Visualizza la versione completa : Aiuto vacanze in moto:)
Salve a tutti. Allora è da tempo che sto valutando possibili percorsi sia sul forum che su altri siti in internet ma non riesco a fare un giro come si deve. Quest'estate devo andare via 4 5 giorni in moto :sputere volevo attraversare Emilia Romagna per andare in Umbria e poi risalire attraverso la Toscana prima di tornare a casa in Veneto. Chiedo aiuto a coloro che possano indicarmi con mappe o nomi/posti degni di visita in queste regioni per costruire una mappa unica. Io parto dal veneto provincia di venezia Dolo. Se mi potete dare una mano vi ringrazio. Sto sclerando a son di leggere itinerari qua e la.thanks:ok:ciao4
Intinerari & Viaggi è dedicata ai report post viaggi. Sposto in una sezione più idonea :ok
Ok grazie pensavo fosse giusto li. Up Up...Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) :(
Ciao ma vuoi dormire in vari posti nei 4-5 giorni o devi dormire sempre in umbria?
Fammi sapere
No pensavo di fare giorno per giorno in vari posti o comunque più collocazioni. Dimmi pure le tue idee:)
Ora devo andare a lavorare:(
Stasera ci guardo e ti dico.
Dimmi i posti dove ti piacerebbe passare (parlo di Emilia Romagna e Toscana perchè per l'umbria non posso aiutarti che non sono esperto) che penso a qualche itinerario.
Ma in Emilia non ne ho ideaa. Pensavo solo di passarci il primo giorno per andare in Umbria e visto che c'ero magari passavo per qualche bel posticino, ma non saprei. In Toscana mi piacerebbe fare un pezzo di appennino. Ma non so tu butta giù quando puoi e io do un occhiata. Grazie in anticipo intanto
Ti ho mandato una mail.
Spero sia arrivata:confused::confused:
Ciao, anche io vorrei fare un giretto tipo il tuo solo che parto da Piacenza, comunque se può esserti di aiuto ti metto il link alla mappa che ho fatto:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=vigolzone&daddr=Modigliana+FC+to:perugia+to:siena+to:43.39244,10.8958+to:43.390898,10.846678+to:pisa+to:Vigolzone+PC&hl=it&geocode=FUNUrQId5YiTAClH2cu1_7-ARzHQdrv8C5sHBA%3BFZzcoQIdafizACkdKGcwUkErEzEQAyUrw1ef5Q%3BFS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA%3BFYX9lAId0uOsACnFMZlgpiwqEzHwpuXjkCwIBA%3BFbgdlgIduEGmACk31c-phBkqEzHQwofRkCwIEw%3BFbIXlgId1oGlACml6MSI_xoqEzEQphDqkCwIEw%3BFScOmwIdqKOeACn9PAnRnpHVEjEMRBgkvvpkTA%3BFUNUrQId5YiTAClH2cu1_7-ARzHQdrv8C5sHBA&mra=dpe&mrsp=5&sz=11&via=4,5&dirflg=t&sll=43.432977,10.827713&sspn=0.407877,1.056747&ie=UTF8&ll=43.992815,11.541138&spn=2.090494,5.410767&z=8
Lasciando perdere la prima tappa che di turistico non ha tanto (anche se il borgo medievale e la rocca dei conti guidi non sono male), ma ho alloggio gratuito, per il resto ho segnato come tappa le città maggiori ma ti posso dire che vicino a Perugia mi hanno consigliato Città di Castello e San Sepolcro, poi verso Siena ci sono i colli senesi seguiti da Pisa e una capatina alle 5 terre in Liguria.
Piccolo avvertimento dato che sono un pazzo furioso non ho previsto autostrade nel mio tragitto quindi se hai intenzione di farle abilitale da google maps.
Ragazzi intanto grazie mille. Stupendi entrambi gli itinerari. Penso prenderò molto spunto. Neanche a me piacciono le autostrade. Penso che ne farò qualche tratto però quando sarò stanco. Venghino venghino signori con nuove idee:)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |