PDA

Visualizza la versione completa : Cambio radicale.....

papone
02/06/11, 20:08
Buonasera a tutti,non me ne voglia nessuno ,ma ho cambiato la mia errina con una "zetina",per ora posso solo dire "ottima moto"!

crazyhead
02/06/11, 21:36
tutto qua?
Apri un topic per dire solo che e' un'ottima moto?

Roc91
02/06/11, 23:47
racconta di più :incaz!!! questo è sempre uno dei passaggi che mi lascia perplesso, quindi voglio saperne di più :ok

Tia
03/06/11, 08:52
Esatto, dicci! Hai cambiato una moto comoda per una un pò meno.....

gianluca2512
03/06/11, 09:18
Consumi?Differenza di prestazioni,ciclistica?

papone
03/06/11, 18:45
Sinceramente e' da 2 giorni che ci giro,ancora non ho famigliarizzato....cmq posso dire:comodita=all'errina,consumi,come tutte se "apri"consumano.....un punto a suo sfavore e' che l'errina 1,2,3,4 era immediata la cosa(con le modifice da me' effettuate),con questa deve passare un po piu' di tempo...per arrivare al medesimo risultato!i giri non finiscono mai!!!!!!!!Ho fatto anche un test drive con la suzuki gsx 750 ma non mi e' piaciuta come la zetina......Sound unico,livrea inconfondibile,molto piu' docile!potro' ancora unirmi a voi nelle gite.********************************************************
************************per ora penso di non apportare ancuna modifica alla mia zetina,mi basta cosi'(anche perche guardo il portafoglio).una cosa non pensavo:dalla er6n che e' 650cc alla zetina che e'750cc l'assicurazione mi ha restituito ben 16 euro di differenza,dicendo che questa paga meno perche' supera i 750cc!16 euro?proprio la differenza di bollo che c'e' da una e l'altra!!!!!

Urano
03/06/11, 19:07
Papone usi spesso linguaggio sms. Ti prego di fare più attenzione :mad:

papone
03/06/11, 21:15
Scusa linguaggio sms?ma dove?ah,si perche ho scritto:cmq!Scusate!

ajeje
03/06/11, 21:32
la vendita fuori dal MERCATINO è vietata e continui a scrivere in linguaggio SMS

fai più attenzione e rileggi il regolamento per favore

Giola
03/06/11, 21:34
mi spieghi la storia della assicurazione perfavore???

papone
03/06/11, 23:27
scusa ma nel:"discussioni generiche"non comprende anche quello?...generiche,generiche....e poi non ho fatto un elenco copleto e non ho messo nemmeno i prezzi!!!!spiegatemi cosa intendete per "sms"grazie!

crazyhead
03/06/11, 23:58
Per sms si intendono le abbreviazioni classiche dei messaggi sms, tipo : cmq, xche, xke, ke, xo' e molte altre.
Tu hai usato il cmq che appunto e' un'abbreviazione, nel nostro forum, per una migliore consultabilita' abbiamo stabilito per regolamento che non venga usata.

Per quanto riguarda la vendita fuori mercatino, hai elencato una serie di pezzi che non usi piu', per cui, onde evitare rimostranze di altri utenti preferiamo evitare.