Visualizza la versione completa : Un Incontro Incredibile
Oggi solita giornata folle, tra borsone della palestra, bici, metropolitana, con la rossa da Lampugnano fino a Duomo e con la gialla fino a Maciachini..
Lavoro dalle 9.30 alle 19.30, esco più presto del solito per andare all'allenamento di kickboxing in zona Solari.. Riprendo la metro a Maciachini fino a Centrale FS, e poi prendo la verde (arrivando di corsa visto che era appena arrivata) e mi infilo nella prima carrozza che vedo... ovviamente come al solito ho sempre l'ipod con la musica a palla e non guardo nessuno, sono nel mio mondo...
però, non so per quale motivo, mi giro verso sinistra e mi metto ad osservare gli altri passeggeri seduti.... e lì chi vedo??
sì, lui, l'uomo del momento, colui che ha cambiato moto ma non si sa che moto ha preso, l'unico, il solo ed inimitabile IRATON in carne e ossa (e barba!)...
una gioia inaspettata, pure un paio di baci (:gay) e dopo un veloce aggiornamento mi rivela il più grande SEGRETO DI ER6ITALIA... che moto ha preso! :ridi3
Quindi la prossima volta, se anche voi volete sapere cosa che non saprete mai stando dietro al monitor, aggregatevi anche voi al 2° raduno del 2° vagone della metropolitana linea Verde direzione ASSAGO alle 19.40 (che organizzeremo prossimamente) :iocero :huhu
:sdentato
comincio a sospettare che sia una moto che va a sentino frasco... :D
io so qual'è la moto ma non so cosa sia il sentino frasco, facciamo uno scambio urano?
Rochino, se vuoi ti scambio il tuo sentino frasco col mio santino fresco, che ne dici? :sdentato
:incaz il segreto del sentino frasco non deve essere rivelato,altrimenti riceverete il ban :incaz
Murtle :nono2 basterebbe che ti aggregassi a qualche giro domenicale col forum invece di isolarti col tuo ipod :bastard per sapere in esclusiva che moto ha preso iraton :nono2
:ridi
Oibò! Abbiamo trovato il prossimo Camilleri! Murtle, penso di aver letto il tuo messaggio almeno 5 volte... E' scritto benissimo!
Dopo quasi un anno di forum ancora non sono stato reso partecipe del segreto del "sentino frasco".. Pare sia una roba per iniziati...
Poi, mi chiedo dove trovi la forza e la concentrazione per fare tutto quello sport... boh!
La moto di IRA? Pare che domani il segreto sarà svelato...
Mi devi spiegare perchè due baci sarebbero :gay... :ridi
il sentino frasco non lo conosce nessuno a parte l'alta dirigenza del forum :ridi3
e la moto di iraton la sanno tutti tranne nixon :ihih
ma andate a cagher !! :ridi
ma non avevamo delle foto? :dub
Su questo forum non verrete mai a conoscenza del significato del sentino frasco, della nuova moto di Iraton e soprattutto non saprete mai come MeteoConfo riesce sempre a dirci che tempo farà il giorno dopo. :ridi3
ma non avevamo delle foto? :dub
Sì, ma si vede che non sono io :Nono
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/thumb_19052011307.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/19052011307.jpg)
si il giorno dopo il giro :ridi
però Marla il titolo inganna...non è un incontro incredibile è una bella sfiga :bastard :ridi
marla, ma che razzo hai al collo? ci sono 40 gradi fuori! mica sei un tenore! :bastard
Sì, ma si vede che non sono io :Nono
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/thumb_19052011307.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/19052011307.jpg)
Iraton che c'ha una decade e passa più di marla sembra pure più cioFane in questa foto :bastard
Mister Orange
20/05/11, 11:47
Marla butta via quella sciarpina è inguardabile :ridi3
Ira ti sei inquartato per bene :ridi
Se ti ha chiesto di fare una telefonata a casa con una voce un pochino strana la nuova moto potrebbe essere questa:
http://1.bp.blogspot.com/_nNbnAbFT8Jc/SZRQFLYmBWI/AAAAAAAAAHA/wFYh377IUss/s400/2-et-l-extraterrestre-au-telephone-cinema-magazine-264816.jpg
Ira ti sei inquartato per bene :ridi
MO :pirla
Io sono molto più bello e giovane di Marla, la foto non mi rende giustizia :ridi3
Più che un incontro incredibile direi una sciarpa impossibile :ridi2
si una sciarpa improponibile...regalo di natale? :ridi
....e da parte di qualcuno che non ti vuole bene :ridi2
Io vado a lavoro in moto perchè ho paura della gente sui mezzi pubblici... :ridi
Mi devi spiegare perchè due baci sarebbero :gay...
Dipende, amico mio, come (e dove...) si sono baciati quei due rintronati. :ridi
Certo che baciare Iraton... ci vuole dello stomaco.... :D
Quando l'ho visto pensavo mi chiedesse un euro :ridi
Ragazzi, state divagando!
Lo so io che moto ha Ira: è una Dnepr Mt09!
@ tutti:
1.la sciarpa non è mia.
2.la sciarpa è di una donna.
3.la sciarpa è bellissima.
4.sudo tanto ma prendo sempre freddo sul collo.
5.lavoro in una casa discografica quindi devo darmi uno "stile".
6.andate tutti a cagher'.
7.:sdentato
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono impressionata :inchino
... ma per portare i caffè non devi per forza essere trendy :bastard
1.la sciarpa non è mia.
visto che non è tua non usarla :incaz
2.la sciarpa è di una donna.
lasciala a lei :incaz
3.la sciarpa è bellissima.
rifacendomi al punto 2, è bellissima addosso ad una donna
4.sudo tanto ma prendo sempre freddo sul collo.
che brutta visione
se questo è lo stile, sei a rischio licenziamento, questa casa discografica ha sotto la sua ala anche i cugini di campagna? Perchè in questo caso capirei la sciarpina dorata..
... ma per portare i caffè non devi per forza essere trendy :bastard
non ho ancora questo privilegio, questo compito è riservato allo stagiaire più esperto di me.
questa casa discografica ha sotto la sua ala anche i cugini di campagna?
sai che non lo so? però ha:
Lady Gaga, Rihanna, Eminem, Fabri Fibra, Take that, Justin Bieber, Jovanotti, Zucchero, Renga, Planet Funk....... :huhu
---------- Post added at 09:19 ---------- Previous post was at 09:18 ----------
Oibò! Abbiamo trovato il prossimo Camilleri! Murtle, penso di aver letto il tuo messaggio almeno 5 volte... E' scritto benissimo!
Esagerato! :oops:
Mi devi spiegare perchè due baci sarebbero :gay... :ridi
Effettivamente non è tanto una roba da :gay.... ma più una roba da boscaioli :rotfl
E così ti dai uno stile, tu? :D
6.andate tutti a cagher'.
Che stile, che raffinatezza.. .questo Forum sta scivolando verso il baratro inesorabilmente...
Confermo :ridi3 eppoi in metropolitana il violino lo suona proprio bene :ridi3 un euro gliel'ho dato volentieri :ridi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |