PDA

Visualizza la versione completa : Emozioni che restano impresse nel cuore

Danilo
04/06/11, 01:06
In questi giorni nella mia zona è in programma l'11° compleanno DMC (Ducati Monster Club),un forum in cui mio padre era iscritto e partecipava attivamente all'organizzazione degli eventi.
Gli organizzatori del raduno hanno contattato me e la mia famiglia per fare qualcosa per ricordare il loro amico che ora non c'è più :(
allora hanno pensato bene di far passare il giro dalle mie zone ed omaggiarci con un pomeriggio a casa mia in cui io ho preparato un aperitivo per tutti i partecipanti.
la giornata per me è iniziata subito dopo pranzo quando mi sono aggregato al loro giro per accompagnarli fino a casa mia.
non vi nascondo che durante il giro mi sono divertito come un bambino,ho guidato come mai fatto prima,forse c'era LUI vicino a me che mi diceva quando frenare,quando curvare ecc.,infatti poi i ragazzi mi hanno fatto i complimenti per come ho guidato,ed hanno anche rimproverato la mia mamma perchè andavo troppo forte :).
ma la sorpresa più bella è stato l'aperitivo a casa mia.
non riesco a spiegarvi l'emozione di ospitare a casa mia 90 persone che erano lì tutte insieme per un solo motivo,RICORDARE.
ancora adesso mi commuovo a pensare al pomeriggio di oggi,che per me è stato davvero il giusto riconoscimento ad un grande UOMO.
l'apoteosi è arrivata al momento della consegna da parte dello STAFF del DMC a mia madre di una targa commemorativa con la scritta:AD UN AMICO CHE NON DIMENTICHEREMO MAI...CIAO ADRIANO.

so che a molti di voi potrà non interessare tutto quello che vi ho raccontato,ma ho pensato ugualmente di rendervi partecipi delle mie emozioni.

ciao a tutti,e ciao papà

Danilo

Saruzza
04/06/11, 08:42
Ma che bello Danilo, sono contenta per te. Sono sicura che tuo padre fosse un grande uomo ed è sempre bello quando sono gli altri a ricordartelo.
Un abbraccio

Pollon
04/06/11, 09:11
Grande Danilo, e ricordati che oltre al loro appoggio potrai sempre contare sul nostro :ok

max 69
04/06/11, 09:21
non ho parole dani penso solo che una persona che è rimasta nei mente di 90 persone conoscenti, era solo che una persona fantastica... ed ai fatto benissimo ad renderci partecipi di ciò , danì pensa che grande uomo era,90 persone che lo vogliono ricordare per quello che èra .....

val3l3
04/06/11, 10:19
:incaz Mi hai fatto commuovere!
Che dire dani è ovvio che se lo meritasse tutto questo affetto! devi esserne fiero..

Un abbraccio

nitros1980
04/06/11, 10:29
grande..un lampeggio!

eretico
04/06/11, 10:38
Ti capisco Danilo... due mesi fa anche mio padre se n'è andato all'improvviso :piangi3, e vedere quanta gente gli voleva bene è un' emozione incredibile.

alfaproject
04/06/11, 11:11
Bella storia quella del DMC e bell'incontro...! :)
Un abbraccio Danilo! :cons2

Topix
04/06/11, 20:07
Ciao Danilo,
mi spiace per la tristezza dell'evento, ma ti ringrazio per aver condiviso con noi un'emozione così grande!
E' veramente bello vedere come i nostri cari riescano a vivere anche nei ricordi dei loro Amici

Danilo
05/06/11, 12:21
inserisco qualche foto per rendervi partecipi della giornata

Roc91
05/06/11, 12:39
danì è bello vedere come possa rimanere vivo il ricordo dei nostri cari in tante persone

da lontano ti sono vicino, un abbraccio

iraton
05/06/11, 13:01
Complimenti ai ragazzi del DMC per la bellissima iniziativa :ok

e un abbraccio :wink:

Danilo
05/06/11, 13:08
dimenticavo questa

ryuken82
05/06/11, 15:47
:cons2

Did80
05/06/11, 15:56
bella iniziativa, veramente lodevole :ok

Twinkle
05/06/11, 16:42
Complimenti ai ragazzi del DMC per il comportamento, ma complimenti, purtroppo postumi, soprattutto a tuo padre per come ha saputo vivere la sua vita rimanendo impresso in almeno 90 persone per ragioni positive.

street hawke
05/06/11, 17:35
Bellissima iniziativa! Grande Uomo deve essere stato tuo padre, sii fiero di lui!!!

EryRoby6n
05/06/11, 18:20
Cio che facciamo in vita rieccheggia nell'eternità...

Grazie Danilo di avere condiviso questa giornata con noi

sancho87
05/06/11, 18:30
Dev'essere stata una grandissima e bellissima persona per essere rimasta in così tanti cuori!!
GRAZIE per aver condiviso questa personalissima emozione!

Andrea87
05/06/11, 18:38
Devo dire che mi ha emozionato quello che hai scritto danilo. Sono stati grandi davvero. Non si trovano spesso gesti di amicizia vera e sincera come questo:ok