Visualizza la versione completa : [Campania] Domenica 5/06
Salve a tutti!!
allora giovani... un giretto ce lo famo?
Come avrete notato manco da un pò per cui valuterei volentieri tutte le "solite" mete campane...
fatevi avanti e valutiamo insieme la destinazione! ;)
:sputer
cino il 3 è oggi e non è domenica :fischia
hahahahah cino sei sempre il solito :D Danì oltre a sfottere perchè non aggiusti anche il titolo? :D
io propongo giro in costiera, però devo tornare per ora di pranzo a causa di impegni.!!
Cino cambiati sta foto :D
---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 11:06 ----------
Ragazzi allora confermato per domani mattina alle 9.30 al casello della A3 di Napoli, arriviamo a Vietri sul Mare e poi ci facciamo la costiera fino a Castellamare :)
Al momento siamo
Io
Cino
Antonio (Shiver)
Perchè non venite dalle mie parti che andiamo sul matese e stiamo pure freschi?
ma per ora di pranzo riusciamo a tornare secondo te?
Se usciamo presto si, cmq da quelle parti il meteo non è buono, quindi rimanete in costiera, ci vediamo un'altra volta.
ma tu non ce la fai a venire?
Carlè, quest'anno già ci sono stato 4 volte......., poi domani nella piazza sotto casa mia c'è un raduno, magari mi faccio un giretto, cmq tenetevi liberi il primo we di luglio, l'Abbruzzo ci vuole :ok
OK! Aspettiamo l'abruzzo :D
Usica rimandata irrimediabilmente causa tempo maledetto.. (Questo Marzo non vuole finire mai!)
Usica rimandata irrimediabilmente causa tempo maledetto.. (Questo Marzo non vuole finire mai!)
abbiamo avuto un ottimo ed insolito meteo ad aprile-maggio per cui stiamo scontando tutto adesso :(
Io lo dico da mo... (sempre meteo permettendo) sabato o domenica prossima sono dalle parti di sperlonga per un giretto con destinazione MARE! sarei felice di avere la vostra compagnia ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |