PDA

Visualizza la versione completa : Informazione su particolare cupolino

jojoev
26/05/11, 09:38
Gentili amici
Chiaccherando con un amico ,il quale,per lavoro utilizza la vetroresina,sarebbe nata l'idea di creare un cupolino per la mia 6 n molto particolare.Vista la mia anima profondamente tamarra(:pirla2,me lo dico da solo) e,avendo una passione per i draghi,mi ha proposto di realizzare un cupolino per la moto a
"viso e capo di drago"sfruttando gli attacchi del mio cupolino gia' esistenti per fissarlo al telaio.
Vorrei sapere se esistono,per favore,divieti o normative che impedirebbero questa EVENTUALE realizzazione e posa in opera.(E' ovvio che e' solo una ipotesi........poi si vedra')
Grazie
Jojoev

mdot
26/05/11, 09:40
a parte il buongusto :bastard non c'è nessuna normativa che lo vieta :ok

jojoev
26/05/11, 10:15
Mdot
DEgustibus..........non sputacchiandum est...........

Ritengo il tuo commento un simpatico modo di fare ironia e cosi' lo accetto senza malanimo:)
Jojoev

Nixon
26/05/11, 10:24
non credo che ci siano problemi..basta che non abbia spuntoni in ferro...
ps.: sta pacchianata? :ridi

jojoev
26/05/11, 10:25
Nix e' solo una idea tra amici in un pomeriggio caldo davanti ad una bibita fresca..........poi sai......tra il dire e il fare.........mi interessava solo ,per curiosita',sapere se esistevano impedimenti legati al codice della strada
jojoev

Confo
26/05/11, 10:26
L'unico problema potrebbero essere dei fastidi con la Buon Costume... però potresti piacere a D&G o DSquared! :ridi

jojoev
26/05/11, 10:35
Perche' la buon costume?Ho detto il viso.........non altro........
Hihihi
Jojoev
P:S.
Alla faccia ma come siete poco STILOSI..........hihihihi:)

Confo
26/05/11, 10:38
Beh, Jojo, sia chiaro che uno con la sua moto fa quello che vuole... l'importante è che non esca una cosa del genere! :shock:

http://gallery.photo.net/photo/8786172-md.jpg

jojoev
26/05/11, 10:45
A parte il telaio (che nel mio caso non si presta)........sai che non e' niente male?
Almeno e' poco.......... "rubabile":)
Ricordo di aver visto ad una fiera del motociclo una moto fatta con il serbatoio a forma di bara e della freccie a forma di candele votive.........a parte il soggetto.........era decisamente originale..........:)
E poi credo che il tunning,se non lo attui a fini sportivi........in fondo sia solo un "gioco":),basta non prendersi troppo sul serio;)
Jojoev

luzer
26/05/11, 11:07
non credo che ci siano problemi..basta che non abbia spuntoni in ferro...
ps.: sta pacchianata? :ridi

confermo e aggiungo solamente una cosa, gli spuntoni non devono essere di ferro ma anche semplicemente in plastica, per esempio il codice permette di sanzionare anche per un parabrezza rotto che resta con punte e quindi non in metallo

MannX
26/05/11, 11:16
Tel chi !!

http://www.streetfightersinc.com/Fairings.htm

Con un po' di vetroresina ed il lavoro e' fatto :shock:

jojoev
26/05/11, 11:32
GRazie mannX
alcuni cupolini sono veramente originali e divertenti
jojoev

dado71
26/05/11, 12:24
Fatto il cupolino, se venuto bene, potresti fare un unghiia (per coprire la sella passeggero) a forma di coda di drago:pino

jojoev
26/05/11, 12:29
Caspita ti ringrazio molto dado 71,l'idea e' ottima,la prendo in seria considerazione e ti ringrazio
Jojoev

Manny
26/05/11, 15:16
:shock2...scherzate vero?!?!? :vomito2

jojoev
26/05/11, 16:08
No manny
Non dico sul serio.........ma neanche scherzo,pensa se tutti avessimo gli stessi gusti........che noia tremenda:)
La cosa importante e' trarre divertimento da cio' che fai
Jojoev

Manny
26/05/11, 16:57
Io adoro lo stile steampunk e i gargoyle...ma non mi ci vedo "appollaiata" sulla sella della mia errina con ingranaggi in ogni dove ;)

...comunque, ironia a parte :festa, non è poi malaccio il sito postato da MannX

dado71
26/05/11, 18:40
Sono proprio curioso del risultato

Myrdinn&Sabriel
26/05/11, 22:04
Beh...un'altra idea molto originale,potrebbero essere i boomerang laterali,con aperture o intagli tipo squame.....ma con il resto del contesto ci starebbero bene....oppure serigrafarci sopra la zampa del drago con gli artigli in modo che sembri che la zampa striga il boomerang stesso...