Visualizza la versione completa : [VA e limitrofi] Compagno di giretti in settimana cercasi
sebastianvalmont
16/05/11, 23:36
Ciao ragazzi, mi sono appena laureato, ed ho da pochissimo la street R. Nel mentre che cerco lavoro, quando sono libero dai colloqui, in settimana sono libero e sarei ben propenso a farmi qualche giretto in moto. Se qualcuno ha qualche giornata libera mi faccia sapere che si organizza qualcosa insieme.
Ciao in settimana mi è difficile, ma la domenica mattina quando vuoi..
sebastian ti becco anche qui? ahahaha guarda io dal 20 maggio sono libero anche in settimana e con roc stiamo pensando di fare il passo delle Futa...ti avviso
io da dopo il corso, per il passo della futa ci sono in settimana :ola:
stefano886
17/05/11, 08:56
Ehi ragazzi in settimana ci sono anche,per la Futa sempre!!!!:ok tra l'altro l'ho fatta anche ieri..
però tu parti da sud e noi da nord, ci incontriamo nel mezzo!
stefano886
17/05/11, 09:03
OK...quindi se arrivate dalla parte di Bologna dovrebbe essere la Raticosa..
non l'abbiamo mai fatta quindi potresti farci da guida se ti va :ok
stefano886
17/05/11, 09:09
OK..però venendo da Bologna la futa viene fatta in discesa verso Barberino diciamo..
ed è più bella farla in salita immagino
stefano886
17/05/11, 09:15
Bhè si...l'itinerario migliore per voi sarebbe uscire dall'A1 all'uscita di barberino di mugello e poi salire, montecarelli futa,raticosa e poi scendere verso imola dall'altra parte
dicci tutto sulla futa...sarebbe perfetto una guida del posto
Il titolo del topic non mi pare sia Giro sulla Futa :ridi
Perchè non aprite un topic per organizzare questo giro? :fischia
stefano886
17/05/11, 09:36
La strada non è molto difficile,a eccezione di un tratto con una decina di tornanti secchi consecutivi che salgono abbastanza per il resto curve ampie e buona visibilità della strada fino in vetta alla raticosa.Tutto immerso nel bosco alternato a ampie vallate
Il titolo del topic non mi pare sia Giro sulla Futa :ridi