Visualizza la versione completa : [VA e limitrofi] Compagno di giretti in settimana cercasi
sebastianvalmont
16/05/11, 23:36
Ciao ragazzi, mi sono appena laureato, ed ho da pochissimo la street R. Nel mentre che cerco lavoro, quando sono libero dai colloqui, in settimana sono libero e sarei ben propenso a farmi qualche giretto in moto. Se qualcuno ha qualche giornata libera mi faccia sapere che si organizza qualcosa insieme.
Ciao in settimana mi è difficile, ma la domenica mattina quando vuoi..
sebastian ti becco anche qui? ahahaha guarda io dal 20 maggio sono libero anche in settimana e con roc stiamo pensando di fare il passo delle Futa...ti avviso
io da dopo il corso, per il passo della futa ci sono in settimana :ola:
stefano886
17/05/11, 08:56
Ehi ragazzi in settimana ci sono anche,per la Futa sempre!!!!:ok tra l'altro l'ho fatta anche ieri..
però tu parti da sud e noi da nord, ci incontriamo nel mezzo!
stefano886
17/05/11, 09:03
OK...quindi se arrivate dalla parte di Bologna dovrebbe essere la Raticosa..
non l'abbiamo mai fatta quindi potresti farci da guida se ti va :ok
stefano886
17/05/11, 09:09
OK..però venendo da Bologna la futa viene fatta in discesa verso Barberino diciamo..
ed è più bella farla in salita immagino
stefano886
17/05/11, 09:15
Bhè si...l'itinerario migliore per voi sarebbe uscire dall'A1 all'uscita di barberino di mugello e poi salire, montecarelli futa,raticosa e poi scendere verso imola dall'altra parte
dicci tutto sulla futa...sarebbe perfetto una guida del posto
Il titolo del topic non mi pare sia Giro sulla Futa :ridi
Perchè non aprite un topic per organizzare questo giro? :fischia
stefano886
17/05/11, 09:36
La strada non è molto difficile,a eccezione di un tratto con una decina di tornanti secchi consecutivi che salgono abbastanza per il resto curve ampie e buona visibilità della strada fino in vetta alla raticosa.Tutto immerso nel bosco alternato a ampie vallate
Il titolo del topic non mi pare sia Giro sulla Futa :ridi
Perchè non aprite un topic per organizzare questo giro? :fischia
è inerente al post giro settimanale :ridi
GiacomoMurranca
17/05/11, 12:37
we ragazzi, io sono disponibile in settimana sempre il martedì ed il mercoledì perchè sono i miei giorni di riposo, quindi quando organizzate qualcosa io in questi giorni ci sarò sicuramente.
domani pensavo di andare a fare un giro in val trebbia, se già c'è qualcuno che mi fa compagnia, sarei contento!
a presto!
Goppai ti tengo in considerazione
Ciao ragazzi, mi sono appena laureato, ed ho da pochissimo la street R. Nel mentre che cerco lavoro, quando sono libero dai colloqui, in settimana sono libero e sarei ben propenso a farmi qualche giretto in moto. Se qualcuno ha qualche giornata libera mi faccia sapere che si organizza qualcosa insieme.
Guarda se vuoi fare un giretto di 1h\ 1h30\ 2h praticamente girando intorno a varese su strade anche belline nel primo pomeriggio sono disponibile un giorno qualunque in settimana!:ok
Se però vuoi fare giri ben più lunghi non posso esserti di compagnia che sfortunatamente sono ben lontano dalla laurea!:piangi3
sebastianvalmont
17/05/11, 22:44
Buona, un pomeriggio ci facciamo un girettino allora. Che strade proponi?
A grandi linee(non è precisissimo!) il giro a cui pensavo era questo:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&ll=46.017946,8.960724&spn=0.236507,0.676346&z=11&msid=210306787075763161283.0004a388ad451eeeb6778
Fai te che una volta a Lavena Ponte Tresa ci sono 3 alternative da fare che sono tutte e 3 con un suo perchè!:ok
Indi se si è particolarmente ispirati si può decidere al momento di fare qualche piccola variazione che la tua R di certo gradirà! :]
Se vuoi già domani pomeriggio si potrebbe fare...:bo
Ehmmmm la mappa l'avevo fatta sulle strade, non sò perchè me l'ha tramutata in linee rette!:confused:
A meno che abbiano eliminato delle strade di curve ce ne dovrebbero essere un pò di più!:D
sebastianvalmont
18/05/11, 13:04
Sono strade che non ho mai fatto, ma se tu dici che son belle mi fido. Per che ora partiresti e dove ci si potrebbe trovare?
Guarda io partirei per le 2.30\3 al punto di ritrovo, non sò conosci l'iper di verese???:confused: Oppure uscendo dall'autostrada a gazzada superi alla prima rotonda sulla destra ci sono delle scuole e mi faccio trovare lì, la moto è un'effina bianca e dovresti comunque vedermi subito altrimenti dimmi tu dei riferimenti che conosci e mi faccio trovare lì(praticamente abito tra Tradate e Varese) quindi bene o male non ho problemi!:ok
sebastianvalmont
18/05/11, 16:20
Se abiti tra tradate e varese se ci trovassimo al multisala di tradate per te potrebbe andare bene?
Risposto in mp comunque va benone!:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |