Visualizza la versione completa : Il mio unico e vero amore
Da poco ho avuto la fortuna di acquistare la mia ER6n, nera e oro ed è semplicemente fantastica!!! Mi sono innamorato di questa moto da subito,dal primo giorno in cui è uscita con tutti i suoi pregi ma anche,soprattutto il primo modello, con tutti i suoi difetti e la prima volta che l'ho guidata è stata amore a prima vista è stato come se l'avessero prodotta "a mia immagine e somiglianza" mi sentivo una sola cosa con lei e da li non ho aspettato altro che arrivasse il giorno in cui ho potuto comprarla!!! :p Eccola17176
Bella nera e oro mi è sempre piaciuta.......
diecidecimi
22/05/11, 16:20
Bella la moto.
Però, come da titolo, non so quanti anni hai figliolo e dove abiti, ma se vuoi ti porto a conoscere qualche figliola....
:amore4
belle parole, davvero :)
intanto benvenuto, goditela, sempre con giudizio e senso del pericolo; essendo una prima serie, dovrebbe aver problemi ad una saldatura del telaio, ti consiglio di usare il "cerca" :ok
Bella la moto.
Però, come da titolo, non so quanti anni hai figliolo e dove abiti, ma se vuoi ti porto a conoscere qualche figliola....
:amore4
un conto è farsi qualche figliola un altro è innamorarsi perdutamente e l'unica che mi ha rapito il cuore è la mia MOTO ;)
chriss1972
23/05/11, 22:11
Ciao... davvero bella!!! avrei una domanda!!! gli specchietti che ha montato non sono gli originali? io ho problemi con gli originali nel senso che ho una visione parziale...come vedi con i tuoi? greazie
Se devo essere sincero sono belli esteticamente perchè sono in carbonio ma ho lo stesso problema anche io o meglio quello di destra è perfetto ma serve a poco mentre quello di sinistra appunto fornisce una visione parziale! penso comunque che sia dovuto al fatto se non dico una fesseria che non sono simmetrici (chi se ne capisce meglio mi corregga se sbaglio) ossia uno è montato più avanti dell'altro e per quanto regolo quello di sinistra comunque mi da sempre problemi
chriss1972
23/05/11, 22:23
Che delusione.... speravo di riuscire a risolvere il problema...grazie ugualmente... ciao
Esistono in commercio delle staffette (io li ho presi alla kawasaki pagati circa 40 euro) che allargano la visuale
chriss1972
24/05/11, 00:08
Grazie... andro' ad informarmi...
gianluca2512
30/05/11, 15:49
Esistono anche degli specchietti che si possono regolare in altezza e larghezza, una volta decise le misure si avvitano e via, ad ognuno quindi la propria regolazione, io li ho da 2 anni e sono gli unici che vanno bene secondo me...hanno lo stesso taglio di questi in foto.
Ciao e benvenuto, ti auguro tanti chilometri alla guida della tua ER6N.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |