PDA

Visualizza la versione completa : [Nord-est] Sabato 28 maggio

Did80
26/05/11, 11:27
Illustri colleghi :)
per chi interessato propongo un giro da mezza giornata per sabato pomeriggio (sabato mattina e domenica ho altri impegni)
Il giro da giornata intera che avevo proposto per sabato 22 maggio sarà riproposto durante il ponte del 2 giugno (in base al meteo)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Europa%2FSS47&daddr=Passo+Rolle,+Siror+to:Passo+Brocon,+Castello+Tesino+to:Asiago+to:Thiene&geocode=FXzkugIdqNGyAA%3BFdVuwgIdn9yzACnjybbFIVx4RzGwr-SriQkHCg%3BFdO2vwIdjVmyACk1j_PoB_N4RzF7INN0qoQxuQ%3BFY8DvAIdKpyvACl5DGYPS754RzHQS5EVhwkHBA%3BFS56uQIdNi6vACmNFlmlA8p4RzFkWyKhTeHHAw&hl=it&mra=dme&mrsp=0&sz=16&sll=45.798903,11.721039&sspn=0.009365,0.01929&ie=UTF8&ll=45.954969,11.810303&spn=1.195341,2.469177&t=h&z=9

Ritrovo ore 13:30 presso l'agip subito dopo la birreria Trenti (il punto di ritrovo è indicato esattamente nella mappa)
arrivo a Thiene (o piovene a seconda delle preferenze) circa ore 19

Andatura del giro turistica (ma le curve per il divertimento non mancheranno ;))

Lista partecipanti
1- Did80
2- Luca 147
3- Ebby
4- Actarus ?
5- ...

Chi altro?

Ebby
26/05/11, 12:38
Ciao Domenico!Peccato per il giro del ponte del 2 giugno, sono a fare il ponte al mare e quindi non riesco a venire, comunque per sabato pomeriggio penso di esserci sicuramente,per il ritrovo mi basta entrare in Gasparona e rimanere dentro e lo trovo?(è vicino a dove ci siamo fermati quella volta del giro di aprile?)

Nardax
26/05/11, 18:02
Io ho ospiti motociclisti (ahimè customisti), e purtroppo non ci sarò nè Sabato 28, nè Giovedì 2, nè Sabato 4 .............

actarus
26/05/11, 19:48
Io sarei propenso per un giro più lungo domenica... però non scarto l'idea per sabato pomeriggio :)

Stiamo a vedere innanzitutto il meteo, perché c'è l'allerta per possibili forti temporali e grandinate da domani in tarda mattinata :shock:
Ma la perturbazione dovrebbe passare in fretta... :ok

Per il weekend del 2 giugno volevo fare il ponte e andare via fino domenica... :bo

Did80
26/05/11, 20:16
Ciao Domenico!Peccato per il giro del ponte del 2 giugno, sono a fare il ponte al mare e quindi non riesco a venire, comunque per sabato pomeriggio penso di esserci sicuramente,per il ritrovo mi basta entrare in Gasparona e rimanere dentro e lo trovo?(è vicino a dove ci siamo fermati quella volta del giro di aprile?)

si, i Trenti sono dove ci siamo fermati alla fine del giro di aprile. Il distributore e dopo poche centinaia di metri direzione trento. Per la strada si, entri in gasparona e segui direzione trento fino al distributore in questione

Actarus domenica non posso, però un giretto ho voglia di farlo per quello propongo questo da mezza giornata. Per quello del ponte vedremo...

Luca147
26/05/11, 21:19
Ti do la mia conferma Did, per Sabato :ok
:ciao4

actarus
26/05/11, 21:59
Come alternativa al tuo percorso non sarebbe male fare un cerchio con Rolle, Valles, San Pellegrino e Manghen e sempre ritorno dalla Valsugana (4 ore), oppure altopiano di Asiago su da Enego e giù dal Costo (5 ore fino piovene).

Ma il ritrovo non sarebbe meglio alla birreria? ;)

Mettimi in forse Did :ok

Luca147
27/05/11, 06:51

Ciao!
se vuoi, visto che io parto dalla zona di Breganze, ti aspetto lungo la gasparona, al secondo Agip che trovi partendo da Thiene sulla DX, sul tratto di gasparona Breganze-Mason Vic.

Ebby
27/05/11, 12:47
Ciao Luca!Grazie mille per l'aiuto.Allora dai se mi mandi per MP il tuo numero di cell domani ti scrivo quando parto da casa o entro in Gasparona almeno non devi aspettare tanto....
Allora Domenico ti confermo la presenza,mettimi pure in lista...

Did80
27/05/11, 13:26
Actarus direi che fino al Rolle ci si va di sicuro, poi decidiamo insieme, nulla vieta di cambiare all'ultimo ;)

Luca147 ed ebby ok :ok

Fabiulus
27/05/11, 13:52
Io sarei propenso per un giro più lungo domenica... però non scarto l'idea per sabato pomeriggio :)

Stiamo a vedere innanzitutto il meteo, perché c'è l'allerta per possibili forti temporali e grandinate da domani in tarda mattinata :shock:
Ma la perturbazione dovrebbe passare in fretta... :ok

Per il weekend del 2 giugno volevo fare il ponte e andare via fino domenica... :bo

E mi pacchi il giro del 2 giugno???

Attendevo tue news dato l'alto gradimento dell'anno passato!!!!
ora mi dovro' organizzare il personal!

Uff... e mi mancherà il cicerone della situazione!!!

bah

fabiulus

PS
Per il giro proposto ... la partenza al pome non mi permette di essere dei vostri dato che la sera stessa ho una cena e devo essere sul luogo dell'incontro alle 20:00 ... il che ridurrebbe drasticamente il tempo a disposizione e le eventuali soste di relax del ritorno per rispettare i tempi ... oltre al fatto che arrivare da voi mi servono sempre quei 100 km ... ovvero da 1 a 1 ,5 ore di viaggio!
Spero ci beccheremo alla prossima.

ri-fabiulus

actarus
27/05/11, 19:30
@Fabiulus:
non ho ancora deciso niente per il 2 giugno e relativo weekend, per cui tieniti pronto a tutto! ;)
Tra l'altro non ti fai mai vivo qui... :incaz cosa pretendi? :bastard

Ragazzi per domani pomeriggio vedo ancora meteo incerto sui monti... :(2

Mi sa che per questa volta passo, anche perché c'è il gruppo degli smanettoni che domenica si riversano da Milano fino qui dalle nostre parti... :shock:

Fabiulus
27/05/11, 23:33
@Actarus
Ma come ... se è 2 sabati che mi sparo giretti tra Bassano del grappa e Rovereto-Riva del Garda ....
Non leggo nessun avviso e mi autogestisco :P

PS Ho in mente un giretto per il prossimo week se riesco a metterlo su mappa lo propongo

Fabiulus :okk

Did80
28/05/11, 09:35
Fabiulus gurda che domenica scorsa ci siamo sparati un giro da 400km... non hai seguito bene il forum :vecchio
Per il giro del 2 giugno vediamo, aspetto a proporre qualcosa ancora perchè per il meteo è troppo lontano

Per oggi il giro lo confermo, le previsioni mettono netto miglioramento in corso e per il pomeriggio mettono tanto sole
La web cam di passo rolle evidenzia la presenza di neve :neve (non capisco però se c'è anche in strada) io direi però di andare lo stesso, arriviamo fino a dove arriviamo eventualmente. Per il Broccon e l'altopiano di Asiago non ci sono problemi invece. Portatevi una maglia in più e guanti pesanti di riserva. Se qualcuno può anche una macchina fotografica...
Quindi ci si vede ore 13:30 al Agip prestabilito. In caso di problemi avvisatemi via cellulare
Actarus vedi tu, ma il sole è garantito oggi :sole

Ebby
28/05/11, 09:42
OK perfetto,speriamo non ci sia la neve(non ho le catene a bordo),comunque le strada dovrebbero esssere pulite e percorribili....a dopo allora!

Did80
28/05/11, 10:28
dalla web cam del rolle delle ore 10:23 di oggi

Se ce la fanno loro ce la facciamo pure noi :ganzo
A dopo!

Ebby
28/05/11, 10:33
Certo!Siamo temerari pure noi!

actarus
28/05/11, 10:43
@ Fabiulus: ha ragione Did!! :incaz :incaz

Ragazzi, per oggi vi tradisco, sono curioso di seguire i folgorati del giro agguerrito di domani... anche se fanno lo stesso nostro giro di sabato scorso, ma al contrario...

Per il meteo direi che c'è uno splendido :sole aria limpida e paesaggi spettacolari! :ok

Sul passo Rolle non avrete problemi, magari la neve nel frattempo si scioglie...
In ogni caso copritevi bene! ;)

Ebby
28/05/11, 10:50
:Nono :mazza vabbè dai actarus,sarà per la prossima volta...buon giro per domani

actarus
28/05/11, 13:51
:look

Ebby
29/05/11, 09:38
Grazie ai pochi ma buoni temerari che hanno sfidato le nevi:neve!
Proprio un bel giro panoramico.
Ecco qui un piccolo report fotografico

KMacs
29/05/11, 13:00
Beati voi che avete tracciati così belli ... :ok

Io a Milano ho solo città ... :piangi2

E per fare un giretto interessante devo svegliarmi all'alba e farmi un qlo così ... :piangi2

Luca147
29/05/11, 21:35
Bel girazzo cmq!
panorami bellissimi :ok e ottima compagnia :ok

bixi
30/05/11, 00:11
Cavolo ke bello..peccato nn essere stato dei vostri..

Did80
30/05/11, 10:44
Il passo rolle ha sempre il suo fascino! :ok