PDA

Visualizza la versione completa : [Nord-ovest] Giretto domenica 29

Tia
26/05/11, 12:07
Ci sono altri post in merito, ma pensavo di fare un giretto per tutta la giornata di domenica.
Un'idea, dato che conosco abbastanza bene le zone, mi farei un bel Oleggio-Omegna-Varallo Sesia-Alagna-Panoramica Zegna e poi rientro alternativo passando per la cremosina.
Questa è solo una bozza, se ci sono partecipanti vediamo di mettere giù bene un percorso

Accetto consigli ed eventualmente percorsi alternativi!

P.S. Non sono uno smanettone, quindi sono tutti ben accetti!

roberto70
26/05/11, 12:25
Ciao Tia. Perchè non ti unisci a noi, poi chi vuole allungare per tutta la giornata lo può fare. Chi deve rientrare rientra. Hai visto il mio itinerario? Ti divertiresti. Roberto

Tia
26/05/11, 17:10
Ho visto l'itinerario Roberto, ma sinceramente mi diventa impegnativo essere a Monza per le 8.30, volevo fare un orario più umano, magari per le 9.30/10 in una zona un pò più comoda per quelli del mio versante, giusto perchè l'itinerario proseguirebbe anche nel pomeriggio.

La domenica è l'unico giorno in cui posso dormire una mezz'oretta in più e vorrei sfruttarla......:D:D

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 12:44 ----------

Nessuno?!?

Tia
27/05/11, 18:16
Ragazzi mi sà che mi sparerò un passo del sempione!!!!

Da vero lupo solitario!!!!!:piangi3:piangi3:piangi3

Fabiulus
27/05/11, 18:55
Apsetta a dirlo io potrei essere interessato vedo se mi spostano un impegno che ho domenica ... ma dimmi che giro hai in previsione ed il ritrovo

Legnano è quello vicino a Verona?

Fabiulus

val3l3
27/05/11, 19:26
emm fabiulus.. legnano è moooolto lontano da verona..

Fabiulus
27/05/11, 23:28
Uhm visto ... come non detto ...
Mi son confuso con LegnaGo che è tra badia Polesine e Verona :P
Sorry

Fabiulus

Tia
28/05/11, 07:51
Legnago è un pò lontanino......:D