Visualizza la versione completa : Rumore targa
Ciao ragazzi, la mia piccola ha 1200 km.
Proprio ieri camminando su una strada col "pavèè" ho iniziato a sentire un rumorino strano...dopo 14 passeggeri portati con me abbiamo stabilito che questo strano rumore è la targa che tocca il pezzo di plastica su cui è appoggiata (spero mi abbiate capito)..insomma una scocciatura....è capitato a qualcuno ?...non vorrei cambiarla ancora con una aftermarket.....
Prova a mettere qualche cosa tra la terga e la plastica :)
Marchetiaz
30/05/11, 13:37
La mia l'ha sempre fatto fin da nuova... Io ora monto un portatarga aftermarket e non fa più rumore... Se proprio non vuoi cambiarlo prova a mettergli degli spessori tra la parte in plastica e la targa in modo da eliminare il "gioco" che ha...
Stesso problema luktk...ho risolto con gli spessori, come ha suggerito Marchetiaz...in attesa di cambiarlo con qualcosa di più decente...
Anche la mia rumoreggia:confused:
Cmq pensavo di mettere interposta qualche guarnizione
ma per spessori cosa intendete ???
però....che 2 balls...la versione 2007..che avevo non lo faceva.....
Marchetiaz
30/05/11, 21:39
Se non ricordo male la targa è attaccata al porta targa con una vita posta nella sua parte alta, questo le da modo di "ciondolare" e sbattere, dovresti provare a muoverla con le mani, e vedere la zona dove sbatte, in quel punto cerchi di mettere qualcosa che smorzi il rumore, o più semplicemente lo cambi con uno aftermarke ;) e la linea ne guadagna
Prova a togliere il porta targa della concessionaria, se già non l'hai fatto. e poi in una qualsiasi ferramente trova dei gommini a rondella, magari porta con te i bulloni della targa, così non sbagli le misure!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |