PDA

Visualizza la versione completa : Rumore targa

luktk
29/05/11, 23:09
Ciao ragazzi, la mia piccola ha 1200 km.
Proprio ieri camminando su una strada col "pavèè" ho iniziato a sentire un rumorino strano...dopo 14 passeggeri portati con me abbiamo stabilito che questo strano rumore è la targa che tocca il pezzo di plastica su cui è appoggiata (spero mi abbiate capito)..insomma una scocciatura....è capitato a qualcuno ?...non vorrei cambiarla ancora con una aftermarket.....

diego
30/05/11, 09:38
Prova a mettere qualche cosa tra la terga e la plastica :)

Marchetiaz
30/05/11, 13:37
La mia l'ha sempre fatto fin da nuova... Io ora monto un portatarga aftermarket e non fa più rumore... Se proprio non vuoi cambiarlo prova a mettergli degli spessori tra la parte in plastica e la targa in modo da eliminare il "gioco" che ha...

Manny
30/05/11, 13:42
Stesso problema luktk...ho risolto con gli spessori, come ha suggerito Marchetiaz...in attesa di cambiarlo con qualcosa di più decente...

Luca147
30/05/11, 20:57
Anche la mia rumoreggia:confused:
Cmq pensavo di mettere interposta qualche guarnizione

luktk
30/05/11, 21:27
ma per spessori cosa intendete ???

però....che 2 balls...la versione 2007..che avevo non lo faceva.....

Marchetiaz
30/05/11, 21:39
Se non ricordo male la targa è attaccata al porta targa con una vita posta nella sua parte alta, questo le da modo di "ciondolare" e sbattere, dovresti provare a muoverla con le mani, e vedere la zona dove sbatte, in quel punto cerchi di mettere qualcosa che smorzi il rumore, o più semplicemente lo cambi con uno aftermarke ;) e la linea ne guadagna

BlueSugar
30/05/11, 21:41
Prova a togliere il porta targa della concessionaria, se già non l'hai fatto. e poi in una qualsiasi ferramente trova dei gommini a rondella, magari porta con te i bulloni della targa, così non sbagli le misure!