Visualizza la versione completa : La mia piccola belva
Eccola :amore2 modello 2007 scarici mivv a cono ,filtro bmc, cupolino biondi, specchietti carbon look,molle forcella wp, portatarga e freccie barracuda, in arrivo supporto bauletto sw motech.
spero vi piaccia.:D
quando scrivi il messaggio, vai in modalità avanzata (tasto vicino a "invia risposta rapida") e alleghi i file, molto semplice! :ok
a parte il bauletto ci piace
caspita tanta roba, davvero bellissima :) con la forcella modificata wp come ti trovi??
Ciao, ti dirò la moto l'ho comprata 2 settimane fa così, con su tutto a 3000 euro:ok,io la sento molto stabile sia in frenata chein curva, provengo da una bmw r1150r che a quanto stabilità era un treno..Consigliate:ok
Benvenuto! :ciao4
E complimenti, veramente bella e pagata poco!
Molto bella...complimenti!
er6fverdone
18/05/11, 20:49
Bel mezzo! Complimenti!
Myrdinn&Sabriel
18/05/11, 23:34
Bella davvero....complimenti...:ok
slimkawa86
25/05/11, 11:19
Complimenti!!E' uno dei miei colori preferiti sulla ER-6 :ok.
chriss1972
28/05/11, 01:50
Ciao, veramente bella... gli specchietti sono gli originali? e con il cupolino come ti trovi? io ho gli specchietti originali e non vedo bene... vorrei cambiarli!!!
Il cupoloni ripara sicuramente un po' di più, ma niente di paragonabile alla F... gli specchietti pure io non ce li ho originali! Il precedente proprietario li aveva cambiati perché quello di destra era inservibile per quanto vibrava. Con questi va meglio e sono pure più belli!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |