Visualizza la versione completa : [Gruppo puglia/basilicata] Sabato 28
Ciao a tutti ragazzi torno a rompervi anche oggi . Visto le temperature in rialzo e vista lo voglia di andare in moto , chi se la sente di farsi un giretto sabato 28 ?
ti ho modificato il titolo :ok
Danilo
mannaggia cormorà quest'anno è così.. il 28 io non ci sono (di sabato è sempre un po' un problema) però a breve apro il topic del pollino per il 5 giugno. Non ci saranno nè se nè ma :ok
sono proprio sfigato perche' mi sa che non ci sono :piangi3
Ragazzi è con gran dispiacere che vi annuncio che purtroppo non avrò, almeno per ora, possibilità di unirmi alla vostra motocolonna. La ragione è questa. Ho appena trascorso le mie prime 24 ore a Pesaro, località che mi vedrà lavorare per i prossimi 7-8 anni circa. Penso che farò le mie presentazioni al gruppo marchigiano, ma ovviamente per forza di cose, la mia vita si costruirà qui. Ragazzi abbandono le terre di Puglia con nostalgia, ma non per questo mi cancellerò dal gruppo pugliese! Buon vento!
Cormorano sei sfortunato...
...questo weekend si alvora!?! :(
@ Errino: giusto il 5 giugno devi organzzare che c'è questo?
http://www.mcilredentore.com/
:ridi2 seguo, anche se a distanza :ok
4 gatti e manco riusciamo ad organizzare :nono2
io questa domenica non posso, il 2 giugno neanche. La prima libera è il 5, poi c'è il referendum e lunedì non posso andare. Ditemi voi....
Marco ma tu vai a Maratea?
E ragazzi io il 12 sono impossibilitato e il 5 sono in forse .
Comunque errino proponi un giro piu' o meno ;)
calma ragazzo calma... :D
è inutile proporre una cosa due settimane prima.. dai tempo al tempo.. tra l'altro il topic già c'è basta ripescarlo :ok
Ma siete proprio una chiavica :D
Eh, mancava proprio il solito campanello della Campania.... :D
...Marco ma tu vai a Maratea?...
Quasi sicuramente.
Mi manca il solito dettaglio per la certezza.
In ogni caso chi è interessato si facesse avanti.
Io penso (anzi se ci vado è quasi certo) di organizzarmi in tenda.
Ci sono già stato l'anno scorso ed è un ottimo raduno ;)
Cmq ci aggiorniamo in settimana.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |