Visualizza la versione completa : Che ER6 hai?
Visto che iniziano a proliferare le sorelline carenate, adesso sono proprio curioso di sapere quante ER ci sono sul forum e di che tipo!!
:ok
Black Sapphire
18/02/06, 14:46
Qui votiamo solamente,è inutile scrivere nuovamente cosa abbiamo giusto? 8)
Qui votiamo solamente,è inutile scrivere nuovamente cosa abbiamo giusto? 8)
L'idea era quella! Voglio solo farmi un'idea di quanti e come siamo!
:ok
Beh, visto che stiamo riscoprendo i vecchi topic si potrebbe anche iniziare a votare qui un po' di più, chene dite?
ciaoz
Ottima idea, questo non l'avevo mai trovato! :ok
Fatto! :mrgreen:
Aspetto la prossima settimana per votare... :fischia
Votato anch'io!! :mrgreen:
ma Dylan Dog, ci sono novità che mi sono perso??? :D
dai che son contento!! :festa
BrianzaKid
20/10/06, 20:15
...N... rules altro che F
la F non mi è mai piaciuta come forma in se...mi sembra una finta supersportiva japponese... e poi quel faro davanti e la strumentazione... no no
90volte in piu la N!!!!
se voglio una carenata allora si parla di super sportive non surrogate!
Eh chi l'aveva mai beccato sto topic...averlo saputo prima...mah meglio tardi che mai...votato.. :ok
Beh... ragazzi devo dire che questo post ha avuto un riscontro splendido in due giorni...
A saperlo aspettavamo ad aprirlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ragazzi purtroppo nn ho ancora l'er-6n xò per il prox anno........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BrianzaKid
23/10/06, 14:01
N N N N N N N N N N N N N N N N N N
e per chi la deve prendere consiglio VIVAMENTE quella nera con telaio ROSSO!!!
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cacchio ai miei tempi non c'era ancora!!
altro che il surrogato di una supersportiva (la F)
N N N N N N N N N N N N N N N N N N
.:BiMBa di KIGNE:.
23/10/06, 17:45
:mrgreen:
Durante l'estate la F me la sono goduta alla grande durante i trasf. in autostrada. E adesso che siamo in inverno vi assicuro che la carena ha il suo bel perchè... :smile:
Io ho una N super special turbo mega charged iper power
:moto
n.........nera!!!!! mi piace troppo col telaio oro! :amore2
Black SHARK
10/11/06, 23:47
er6 n :moto
er-6n Speciel.........By frjiu
Buford Cane Pazzo Tannen
14/11/06, 11:57
Ognuno ha i suoi gusti...Ma la naked mi sembra più aggressiva :ganzo
F la carena è utile oltre che bella. Comunque mi piace molto anche la N che è senza dubbio + originale :ok
Gigabyte65
12/12/06, 00:19
La n è bellissima ma la F è + per tt l'anno un appunto ai Mod. non ci sono avatar con la er 6f :twisted: La n è bellissima ma la F è + per tt l'anno.
Un appunto ai Mod. non ci sono avatar con la er 6f Silver Twisted Evil
Ciao raga, sono nuovo del forum, mi sono presentato in "corsia di accelerazione" e ora sto cercando di impratichirmi un po'....ho appena votato anch'io "naked", secondo me ha fatto invecchiare di colpo quasi tutte le altre, almeno esteticamente....guardate la nuova Honda Hornet e ditemi se non è ispirata alla nostra... :wink:
Bye a tutti
La kawa ha messo a segno un bel colpo con la ER-6 e si vede... Girando per Bologna mi è capitato più di una volta di incrociarne qualcuna. Fino ad ora non mi è stato possibile far pubblicità al Forum, ma appena ci riesco... :-)))
raggiokawa_er6n
15/02/07, 00:30
Fatto! :ok
Er-6N nera-oro un po' personalizzata ( scarico shark, cupolino e tamponi originali kawa, porta targa e frecce post. valtermoto, parafango post. barracuda simil carbon-look, specchietti style kawa, placchette laterali e puntale verniciato in nero come il serbatoio...)
Sono soddisfattissimo!
:moto
The HIDEpark
15/02/07, 13:13
w la F..............f come fenix la mia motina!!!!!!
the italian rider!
15/02/07, 15:58
tutta ignudaaaa! :ganzo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |