Visualizza la versione completa : Sono stato tamponato
Stamani mentre andavo all'università sono stato tamponato dauna macchina , col rischio di cadere. Per fortuna tutto si è risolto con la rottura del portatarga. Ora sto aspettando il pezzo di ricambio. Tutto il lavoro verrà ripagato dall'uomo che mi è venuto addosso
AndreaG... ti è andata un gran bene secondo me! :D
anche secondo me molto bene
greekskywalkers
12/03/07, 11:48
beh dai, è vero, nella sfiga ti è andata di lusso ..... amen ....
porta un pò di pazienza e bon!!!
AndreaG... ti è andata un gran bene secondo me!
stra q8
AndreaG ... solitamente si hanno datti maggiori ... direi che q8 tutti gli altri ... 'che fortunello!'
:cons2
Ma hai fatto la constatazione amichevole?
Ma eri fermo al semaforo?
Che macchina ti ha tamponato?
:angelo
dai meno male che si è rotto solo il portatarga...e che tu stai bene.. :wink:
....azz, AndreaG, non una bella situazione, hai rischiato! :shock:
Meglio così, tutto bene! :okk
P.S.
Perchè postato in "Difetti & Guasti & Problemi"? :shock:
Mi ha tamponato con una BMW 330i . Per fortuna il conducente dell'auto conosce la concessionaria dove ho preso la moto, mi ha dato un suo biglietto da visita e mi ha detto di andare alal cncessionaria e far riparare il danno a sue spese
soliti animali con i macchinoni... ogni giorno mi accorgo sempre di più che l equazione: macchina grossa= conducente tonto.. è veritiera... :evil:
mannaggia a loro.. :incul
la cosa buona e che non ti sei fatto male....
lamps :moto
....azz, AndreaG, non una bella situazione, hai rischiato! :shock:
Meglio così, tutto bene! :okk
P.S.
Perchè postato in "Difetti & Guasti & Problemi"? :shock:
Grazie iraton,sempre puntuale (come al solito) nel segnalare le cose. Ho spostato nella sezione apposita che è "A tu per tu con l'ER" dove possiamo scrivere tutto ciò che ci accade quotidianamente con la nostra motina.
:ok soliti animali con i macchinoni... ogni giorno mi accorgo sempre di più che l equazione: macchina grossa= conducente tonto.. è veritiera... :evil:
mannaggia a loro.. :incul
la cosa buona e che non ti sei fatto male....
lamps :moto
Ciao scusa se dissento,
sono contrario alle equazioni, come dici tu. Diciamo che ci sono delle cose che avvengono più spesso di altre :mrgreen:
Cerchiamo di non creare anche noi dei terreni di scontro con categorie di automobilisti e scooteristi ecc..
Tra parentesi: ieri nel giro del Puffetta Day sulla Gardesana occidentale ho beccato due motociclisti che andavano a 140 su un tratto di strada così stretto che io avrei paura solo a incrociarli. E che facciamo? Vogliamo dire che tutti i motociclisti sono così?
La verità è che bisogna guardarsi bene da tutti quando si gira in moto.
Cmq. anche a me è capitata la stessa cosa
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2118
Ridiamoci sopra, finché si può :sdentato
Urchka perchè attacchi chi non può rispondere?
AndreaG non ha spiegato la dinamica dell' incidente........e ci posso essere diversi motivi.
Ok che chi tampona ha torto, ma se uno davanti a tè inchioda di colpo che fai?
Hai torto, ma non sei la causa dell' incidente.
E' per quello che 3 domande più su ho chiesto se era fermo al semaforo.
PS. io la costatazione l'avrei fatta in ogni caso.
La costatazione d'amicizia non ho ben capito se è valida per le moto....
Comunque posso assicurarti che la persona che mi ha tamponato è conosciuto dal mio concessionario perchè nel ramo moto
La costatazione d'amicizia non ho ben capito se è valida per le moto....
Perchè non dovrebbe essere valida??? :shock:
Certo che sì! :ok
PS. io la costatazione l'avrei fatta in ogni caso.
Spiffero,
io ti Q8 alla grande, prima si compila la "constatazione amichevole" o modulo CID, dopodiché se il tizio va a pagare il conce, a saldo avvenuto ci si vede e si straccia il foglio del CID con una stretta di mano.
Se trovi un delinquente si dilegua, non paga e poi devi trovarti i testimoni
Se il tizio non vuole firmare, vigili o polizia stradale.
:twisted:
Infatti ho preso il numero di targa! E ho un testimone. Comunque la cosa che mi ha rassicurato è il fatto che lui mi abbia chiesto dove ho preso la moto, e sentito il nome del conce ha fatto subito ilnome dell'impiegato che ci lavora dicendo ce si conosco ( ricordoche quest'uomo lavora nel campo delle moto) e di sua iniziativa mi ha lasciato subito il suo biglietto da visita
Infatti ho preso il numero di targa! E ho un testimone. Comunque la cosa che mi ha rassicurato è il fatto che lui mi abbia chiesto dove ho preso la moto, e sentito il nome del conce ha fatto subito ilnome dell'impiegato che ci lavora dicendo ce si conosco ( ricordoche quest'uomo lavora nel campo delle moto) e di sua iniziativa mi ha lasciato subito il suo biglietto da visita
No, ok, non metto in dubbio l'onestà del tipo, poi se hai il testimone sei in una botte di ferro, anche se la denuncia di parte richiede più tempo per la disbriga.
Ma ciò che dico è la prassi da seguire. Sennò si rischia di prenderlo in saccoccia
Dai sei stato fortunato, non sei caduto e alla fine alla moto non è successo nulla. Poi lui ti pagherà tutto il danno.
thehobbit78
12/03/07, 19:37
L'importante è che non ti abbia steso per terra, sennò altro che portatarga...
Ti è andata comunque bene, e speriamo di incontrarci qualche volta per strada (mia moglie è di Matelica).
Ciao.
ti fai pagare il portatarga origginale o ti metti su portatarga aftermarket con luce led, frecce a led, scarico etc etc.... :mrgreen:
:bastard
mi spiace.. non volevo creare malumori.. semplicemente ho espresso il mio pensiero:che personalmente trovo abbastanza irritanti e poco utili alla città i macchinoni... tutto qua.. forse detto così e molto piu civile..
scusate ancora
AndreaG, dai che andata bene. :ok
Beh, a dire la verità è successo anche a me, o quasi. Una moto si è appoggiata al mio portatarga che avevo appena messo nuovo :evil: perché il pilota non ha trovato l'asfalto dove appoggiare i piedi. :shock: Fortunatamente non ci sono stati danni, perché il portatarga era solo un po' storto.
Dovevate vedere la faccia di mio marito quando non mi ha visto più arrivare dopo che ci eravamo momentaneamente separati causa traffico :shock: . Me l'aveva appena sistemata dopo un incidente!!!!!!! :cry:
Lamps
Stefy
stefy70, direi che anche questa storia potrebbe considerarsi a lieto fine.
:moto
Beh dai se il danno è solo un portatarga......suvvia ...... Lampssssssssss
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |