Visualizza la versione completa : [Nord] Sabato 28 Maggio
Ciao ragazzi pensavo di fare un giro sabato o nei colli piacentini (tipo l'ultimo giro fatto tomarlo etc ecc senza passare per ferriere) oppure il classico giro ligure..
Chi si unisce ?
Partecipanti
Nixon
Biancastreet
Votantonio +2
Citygym al 60%
Closurer ci aspetta a Ovada
Sismaone
Io non ci sono, faccio un giro passeggioso con la signorina.. :D
Buon giro! ci si becca lunedì in pista :ok
va bene val..io punto verso la liguria...sarà un buon allenamento
Una bozza di percorso? Qualche dettaglio in più (lunghezza, appuntamenti, etc) lo renderebbe più appetibile per tutti :ok
Ritrovo a Ovada alle 10:30 maximo 10:45 oppure all'area di servizio agip Castelnuovo ovest alle ore 10 http://www.autostrade.it/autostrade/...s.do?ads=10507
Percorso sarà : Ovada- Passo del turchino-passo del faiallo- sassello (pausa pranzo)-tiglietto-Ovada.
Io non ci sono, faccio un giro passeggioso con la signorina.. :D
Buon giro! ci si becca lunedì in pista :ok
quoto val..anch'io faccio un giro passeggioso con la sua signorina..ehm con la mia signorina :bastard
Ma visto che siete di milano tutti e due (mdot & Val3l3) organizzare un giro passeggioso per chi si vuole aggregare? A meno che non vogliate stare da soli con le vostre signorine...
come dice il mio avatar: val3l3 puzza di :cacca quindi io con lui non giro :bastard
In effetti non hai tutti i torti Alby, adesso sento la donzella cosa vuole fare, di solito i suoi orari nel weekend non sono molto affidabili quindi si dovrebbe capire bene che cosa vuole fare.
:incaz val proponi qualcosa
No perchè magari potrei aggregarmi... soprattutto se si parte che ne so... al primo pomeriggio ;)
... N.B: categoria fermone.
la finite di fare spam qui?? andate a sporcare da altre parti :ridi
quoto mdot quando dice che val puzza...:ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |