ho un mega raffreddore..non credo di riuscire a venire domani....la bestiaccia pelosa piccola dovrà passare il testimone e lasciare la bestiaccia pelosa grande fare gli onori di casa..... :cry:
Peccato che non potrò venire, divertitevi anche un po' per me!
E che lo Spirito diVino sia con voi!
:moto
Ragazzi, ho aggiunto all'elenco il mio amico che abita con me ed una sua amica, così la Giò non è più l'unica donna :D
mi dispiace Sissy per il tuo raffreddore,spero passi per domani sera. Se vieni ti facciamo preparare un bel brulé, sai che fumenti magici!?!
mi dispiace Sissy per il tuo raffreddore,spero passi per domani sera. Se vieni ti facciamo preparare un bel brulé, sai che fumenti magici!?!
Elittici direi!!!Buona bevuta ragassi!!! :briaco3
Votato!!!Dopo cena...xe mejo!! :mrgreen: :briaco fumenti magici!?!
Elittici direi!!!:briaco3
... :roll: .... :shock: ....ma siete già ubriachi voi??!!! :mrgreen:
Sissy, spiace di brutto anche a me sapere che ti sei raffreddata. Me ne sono accorto solo ora... Spero che ti rimetterai presto...
Comunque, se avessi preso il vin Brulè come me ed Adal ad Asiago, sicuramente ora saresti sana come un pesce :briaco
In ogni caso, ragazzi, siccome voglio bene a voi tutti e non vorrei mai portarvi in un locale alla "cieca", ieri mi sono sacrificato ed ho fatto un sopralluogo nell'enoteca, visto che era da molto che non ci andavo...
Che dirvi... l'ambiente è accogliente, molti vini fra cui scegliere... lardo ottimo... bruschettine ancora meglio... e mi hanno detto che fanno anche dei taglieri di salumi e formaggi niente male...
Quindi... ok per il dopo cena... ma io un tagliere di formaggio ed uno di affettato lo voglio sul nostro tavolo :eat
ok....allora vengo dopo aver saltato la cena....!! :mrgreen:
Sei sicuro che può bastarti l'assaggio da un tagliere, Ale...
Mangi proprio come un :cana
:wink:
Consiglio vivamente la porchetta, il salame e un formaggio molle di cui non conosco il nome che profuma di calzini e sottocasco ma che voglio ASSOLUTAMENTE mangiare.
Ale volendo si può cenare, l'ultima volta che sono andato per cena abbiamo addirittura avanzato roba, hanno anche torte salate. Gli ho lasciato 25 euro se non mi ricordo male però con vini costosi. In più mi hanno aiutato a trovare la porta e mi hanno detto da che parte dovevo andare per tornare a casa senza sovrapprezzo..
A questo punto direi che dopo cena o no chi vuole ordina da mangiare, che dite?
A questo punto direi che dopo cena o no chi vuole ordina da mangiare, che dite?
Aggiudicato :okk
Ciao!
Sono Enzo, amico di Max nonché numero 7 della lista per la serata etilica...Insieme alla mia amica Sara, entrambi pedoni... :boh
Fortuna che l'enoteca è proprio sotto casa nostra, potrò bere quanto mi pare! :ok
A stasera
V.
Allora?!?!?!
Ancora vivi?
...non pretendo anche sani!
Allora?!?!?!
Ancora vivi?
vivo ma addormentato, grazie!
Sano sì, ma non di mente... :twisted:
Grazie a tutti quelli che c'erano ieri, e peccato per chi non c'era, si è perso un grande show di Adal !!
Grazie anche da parte di Sara, si è divertita molto, e tra l'altro ho scoperto che le piace andare in moto... :dormi
Alla prossima!
Enzo
Allora?!?!?!
Ancora vivi?
vivo ma addormentato, grazie!
Sano sì, ma non di mente... :twisted:
Grazie a tutti quelli che c'erano ieri, e peccato per chi non c'era, si è perso un grande show di Adal !!
Grazie anche da parte di Sara, si è divertita molto, e tra l'altro ho scoperto che le piace andare in moto... :dormi
Alla prossima!
Enzo
Ciao,
ti eri presentato in Corsia?
Apri un nuovo topic cliccando sul link qua sotto. Ricordati di scrivere la prima lettera MAIUSCOLA, tutte le altre minuscole....
Forza non fare il timido....
http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6
Ciao,
Apri un nuovo topic cliccando sul link qua sotto. Ricordati di scrivere la prima lettera MAIUSCOLA, tutte le altre minuscole....
Ehmmm...Ciao...
La mia moto non esiste, come scritto nel mio profilo... :oops:
Anatema su di me!
(francamente, le moto non mi piacciono nemmeno... :armi )
Sono qui solo perchè amico di maxdvst...
Serata grandiosa in bellissima compagnia...
Peccato per la defezione all'ultimo momento di massmar e della Giò...
Ragazzi, vi siete persi davvero una fantastica serata!
Con i presenti, ci siamo riproposti di rendere il TriEnoFestival un appuntamento fisso, forse mensile, per il gruppo Triveneto...
Oh Enzo, avanti... vatti a presentare o ti http://freeweb.supereva.com/esorciccio2002/smilies/banned2.gif :sdentato
Ciao,
Ehmmm...Ciao...
La mia moto non esiste, come scritto nel mio profilo... :oops:
Anatema su di me!
(francamente, le moto non mi piacciono nemmeno... :armi )
Sono qui solo perchè amico di maxdvst...
Puoi presentarti lo stesso anche se non hai la moto, ovviamente nel topic giusto
Bitte schön!!!
Come siete a mal di testa? :dormi
Mi sono divertito moltissimo anch'io, grazie a tutti per l'ottima compagnia !
O.T.
Adal LAVATI LA MOTO ! :ridi2
E.O.T.
Come siete a mal di testa? :dormi
Mi sono divertito moltissimo anch'io, grazie a tutti per l'ottima compagnia !
O.T.
Adal LAVATI LA MOTO ! :ridi2
E.O.T.
Ciao Matteo!
Ma quella nella foto del profilo è la tua moto?
Si vede benissimo il graffio sul serbatoio!! :twisted: :briaco
Ok algor e max, più tardi mi presento, promesso... :angelo
Bravi ragazzi!!Sono contento che vi siate divertiti!!Purtroppo ieri ho avuto un piccolo incidente...sono riuscito a resistere fino a Mestre, ma dopo la pizza non riuscivo a reggermi in piedi!!...Sarà per la prossima!!Lampssssssss!!! :moto
marchino speriamo che la mano migliori subito!!!
alla prossima ci sarete anche voi, così triplichiamo le risate....e le bottiglie!!!!
visto che non l'ha fatto nessuno vi dico com'è andata la serata:
tutto è iniziato con un ottimo nero d'avola di casa scurati un vino siciliano, forte e corpooso di circa 12 gradi, accompagnato da un mega tagliere di affettati fra cui: mortadella, porchetta, lardo, salame, coppa e credo anche qualcos'altro....
poi siamo passati ad un primitivo, di cui sinceramente non ricordo l'etichetta, anche questo molto molto buono, direi migliore del primo, accompagnato invece da un primo tagliere di formaggi misti, fra cui alcuni caprini delle langhe, altri stagionati con pere, uvette ed erbe varie, a suo volta seguito dal pezzo forte della serata, un piatto del mitico formaggio molle puzzone affinato al GEWURZTRAMINER....veramente molto buono...
credo che ci fosse anche un piattino di verdure...si si...l'ho visto passare un paio di volte, ma non l'ho considerato molto...
per continuare le chiacchiere siamo poi passati ad un ottimo aglianico, un taurasi docg che si è fatto attendere nel decanter per una decina di minuti, e poi ha sprigionato tutti i suoi 14gradi e mezzo dritti dritti al cervello di tutti noi...non vi sto a descrivere gusti e sapori perchè non me ne intendo, e poi perchè non sarei in grado di arrivare a farvi percepire gli odori e i sapori che c'erano in tavola...
per concludere abbiam preso un ottimo doce di cioccolata, qualcosa di superbo, accompagnato da un bicchiere di cherry, di cui mi son pentito, e chiedo scusa x la scelta...
il tutto è stato ovviamente condito da una compagnia veramente ottima...tutti simpaticissimi, grandi risate e battute, mi son proprio divertito ragassi....
sapete cosa? ora che ci penso, mi son dimenticato di fare la scarpetta!!!! :vomito2
Grande Ale!
Complimenti per il racconto della serata e per il coraggio dimostrato con la scarpetta :wink:
PS: hai dimenticato la grappa che ha concluso degnamente la serata :briaco
PPS: a me lo cherry è piaciuto... ero talmente alla frutta che già non distinguevo i sapori? :sdentato
Ciao Matteo!
Ma quella nella foto del profilo è la tua moto?
Si vede benissimo il graffio sul serbatoio!! :twisted: :briaco
Aaaahhhhhhhh si vede? :piangi
Stasera lo copro con l'uniposca..
sapete cosa? ora che ci penso, mi son dimenticato di fare la scarpetta!!!! :vomito2
Pazienza Ale forse sei ancora in tempo per la bufera di neve :vomito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marmatteo, ho girato la tua idea della barra a scorrimento nelle ultime risposte ad Mc, che l'ha subito messa in piedi!
Complimenti a te per la pensata ed al Comante per l'immediata realizzazione :okk
O.T.
Ma siete troppo efficienti !!!
QUESTO FORUM E' UNA C-A-N-N-O-N-A-T-A :bazoo2
Si va da Dio con il cursore, spero che vada bene a tutti !
E.O.T.
Grande serata, grandi vini, grandi formaggi, grandi risate, grandi amici! Io, se avessi un pò più tempo libero, lo renderei un appuntamento non mensile ma...giornaliero! Mi accontenterò, in solitaria, di un taurasi al giorno... che mi toglierà il medico di torno... Ps: ah, dimenticavo... grandi scarpette!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |