PDA

Visualizza la versione completa : Maniglie passeggero

gigi
31/05/11, 17:08
Ciao a tutti. Mi sto accingendo a montare il bauletto posteriore (GIVI) e pertanto dovro' smontare le maniglie di serie per far posto alle bacchette relative. Vi chiedo: qualcuno ha provato a saldare le maniglie di serie su queste bacchette ?? con che risultato ?? viene una schifezza ?? grazie

frankye
03/06/11, 18:31
ammazza che fantasia Gigi! io ne ho abbastanza ma questa cosa non l'avevo ancora pensata... :-)
Secondo me non credo si possa fare, perché le staffe del bauletto si stringono alla carrozzeria per una distanza simile, se non meno, delle maniglie originali... e non è che rischi che il peso non si scarichi bene e poi se per una buca del cavolo salta la saldatura e magari finisci a terra con tutto il bauletto....
Io lo uso di tanto in tanto e quando non mi serve levo la piastra e nei fori ci metto i coperchi! non è affatto male!

ocram
03/06/11, 22:57
Io ho la piastra sempre montata ed anche le maniglie originali

sancho87
04/06/11, 01:10
Anche io come Ocram! Gigi, non stai facendo confusione?? Le maniglie originali vengono montate insieme al telaio!!

Tia
04/06/11, 08:15
Infatti, le maniglie restano sempre!

gigi
04/06/11, 19:38
scusate ... allora non ho capito una mazza !!!! mi era sembrato di leggere che le maniglie originali venivano tolte e riprodotte dalle staffe sulle quali agganciare la piastra. ma per ora il problema non si pone .... giovedi' mattina un "....ente" ha pensato bene di fare la retro sulla mia moto nuova :piangi3:piangi3 sono 3 giorni che sono fuori di testa ... tutta la fiancata sx rovinata, specchietto, frizione, pedane, maniglia TUTTOOOOO !!! mi vien da piangere :(:(

frankye
04/06/11, 20:24
sono affranto per te... ti sono vicino!! Spero almeno che l'assicurazione paghi!

Supermack3
04/06/11, 20:27
le maniglie restano sulle er modello "vecchio", sul nuovo sono sostituite dalle staffe "rack" del bauletto...
magari aveva più senso parlarne del topic del bauletto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=562&highlight=bauletto) eh.........

gigi
05/06/11, 10:53
Infatti la mia "era" nuova di pacca !!!! scusate per il "fuori topic" ...... ciao a tutti

sancho87
05/06/11, 11:07
O_O

Mi spiace!! Speriamo che l'assicurazione ripaghi tutto quanto!!

Supermack3
05/06/11, 11:10
Comunque, a occhio, direi che si può senza problemi... ma lascia stare la saldatura!!!!!!!!!

le staffe vanno a fissarsi sulle due boccole delle maniglie... puoi mettere le maniglie all'esterno delle "bacchette" sfruttando comunque sempre e solo i due bulloni (forse quelli che givi/kappa ti darà saranno da sostituire con due un po' più lunghi in modo che si prendano sia le maniglie sia le staffe)

potrebbe essere scomodo per il passeggero allargare le maniglie...

ma se qualcuno vuole provarci posti un po' due foto!! :ok