Visualizza la versione completa : [Varese]Domenica 22/5/11 mattina
Dopo NON aver letto attentamente tutti i topic di questo WE. :D
Dopo NON essere riuscito ad avere tutta la giornata libera. :(
Ma soprattutto, dopo NON essere riuscito a tornare a casa in orario (anche se 3 ore e mezza è un ritardino :ridi3) nell' ultimo giro fatto con voi cattiva compagnia....
Ho deliberato che:
Domenica mattina, provo a fare un giro nel varesotto, con qualche variante al classico che ormai conosciamo tutti, e con tutti, intendo IO :D
Ritrovo ore 8.59:26 circa all' autogrill brughiera EST sull' autostrada MI-VA.
Si fa il pieno e si parte alle 9.18:37.
Per i Milanesi o chi passa da li.
Il ritrovo è alle 8.28:43 circa alla stazione di servizio Villoresi.
E' la prima che trovate uscendo da Milano in direzione Varese\Laghi.
Rientro per pranzo. Se poi qualcuno vuole andare verso como lo metto sulla buona strada :D
Mi sembra giusto informarvi, che sto sponsorizzando il giro anche in altri forum.
Saranno coinvolti:
ER6italia.com
ClubGP800.it
Nexusclub.
Consigliato abbigliamento tecnico adeguato.
Mappa del giro (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Localita%27+Brughiera+Est+-+Autostrada+Mi-Va,+Castronno,+VA+21040+%28Autogrill+S.P.A.+-+Brughiera+Ovest%29&daddr=gaggiolo+to:Viggi%C3%B9+to:Besano+to:Porto+Ceresio+to:ponte+tresa+to:Luino+to:Grantola+to:Cunardo+to:Ganna,+Valganna+to:Bedero+Valcuvia+to:Ferrera+di+Varese+to:Cassano+Valcuvia+to:Brinzio+to:gemonio+to:Castronno&hl=it&geocode=FYoYugIdRI-GACEaWOxniKWkcA%3BFWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg%3BFQTyuwIdLuaHACkDQYYCbCqERzF8WgaS54nZWg%3BFYU4vAIdD6eHAClNERpqWSqERzFw2WYuAngGBA%3BFXxpvAIdQdGHACmB8v3PpyuERzHQ32YuAngGBA%3BFTF0vQId1CqHACkvkwzOK9OFRzHVYSy96mgOsQ%3BFW_vvQIdMmOFACmDoLf4UdCFRzGQtxw-q6TaBw%3BFdckvQIdOeeFACkZF9AoANSFRzHR3N1Jm9zI9A%3BFdrpvAId41aGACk5QxD3ZdSFRzGouIxEd_jJTw%3BFRlyvAIdlqmGACnDPoKyHdWFRzHUw80ebgSSkQ%3BFRaXvAId7zCGACm78GGHS9SFRzF1Vn4tRQkjrQ%3BFb_kvAIdPSGGACnJvgjwENSFRzFVmK1JhEY4Dg%3BFZfjvAIdAdCFAClFGJkyoNaFRzFwdPknd9n8iA%3BFcAyvAId3CGGACnlZO4FltWFRzGoaqId-Qgtiw%3BFd0KvAId8mqEACnRUvrT4deFRzFg3WYuAngGBA%3BFTUKugIdU32GACm7tGNbgIeGRzGw22YuAngGBA&mra=ls&sll=45.924409,8.846741&sspn=0.311895,0.631027&ie=UTF8&ll=45.876624,8.791809&spn=0.312163,0.631027&t=h&z=11)
Qualcuno pensa di degnarsi di farsi vedere?
1) Scintilla.
2) Magic1 + Magic2 (villoresi 8.30)
3) Cisne21 (villoresi 8.30)
4) Myrdin&Sabriel
5) Mdot (villoresi 8.30)
6) Papone (villoresi 8.30)
7) VfrMacs (villoresi 8.30)
8) Dibudabu (villoresi 8.30)
Ho segnato solo quelli che mi hanno dato conferma pari o superiore al 80%, gli altri verranno considerati sòle :D
Se non ci sono intoppi, e credo che non c'e ne siano,potrei partecipare io e la mia dolce meta', naturalmente per mezzodi' devo essere dalla suocera a sbafare quindi scaldo il motore e vediamo in quanti partecipano
1) Scintilla:moto
2) magic1 & consorte:moto
3)
Oooooooook.
Anche io ho l' OBBLIGO di rientro per pranzo. Quindi farò il possibile perchè ciò avvenga :bang
Infatti è per questo che il ritrovo è a notte fonda:D
Dietro agli :sputer vado sempre volentieri, ma stavolta ho tutta la giornata (Scin :maram) e mi sono già organizzato diversamente :roll:
Buon giro :ok
Ok, buon rodaggio :ok
:regia VENGHINO SIIIORI VENGHINO, IRA SOLA
:ridi
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:16 ----------
Mi sembra giusto informarvi, che sto sponsorizzando il giro anche in altri forum.
Saranno coinvolti:
ER6italia.com
ClubGP800.it
Nexusclub.it
Se non sono alle prese con l'impianto elettrico (di casa, non della moto....) hai visto mai che riesca a farmi vedere.
Do conferma nei prossimi giorni :ok
Ciao
che giro farete indicativamente ?
MarioCube
Ma non c'è nessuno del TCP! allora non vengo :ridi3
Se avrete pazienza con un fermone potrei esserci.
Un giro sputer+moto? Un segno che si può trovare un'intesa per la pace in medio oriente :ridi2
Buon giro, io sòlo perchè sono al mare :okk
Se avrete pazienza con un fermone potrei esserci.
Tranquillo mi han detto che l'organizzatore ha uno sputerone :ridi :rdi
Spero di vederlo almeno prima di partire!!!
Peccato che il proprietario dello sputerone e jack non sono proprio 2 fermoni :ridi3
Di sicuro li vediamo all'autogrill all'inizio poi...vuoto cosmico.
Guarda Jack e SCINTILLA sono tra le persone più disponibili che ci sono sul forum e con loro si gira sempre bene e non si è mai lasciato nessuno indietro . SCINTILLA ha spesso fatto le traiettorie per chi dietro di lui voleva imparare.
Della serie sono 2 :pirla ma ci si gira davvero molto volentieri
Scin non è che si potrebbe mettere una mappa del giro almeno a grandi linee?
poi l'altro giorno ti eri proposto di aiutarmi :fischia
guarda caso ho la moto smontata sui cavalletti ma faccio il possibileeeee!!! ;)
Grande Luuuuuucaaaaaaaaaaaaaaa ma se ci sei e ti commissiono 1 adesivo ce la fai? :ridi
Mdot: Ritiro tutto :bastard
Giro.
-Partenza Autogril brughiera est castronno.
-Gaggiolo
-Viggiù
-Bisuchio
-Besano
-Porto ceresio
-Ponte Tresa
-Luino
-Grantola
-Cunardo
-Ganna
-Bedero Valcuvia
-Ferrera di Varese
-Cassano Valcuvia
-Brinzio
-Gemonio
-Castronno.
Se qualcuno fa una mappa ne sono grato.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Localita'+Brughiera+Est+-+Autostrada+Mi-Va,+Castronno,+VA+21040+(Autogrill+S.P.A.+-+Brughiera+Ovest)&daddr=gaggiolo+to:Viggi%C3%B9+to:Besano+to:Porto+Ceresio+to:ponte+tresa+to:Luino+to:Grantola+to:Cunardo+to:Ganna,+Valganna+to:Bedero+Valcuvia+to:Ferrera+di+Varese+to:Cassano+Valcuvia+to:Brinzio+to:gemonio+to:Castronno&hl=it&geocode=FYoYugIdRI-GACEaWOxniKWkcA%3BFWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg%3BFQTyuwIdLuaHACkDQYYCbCqERzF8WgaS54nZWg%3BFYU4vAIdD6eHAClNERpqWSqERzFw2WYuAngGBA%3BFXxpvAIdQdGHACmB8v3PpyuERzHQ32YuAngGBA%3BFTF0vQId1CqHACkvkwzOK9OFRzHVYSy96mgOsQ%3BFW_vvQIdMmOFACmDoLf4UdCFRzGQtxw-q6TaBw%3BFdckvQIdOeeFACkZF9AoANSFRzHR3N1Jm9zI9A%3BFdrpvAId41aGACk5QxD3ZdSFRzGouIxEd_jJTw%3BFRlyvAIdlqmGACnDPoKyHdWFRzHUw80ebgSSkQ%3BFRaXvAId7zCGACm78GGHS9SFRzF1Vn4tRQkjrQ%3BFb_kvAIdPSGGACnJvgjwENSFRzFVmK1JhEY4Dg%3BFZfjvAIdAdCFAClFGJkyoNaFRzFwdPknd9n8iA%3BFcAyvAId3CGGACnlZO4FltWFRzGoaqId-Qgtiw%3BFd0KvAId8mqEACnRUvrT4deFRzFg3WYuAngGBA%3BFTUKugIdU32GACm7tGNbgIeGRzGw22YuAngGBA&mra=ls&sll=45.924409,8.846741&sspn=0.311895,0.631027&ie=UTF8&ll=45.876624,8.791809&spn=0.312163,0.631027&t=h&z=11
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Localita'+Brughiera+Est+-+Autostrada+Mi-Va,+Castronno,+VA+21040+(Autogrill+S.P.A.+-+Brughiera+Ovest)&daddr=gaggiolo+to:Viggi%C3%B9+to:Besano+to:Porto+Ceresio+to:ponte+tresa+to:Luino+to:Grantola+to:Cunardo+to:Ganna,+Valganna+to:Bedero+Valcuvia+to:Ferrera+di+Varese+to:Cassano+Valcuvia+to:Brinzio+to:gemonio+to:Castronno&hl=it&geocode=FYoYugIdRI-GACEaWOxniKWkcA%3BFWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg%3BFQTyuwIdLuaHACkDQYYCbCqERzF8WgaS54nZWg%3BFYU4vAIdD6eHAClNERpqWSqERzFw2WYuAngGBA%3BFXxpvAIdQdGHACmB8v3PpyuERzHQ32YuAngGBA%3BFTF0vQId1CqHACkvkwzOK9OFRzHVYSy96mgOsQ%3BFW_vvQIdMmOFACmDoLf4UdCFRzGQtxw-q6TaBw%3BFdckvQIdOeeFACkZF9AoANSFRzHR3N1Jm9zI9A%3BFdrpvAId41aGACk5QxD3ZdSFRzGouIxEd_jJTw%3BFRlyvAIdlqmGACnDPoKyHdWFRzHUw80ebgSSkQ%3BFRaXvAId7zCGACm78GGHS9SFRzF1Vn4tRQkjrQ%3BFb_kvAIdPSGGACnJvgjwENSFRzFVmK1JhEY4Dg%3BFZfjvAIdAdCFAClFGJkyoNaFRzFwdPknd9n8iA%3BFcAyvAId3CGGACnlZO4FltWFRzGoaqId-Qgtiw%3BFd0KvAId8mqEACnRUvrT4deFRzFg3WYuAngGBA%3BFTUKugIdU32GACm7tGNbgIeGRzGw22YuAngGBA&mra=ls&sll=45.924409,8.846741&sspn=0.311895,0.631027&ie=UTF8&t=h&ll=45.876624,8.791809&spn=0.312163,0.631027&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Localita'+Brughiera+Est+-+Autostrada+Mi-Va,+Castronno,+VA+21040+(Autogrill+S.P.A.+-+Brughiera+Ovest)&daddr=gaggiolo+to:Viggi%C3%B9+to:Besano+to:Porto+Ceresio+to:ponte+tresa+to:Luino+to:Grantola+to:Cunardo+to:Ganna,+Valganna+to:Bedero+Valcuvia+to:Ferrera+di+Varese+to:Cassano+Valcuvia+to:Brinzio+to:gemonio+to:Castronno&hl=it&geocode=FYoYugIdRI-GACEaWOxniKWkcA%3BFWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg%3BFQTyuwIdLuaHACkDQYYCbCqERzF8WgaS54nZWg%3BFYU4vAIdD6eHAClNERpqWSqERzFw2WYuAngGBA%3BFXxpvAIdQdGHACmB8v3PpyuERzHQ32YuAngGBA%3BFTF0vQId1CqHACkvkwzOK9OFRzHVYSy96mgOsQ%3BFW_vvQIdMmOFACmDoLf4UdCFRzGQtxw-q6TaBw%3BFdckvQIdOeeFACkZF9AoANSFRzHR3N1Jm9zI9A%3BFdrpvAId41aGACk5QxD3ZdSFRzGouIxEd_jJTw%3BFRlyvAIdlqmGACnDPoKyHdWFRzHUw80ebgSSkQ%3BFRaXvAId7zCGACm78GGHS9SFRzF1Vn4tRQkjrQ%3BFb_kvAIdPSGGACnJvgjwENSFRzFVmK1JhEY4Dg%3BFZfjvAIdAdCFAClFGJkyoNaFRzFwdPknd9n8iA%3BFcAyvAId3CGGACnlZO4FltWFRzGoaqId-Qgtiw%3BFd0KvAId8mqEACnRUvrT4deFRzFg3WYuAngGBA%3BFTUKugIdU32GACm7tGNbgIeGRzGw22YuAngGBA&mra=ls&sll=45.924409,8.846741&sspn=0.311895,0.631027&ie=UTF8&t=h&ll=45.876624,8.791809&spn=0.312163,0.631027" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
che lavoro di squadra per la mappa :ridi
noi lavoriamo sempre in squadra
http://www.telefilmzone.it/imgImmagini/Telefilm/Baywatch/Promo/gruppo1.jpg
Nixon è quello in basso a destra :bastard
si sono quello che si fa le bionde mentee voi vi fate il negretto :gay
nix quello ha i capelli uguali a te nella foto dove sei sulla rs125
si in effetti :ridi
comunque buon giro :corvo
Perchè devi gufare? io non ti tiro le sfighe
ci sarà :sole e zero FDO :ridi :corvo
Non vorrei dire, ma le previsioni danno un pò di pioggia per tutta la mattina..
Nixon l'aveva detto che avrebbe piovuto..Moderatori: potete procedere al ban di nixon?
Credo che ci sarò anche io!!!! :D
però non credo di poter essere lì per le 8.59:26.... alle 8.59:34 mi accetterete comunque?
su meteo.it non danno pioggia!! mentre sui gadget-meteo di windows7 si :( ahahahah
speriamooooo beneee
scintilla è uno molto preciso :ridi3
8.59:26 ne un secondo prima ne uno dopo :ridi3
di sicuro sullo sputer ha anche un orologio atomico...
ma non ha il gas rapido :D
Myrdinn&Sabriel
19/05/11, 21:24
Ciao Scintilla...domanda da :pirla......ma l'autogrill Brughiera est è quello che si trova prima dell'uscita di Gazzada,sulla destra? (andando verso Gazzada da Milano)....Perchè ci piacerebbe venire con Voi,anche se siamo un pò fermoni...(anzi parecchio direi...)
Myrd sei il benvenuto sia da solo che zavorrato :ok
Myrdinn&Sabriel
19/05/11, 21:31
Ciqao Mdot...ci stavamo pensando io e Sabriel(Doria) e se il posto del ritrovo è quello che pensiamo,ci saremo al 100%.....
Il posto non so quale sia di preciso. Non preoccuparti se sei un fermone, lo sono anch'io!
Myrdinn&Sabriel
19/05/11, 21:47
Ottimo,allora almeno noi staremo in compagnia...aspetto che qualcuon mi dia una dritta sul luogo del ritrovo e se (come ho detto prima ) è quello che penso,ci saremo....:ok
Mi piacerebbe molto partecipare, ma potrò dare conferma solo all'ultimo momento
Prova a guardare nella cartina che ho messo qualche post fa, dovrebbe essere quello.
Myrdinn&Sabriel
19/05/11, 21:58
Mdot,google maps mi dà l'autogrill sull'autostrada...che è quello prima dell'uscita di Gazzada Schianno,NON (in Paese,cioè al di fuori dell'autostrada) come indicato dalla tua mappa...
Dovrebbe essere quello in autostrada :ok
Ehm...ciao ragazzi,io arrivo da Pavia se qualcuno (milano e dintorni)e' disponibile ad fare un pezzo di strada insieme e poi raggiungervi mi unisco....che dite?grazie a tutti!:)
Io parto da Milano insieme ad un altro ragazzo, quanto conosci Milano? Così da darci un punto d'incontro
Se i problemi fisici che ho attualmente passano vedo di esserci :ok
Allora se passate da legnano mi aggregherei a voi se riusciamo a trovarci
Ciao Scintilla...domanda da :pirla......ma l'autogrill Brughiera est è quello che si trova prima dell'uscita di Gazzada,sulla destra? (andando verso Gazzada da Milano)....
Proprio lui :ok è l'ultimo autogrill che si trova in direzione Varese ed è tra l'entrata di Castronno e l'uscita di Gazzada :ok
Milano....zero assoluto:conosco ikea di corsico,quel tratto di tangenziale.....per il resto quando mi capita mi arrangio...grazie
Myrdinn&Sabriel
19/05/11, 22:52
Tank's Simo...alle 08.58.33 saremo presenti all'appello.....:D Se non ho capito male saremo un bel gruppetto....ottimo direi....
..mi sto documentando sulla strada da fare.....spero!un aiutino?
ciao ti volevo dire, ma da pavia non ti conviene risalire a Novara, poi superstrada per la malpensa,la fai tutta inbocchi l'autostrada per Varese.
Oppure Pavia- trezzano- Magenta- Busto - autostrada per varese
pui darmi delle indicazioni piu' precise?susami ma non e' che giro molto!cerca di essere il piu' dettagliato possibile se ti riesce!grazie mille
Apri google maps, ingrandisci la cartina guarda quante strade risalgono verso il varesotto.
Se non ricordo male dici di abitare vicino castelletto di branduzzo, io per tornare da li verso casa ho fatto una strada che passa in mezzo le risaie molto bella e scorrevole, comunque segui le indicazioni per malpena aeroporto ti ritrovi su una super strada, questa ti porta ad imboccare l'autostrada per Varese, più di cosi non sò come aiutarti.CIAO.
Ho trovato:da pavia,bereguardo,milano,tang ovest,uscire gallarate nord.....esatto?
Ciao erristi, si sa' gia' , in quanti saremo per il giro di domenica? , comunque sara' generalmente soleggiato e niente pioggia :moto
Se qualcuno vuole unirsi a me io posso aspettare a Legnano per fare un po' di strada insieme,
no magic, aspettiamo che scintilla faccia l'appello :ridi3
Noi da milano passiamo per legnano, castellanza ecc per andare verso varese quindi non so dove potremmo vederci, dimmi un autogrill dopo legnano e ci facciamo trovare li, oppure all'uscita di castellanza dov'è c'è il grancasa o negozio simile.
@papone: ci possiamo vedere direttamente a legnano con magic, da pavia prendi l'autostrada verso milano, all'uscita da milano prendi la tangenziale ovest e poi segui le indicazioni per malpensa, entri in autostrada (milano-laghi) paghi subito il pedaggio e poi segui per varese, è tutta dritta, devi tenerti sempre sulla sinistra. non puoi sbagliare.
prima di castellanza, la strada curva a destra e passa sotto un cavalcavia, c'è un autovelox, quindi vai a 70 all'ora sennò :ciao patente
Ciao a tutti, se mi consegnano la moto in tempo (dal Conce per il I tagliando) faro' di tutto per unirmi a voi ... sarebbe la mia prima uscita .... andate piano VERO ?????????:):):)
:ridi3 no problem gigi
:parla3 posso confidarti che il nome rovello porro fa straridere? :rotfl
Ma cosa dici !!!!! e' una ridente cittadina alle porte della Brianza ....:vomito2:vomito2 .... no e' vero oltre che far ridere ... fa anche schifo !!!! l'unica cosa bella e' l'ingresso in autostrada (Turate) che ti apre le porte del MONDO :sputer
se riesci a ritirare la moto in tempo e te lo auguro, ci si vede all'autogrill alle 9. puntuale!!!
Ora chiama il meccanico e inizia a pressarlo
inizio subito lo "spaccamentomarronale" !!!!! domani se tutto OK mi aggiungo alla lista ... ciao a tutti.
99,9% ci sono :ok
Grande :ok è una vita che non ci vediamo.
Un giro sputer+moto? Un segno che si può trovare un'intesa per la pace in medio oriente :ridi2
Buon giro, io sòlo perchè sono al mare :okk
Non ci sono ne Notari ne Topix....
:regia VENGHINO SIORI VENGHINO
comunque buon giro :corvo
Mabaffangulu!!!
Ti sei appena meritato una sverniciata.... :tie
Ciao Scintilla...domanda da :pirla......ma l'autogrill Brughiera est è quello che si trova prima dell'uscita di Gazzada,sulla destra? (andando verso Gazzada da Milano)....Perchè ci piacerebbe venire con Voi,anche se siamo un pò fermoni...(anzi parecchio direi...)
Esatto :ok
Mi piacerebbe molto partecipare, ma potrò dare conferma solo all'ultimo momento
Dadoso Brescioso, male che vada c' hai il mio numero :wink:
Ehm...ciao ragazzi,io arrivo da Pavia se qualcuno (milano e dintorni)e' disponibile ad fare un pezzo di strada insieme e poi raggiungervi mi unisco....che dite?grazie a tutti!:)
Se posso:
Direi che i milanesi si trovano alle 8.28:43 circa alla stazione di servizio Villoresi.
Ok?
Papone. Arrivando da pavia prendi la Ovest in direzione Varese\Laghi.
Ho trovato:da pavia,bereguardo,milano,tang ovest,uscire gallarate nord.....esatto?
No. Non uscire a gallarate ma prosegui per varese. 5 minuti e sei arrivato all' autogrill "brughiera EST" punto di ritrovo.
Allora se passate da legnano mi aggregherei a voi se riusciamo a trovarci
Da legnano all' autogrill sono 15 minuti.
Ci metti di meno ad arrivare che a fermare tutto il gruppo poi ripartire.
no magic, aspettiamo che scintilla faccia l'appello :ridi3
Noi da milano passiamo per legnano, castellanza ecc per andare verso varese quindi non so dove potremmo vederci, dimmi un autogrill dopo legnano e ci facciamo trovare li, oppure all'uscita di castellanza dov'è c'è il grancasa o negozio simile.
@papone: ci possiamo vedere direttamente a legnano con magic, da pavia prendi l'autostrada verso milano, all'uscita da milano prendi la tangenziale ovest e poi segui le indicazioni per malpensa, entri in autostrada (milano-laghi) paghi subito il pedaggio e poi segui per varese, è tutta dritta, devi tenerti sempre sulla sinistra. non puoi sbagliare.
prima di castellanza, la strada curva a destra e passa sotto un cavalcavia, c'è un autovelox, quindi vai a 70 all'ora sennò :ciao patente
Leggere sopra e rispondere, grazie.
Così riassumo nel primo post.
chi parte o passa da milano si fa trovare all'autogrill villoresi per le 8 e 30!
Scin io c'è sicuro :ok
Ok, aggiunto ritrovo per milanesi:
Mdot, io mi faccio trovare alle 8,35 alla prima area di sosta subito dopo l'uscita di castellanza, altezza grancasa se per voi va bene , oppure dimmi tu dove vi e piu' comodo
@Scin cosa intendi per abbigliamento tecnico adeguato? che farà un freddo boia e quindi anche in tuta si avrà freddo o di non venire in maglietta e infradito?
@magic non ti puoi far trovare al punto di ritrovo con noi milanesi? così evitiamo di fermarci in un altro autogrill a perdere tempo.
Abbigliamento tecnico adeguato:
Non pantaloncini, canottiera e infradito.
Tra legnano e il punto di ritrovo... non ci sono altri autogril.
Dovreste fermarvi in una piazzola di emergenza.
Se proprio volete, fate alle 8.47:51 circa dopo il casello di gallarate in direzione varese.
No no, o al punto di ritrovo milanese alle 8.28:43 circa alla stazione di servizio Villoresi oppure a brughiera est.
chi si fa trovare alla stazione di servizio villoresi può dare conferma in modo da non perdere nessuno?
grazie
@mdot, ok per me al villoresi, per le 8,30, io verro' prima almeno faccio colazione li' cmq riconoscerete il mio bolide verde kawa, e indossiamo caschi bianchi e neri dell'arai costati un occhio della testa ( ho fatto un lising) comunque io saro' li' al villoresi puntuale davanti all'entrata dell'autogrill. confermo e approvato.:primo :iocero
Vengo anche io all'autogrill Villoresi. Se mi mandate il cell per MP così visto che non son proprio della zona (arrivo da melegnano) se ho problemi vi chiamo
Cisne hai un MP
incontro all'autogrill a Villoresi 8:30
1)mdot
2)magic
3)cisne
4)...
Ok grazie mille,salvo complicazioni ultime con famiglia dovrei esserci al 100%,ringrazio per le indicazioni stradali!
Per ora il meteo da pioggia costante..
se cambiassimo itinerario e passassimo lato lago maggiore sponda piemontese?:pioggia2
piove lo stesso, la soluzione sarebbe un giro nel piacentino o in liguria però dura tutto il giorno
Ma dove avete visto le previsioni?
http://www.meteo.it/previsioni/Varese/istat-12133
qui http://www.ilmeteo.it/meteo/Varese
e qui http://www.ilmeteo.it/meteo/Luino
http://meteo.sky.it/meteo/previsioni/italia/lombardia/varese/ anche sky è dalla nostra
Per sapere che tempo fa domani bisogna chiedere a meteoconfo :confo, è l'unica certezza :ridi3
uebmaster allora vieni domani?
Temo di dover saltare :( i problemi al tendine persistono purtroppo e non credo di reggere più di mezz'ora in moto.
Vieni in auto poi ti scarrozza qualcuno :fischia
---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
incontro all'autogrill a Villoresi 8:30
1)mdot
2)magic
3)cisne
4)VfrMacs
Qui per ora c'e' sole, e che sole!...domani bho?...
Si, è senza connessione a casa perchè girando nudo ha strappato i cavi :ridi2
Ci legge con il cellu.
Se non lo vedete alla stazione di servizio, viene da solo a varese come un bambino grande.
Problema pioggia:
Mha :bo
Alcuni siti dicono: Piove sicuramente.
Altri danno sicuramente bello.
Io mi sveglio comunque presto e guardo il cielo.
Se non avete mie notizie il giro si fa.
Se invece volete andare da un' altra parte, nessun problema, io non posso perchè ho solo mezza libera.
Vi chiedo però la cortesia di farmelo sapere, in modo di non aspettare invano.
2 notizie:
Per questa domenica c' era anche un raduno 500 che avremmo rischiato di incontrare... ma l' hanno annullato.
Invece probabilmente ci incrociamo con un motoraduno della zona.
In realtà solo ilmeteo.it da pioggia. Io se quando mi sveglio non piove parto lo stesso e mi porto la borsa da serbatoio con l'antipioggia!!
:pioggia2:neve:vomito Pioggia, neve o tempesta ......il :moto motociclista non s'arresta ( a perte se non ci ferma la madama)
Magic, poi mi spieghi perchè non vieni direttamente a castronno ma ti fai 20km in più di autostrada? :bo
Se alle 08:30 al distributore villoresi subito dopo il casello di arese in direzione Milano Varese troverete uno scuterrone grigio e sporco ed un grassone tutto sudato che vi viene incontro a braccia aperte e con la bava alla bocca, non preoccupatevi, poiché sarò io, il re dei fermoni, il re del trash, l'unico ed inconfondibile VUFFY !!!
A domani !!! :ok
@Scin, e' la mia prima uscita in gruppo, e volevo subito incontrare un po' di gente per fare la strada in compagnia, poi da casa mia al villoresi ci metto 5 minuti entro in autostrada a lainate che e ' a 5 km da me.
:):evvai
Vuffy tutto sudato :Nono stammi lontano :bastard
vengo anch'io a villoresi!!
come temevo mi aggiungo alle sòle.. mille sfighe mi imPEDOno di rimettere insieme la moto
sfrutterò la mattinata per portarmi avanti con i lavori, sarà per la possima :ok
@manuel, quando vuoi ne parliamo ;)
@macs, non dirmi che vai ancora in giro senza guanti?! ehehhehheh
Ci sono anche io a Villoresi SCIN!
:ok.
a domani.
Leggerò senza scrivere.
nel caso vi informo se annullo.
Ciao a tutti, per le previsioni guardate "centro metereologico lombardo.it" a meta' pagine c'e' "bollettino meteo" ... non sbagliano mai !!!! domani sicuramente cannano e cosi' la prima volta che mi vedrete mi "insulterete" !!! ... pero' di solito e' affidabile.
Non so se riesco a venire ... (sarebbe stata la mia prima uscita con voi) ma ho 3 "pargoli" da gestire.
Non mi metto in lista inutilmente, se riesco mi faccio trovare all'appuntamento, e poi magari vi "abbandono" quando siamo in Valganna.... Buona serata a tutti !!!!
Myrdinn&Sabriel
21/05/11, 19:04
Io guardo sempre la RSImeteo,e sbagliano raramente...domani danno parzialmente soleggiato propio nella zona dove giriamo noi....esattamente 30 minuti fà qui da noi(Lago di Como)è arrivato un piccolo temporale,che probabilmente sarà ancora quello che vedermo domani in mattinata,ma arrivano da Como,non crea nè danni nè pioggia.Il problema sussiste se arriva da Varese,ma la perturbazione che c'è attualmente è arrivata da Como,quindi non dovrebbero esserci problemi....Buonaseeeeeeeeraaaaaaa....
Scin se annulli fammelo sapere in tempo dato che per arrivare devo partire prima delle 7.30.
Ciao
Mi accodo alla richiesta di dado!
io parto alle 7.00 ,se non vedo niente bene, e se arrivo e non c'e' nessuno...pace,mi sono fatto un giro!
Myrdinn&Sabriel
21/05/11, 23:15
Aggiornamento meteo ore 23.13 le previsioni per domani mattina sono cielo parzialmente soleggiato(RSI meteo). In questo istante da noi(Lago di Como)cielo totalmente sereno con stellata fantastica....
Grazie colonnello giuliacci! :D
Tutti i meteo danno bel tempo, a domani!!!
Myrdinn&Sabriel
21/05/11, 23:40
Buonaseeeeeeraaaaa.......
Buon giro biNbi, io sarò al rifugio Lagdei sull'appennino emiliano.
cielo coperto.
Ma non piove.
Io ci sono.
A quanto pare, rischiamo di incrociare 2 motoraduni :moto
Myrdinn&Sabriel
22/05/11, 07:33
Confermo per il tempo,si parte....Qui da noi(Lago di Como) cielo libero con qualche nuvola verso est,ma verso ovest(Varese) cielo libero....
Gran bel girello! grazie a tutti!
dove si troveranno le foto???? :D
Lamps :ciao4
Bel giretto! Rientrato da 20 min. Mi ha fatto piacere reincontrate tgante facce da :pirla e conoscerne di nuove !!!:ridi
Ringrazio tutti del bel giretto varesino, penso di rifarlo presto magari per tutto il giorno e pranzo in osteria, grazie scin, come organizzatore sei stato promosso:)
---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 14:01 ----------
le foto le metto online dopo il granpremio
Grazie a tutti per la compagnia ed il bel giro nei dintorni di varese,ottimi compagni di viaggio!quando il prossimo?p.s:e le foto?????......
Grazie a tutti per il bel giro, tante facce nuove e purtroppo anche le solite facce ahimè note..grazie scin per l'organizzazione e per avermi seguito, ora guido come te :ridi
Comunque confermo che gratta la saponetta anche con il treno..VERGOGNA
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 15:53 ----------
Dimenticavo: grande vuffy in gilet come un pescatore delle valli di Comacchio :D e ad ogni stop e ad ogni semaforo compariva una sigaretta già accesa! I misteri di vuffy :rotfl
Condivido il pensiero di mdot, foto inserite sul sito, un saluto particolare al simpatico vuffy
Bravi :ok
Belli magari no :ridi
P.S.
Visto che sentivo aria di richiesta, ho aperto l'album per le foto del giro (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=591) :ok
Grazie ira :ok
Magic le foto di scintilla nudo te le tieni tutte per te? :D
Ha pagato , sapeva che le davo a Corona e addio scintilla.:)
Myrdinn&Sabriel
22/05/11, 18:19
Un "GRAZIE SPECIALE"a chi ha organizzato un giro molto bello,a chi ha partecipato,a quelli a cui ho stretto la mano,a chi ci ha aspettato ad ogni incrocio,a chi ci è stato dietro per non farci perdere(da qui il soprannome "Jack scopa",tra l'altro lui felicissimo di questo soprannome...),a chi è stato così paziente con noi,a chi ci ha dato consigli utilissimi.....Abbiamo imparato molto e siamo stati veramente bene...grazie a tutti...Loris&Doria
Ma grazie a voi.
Vi ho usati per testare un "nuovo" itinerario, e per testare un' altra cosa che ho in mente :fischia.
E ci siamo anche divertiti. Ottimo :moto
Alla prox.
---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
:shock:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/17236/thumb_SAM_0404%7E0.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/17236/SAM_0404%7E0.JPG)
Si vede l' angelo custode di Jack !!!!!!
Brutto come lui :bastard
con noi non testi e non tasti niente di personale sia chiaro :incaz
E invece credo proprio che sarai uno da "testare" :ridi3
Si vede l' angelo custode di Jack !!!!!!
Brutto come lui :bastard
:okk Poveretto, brutto grasso e pelato come l'originale, e con tanto lavoro (che fino ad ora ha eseguito egregiamente devo dire...) :ridi
Questo, e molti altri, sono stati i miei giri preferiti ... :ok
Mezza giornata abbondante ed intensa ... per poi pranzare in famiglia (io no perchè sono arrivato alle 13:30 ... :piangi2) vedere la F1 o la MotoGP o farsi un riposino e poi uscire in famiglia in bici al parco a tirare due calci al pallone ... :ok
Ed anche mia moglie e mio figlio hanno confermato la cosa .. :ok ... @papone ... non pensare di farti un raduno ... ma solo qualche giretto ... :ok
Per il resto abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare ....
Personalmente ... tracciati da prima e seconda non piacciono nè a me nè alla mia moto poichè ci stanchiamo troppo e rischiamo l'ebollizione ... :angelo
I tracciati da seconda e terza sono i nostri obiettivi, poichè è lì che vorremmo avere una guida fluida ...
Quellli da terza e quarta sono quelli super veloci e accessibili a tutti ... ma sono pericolosi, poichè troppo veloci ... :angelo
Oltre la quarta sono tutti bravi, anche se non credo che sia da tutti andare oltre i 200 km/k.
Spero di ripetere l'esperienza ... come ho già fatto in quel di valhanna ... spero di rivedere le brutte facce che ho conosciuto ... e spero che magari si possa organizzare qualcosa di più ... magari con le nostrefamily .... :ok
GRAZIE FRATELLINO !!!
E vaffanqlo per il tuo scuterone ... sarà un GP 800 e ci starai sempre davanti ... ma è solo uno sputer ... :fischia
:ridi3 Già... è solo uno scooter...
Ma anche il giro è stato solo un giretto, eppur ci siamo divertiti .. :fischia
Cercheremo qualche tracciato da seconda\terza :ok
A me non cambia niente, io sono sempre in prima :ridi2
Ma anche il giro è stato solo un giretto, eppur ci siamo divertiti .. :fischia
Con te e Jack io mi diverto sempre ... :ok
Spero solo che il prossimo giro sia la panoramica zegna ... :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |