Visualizza la versione completa : La mia ER-6F verde
Acquistata poco piu' di un mese fa il 19/04 e tagliandata dei 1000km il 19/05...
... che coincidenza di date
Molto bella,complimenti!!!
er6fverdone
23/05/11, 21:33
Uguale alla mia :amore2 bellissima
tdci_sport
23/05/11, 21:38
Bellissima!!!!! Ma però il verde sembra di una tonalità diversa dalla tua Er6fverdone....
er6fverdone
23/05/11, 21:40
Ma no è uguale, il colore è diverso a causa della foto. E' una versione 2009 esattamente come la mia :D
Se dovessi cambiare la mia prenderei proprio questa.........le ultime versioni F somigliano tanto alle Ninja come estetica in più sarebbero più adatte all'utilizzo che ne faccio io della moto
Stupenda. Il verde mi ha sempre attirato anche se poi resto più sul classico. Complimenti comunque
Ciao, molto bella complimenti! benvenuto nel club delle vERdine!
Davvero bella, il verde dona molto alle Kawa
Che spettacolo!! :)
davvero complimenti!!
naturalmente sono di parte e se non mi fossi trovato troppo "turistico" con la precedente FazerS2 un pensierino alla F lo avevo anche fatto: hanno fatto veramente una bella carenatura :ok
l'unica cosa che secondo me stona è il manubrio
Comunque complimenti per la scelta
:ciao
Giovanni1980
24/05/11, 10:35
Bellissima complimenti
Bella complimenti, il verde è la morte sua!
ciao...complimenti,,,,,la f 08' nn mi piaceva un granche',,questa pero' mi attizza...!!
bel mezzo e belle foto :)
si e' modello 2009... ma per 1000euro in meno... andava benissimo bene visto che non cambia nulla se no il colore
un bel manubrio pieba bassa-bassa è sei su un ninjino niente male...se non avessi il tunnel carpale alle mani però:piangi3
:ciao
si infatti... ci ho pensato al manubrio piega bassa... e ci penso ancora... meno moscerini sul casco..
Lascia perder. E' una sport tourer lasciala quel che è se no andavi di ninja no. Bella ancora comunque
vengo da una super sportiva con cui dopo 30 km avevo mal di spalle...qui ho mal di ****...
pensavo a come fare a montare il bauletto e le borse senza rovinare il design sportivo... anzi sono indeciso se accontentarmi della borsa serbatoio oppure mettere il bauletto
Robert se vuoi posso darti delle indicazioni. Stessi problemi tuoi. Inviami un mess privato se ti interessa che ti aiuto come posso
NOOOOOOOOOOO, accontentati e se proprio non puoi/devi rinunciare alla capacità di carico affianca alla tua effina questa
;)http://www.hondaitalia.com/sites/default/files/foto_hires/MGOLD20103BA_0_0.jpg
Ragazzi seriamente.........leggo ovunque di utenti che comprano la ER lodandone le qualità di guida , la comodità ecc..........che senso ha poi montare pedane arretrate , manubri a piega bassa , pasticche da corsa?
con 6000 euro si prendono delle belle Ninja d'occasione e via no?;)
Knight mi ha letto nel pensiero. Grande:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |