PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] Panoramica Zegna mattinata 05\06\2011

MrWhite
31/05/11, 10:49
Buongiorno a tutti, come da titolo nella mattinata di domenica pensavo di andare a fare un piccolo tour piemontese, un giretto easy e curvoso sulla panoramica zegna che ahimè sono riuscito a fare solo una volta!:piangi3
Previsto(o sperato!)rientro per pranzo, in modo da avere il pomeriggio libero per guardare la motogp o per farsi i azzi sua!:D
Se qualcuno fosse interessato è il benvenuto!:ok (Naturalmente anche qualche piemontese che si vuole far trovare lungo il tragitto o chi volesse fare un giro più lungo e fare un pò di strada in compagnia!)

Orari e tragitto da definire bene molto indicativamente ritrovo 830 da qualche parte tra gorla, castellanza o boh, dà lì via verso ignote lande curvose e curvanti!

Per ora certi o semicerti siamo io, un mio amico mio di me di mio con raptor, e se non ho inteso male Michele!:]

Nixon
31/05/11, 14:22
io mi butto nel piacentino e rifaccio un giro fatto con Mdot solo che invece di tornare a ferriere vado verso bobbio. Merita

MrWhite
31/05/11, 18:29
Immagino, non ci sono mai stato ma leggo sempre e ovunque commenti stra positivi e la cosa mi fà fenir una gran voglia di farci un giro!:ok

Ma questa domenica posso solo la mattina oltre al fatto che dovrei studiarmi un'alternativa per evitarmi l'autostrada!:]

magic1
31/05/11, 19:36
Se non piuove potrei esserci con zavorra

MrWhite
01/06/11, 00:12
Si naturalmente si spera nella clemenza del meteo!:ok