PDA

Visualizza la versione completa : Aaa...cercasi erriste prov. bergamo


white lady
04/06/11, 20:32
Ciao a tutte, è da una vita che non posto su questo sito.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche ragazza della provincia di Bergamo con cui condividere qualche uscita motociclistica. Mi piacerebbe anche poter organizzare un giro "only girls" - magari di un paio di gg - in modo da poter fare un pò di km senza dover per forza "correre" e potendo cosi riuscire a godere di belle curve ma anche di qualche momento di piacevole sosta.
Lamps a tutte/i

Danilo
04/06/11, 20:39
ti ricordo che la prima lettera del titolo va sempre maiuscola

Pollon
05/06/11, 06:43
Ciao, io sono della provincia di Milano, volentieri si può organizzare qualcosa... ma non perchè siamo donne andiamo per forza piano :ridi

Aggregati al gruppo di Milano, siamo spesso in giro ed ognuno tiene la sua andatura :okk

crazyhead
05/06/11, 10:06
:ciao white lady
Sinceramente leggere questo topic mi ha dato un po' fastidio, nel nostro forum non si sono mai fatte differenze tra uomini, donne e pure gay (e dico davvero).
Qui c'e' una sola grande famiglia, quella di coloro a cui piace andare in moto.
Come giustamente dice Pollon, il binomio donna=andatura lenta non calza per nulla.
Le uscite organizzate sul nostro forum sono sempre fatte da amici in modo tale che chiunque, con la sua andatura possa parteciparvi.
Se poi vuoi fare un giro di tipo panoramico/rilassato, non basta altro che aprire un topic organizzativo e specificare il tipo di andatura che vuoi mantenere.
Se ci saranno persone che gradiscono, ti assicuro che aderiranno a prescindere dal sesso :ok

white lady
05/06/11, 11:03
1) Pollon: non mi sembra di aver detto che per forza il binomio donne-moto significhi lentezza...conosco ragazze che corrono in pista, che su strada vanno alla grande e, nel mio piccolo, faccio quello che posso :festa

2) Scusami tanto Crazy se la tua risposta mi sembra un pò limitata. Tu stesso scrivi che nel forum non si sono mai fatte differenze tra sessi. Mi spieghi allora dove sta il problema se una ragazza cerca compagnE di uscita? Non ti sfiora il pensiero che ogni tanto si possa sentire il bisogno di condividere questa passione tra donne con un'uscita al femminile? Le mie uscite generalmente sono uscite miste, a prevalenza maschile, e non mi pongo problemi di sorta se questo o quello vanno più o meno veloci di me. Come scrivi anche tu ognuno è libero di tenere la propria andatura in base alle proprie capacità ecc... La cosa importante per me è semplicemente che nessuno crei pericolo a nessuno, per il resto può fare ciò che vuole, la sicurezza prima di tutto :ok
Nel mio messaggio iniziale forse mi sono espressa male e cerco di chiarire meglio il concetto:

Ho scritto: fare un pò di km senza "correre" troppo. Il CORRERE non lo intendevo riferito alla velocità ma semplicemente intendevo dire di spalmare magari 700-800km in due gg per avere il gusto di assaporare meglio il viaggio, magari con qualche sosta in più senza quindi arrivare a sera stremati per i troppi km e senza il ricordo di ciò che si poteva vedere, è ovvio che all'interno del giro ognuno possa tenere la velocità che gli aggrada :ok
Spero di essermi spiegata :D

crazyhead
05/06/11, 11:10
Mi spiace per la tua risposta limitata :ridi

Provo a rispiegare meglio, evidentemente non sono stato chiaro a sufficienza :ok

Nel nostro forum tutti i giri organizzati sono aperti implicitamente a tutti, non e' nella nostra filosofia fare differenze di sesso per le organizzazioni :okk

Se vuoi organizzare giri per sole donne ci sono diversi forum per sole donne in moto :ok

Pollon
05/06/11, 11:14
Qui al massimo si organizzano giri per soli :pirla :ridi

white lady
05/06/11, 11:17
Non mi sembra di ledere la libertà di nessuno se voglio organizzare UN giro solo al femminile, o pensi di si? Sarò cocciuta ma non capisco dove stia il problema. Non ho detto che si debba rivoluzionare il forum e che tutti i giri devono per forza essere divisi maschi e femmine, ci mancherebbe solo quello.

Supermack3
05/06/11, 11:19
Secondo me proprio perchè non ci sono differenze uomo/donna/gay/ecc se lei ha il piacere di organizzarsi con altre erriste come lei che faccia pure... non ha mica bisogno di un permesso o di una approvazione :D soprattutto se non scassa gli zebedei a me o a te o chiunque altro... che poi la sua proposta venga silurata o meno non c'entra :)

e comunque non sarebbe il primo giro al femminile, o no? :fischia

crazyhead
05/06/11, 11:22
White Lady magari provo ad essere piu' chiaro ancora : qui giri per sole donne/uomini/gay non vogliamo che se ne organizzino, e' la filosofia del nostro forum ed a noi piace cosi'.

white lady
05/06/11, 11:27
Secondo me proprio perchè non ci sono differenze uomo/donna/gay/ecc se lei ha il piacere di organizzarsi con altre erriste come lei che faccia pure... non ha mica bisogno di un permesso o di una approvazione :D soprattutto se non scassa gli zebedei a me o a te o chiunque altro... che poi la sua proposta venga silurata o meno non c'entra :)

e comunque non sarebbe il primo giro al femminile, o no? :fischia

Beh, scusami, non pensavo di aver rotto le scatole a nessuno...non era e non è questo il mio intento :ok

Pollon
05/06/11, 11:31
Qui deve intervenire una non moderatrice :ridi whitelady, pa87ge intendeva dire che non dai fastidio a nessuno cercando compagne di giretti anche attraverso il forum

crazyhead
05/06/11, 11:35
Non mi sembra di ledere la libertà di nessuno se voglio organizzare UN giro solo al femminile, o pensi di si? Penso di si :ok Perche' se a me piace il tuo giro o fa' piacere uscire con te o con qualcun'altra del tuo giro, a me che sono iscritto al forum stai precludendo la possibilita' di parteciparvi, visto che come ti ho detto prima, tutti i giri organizzati sul nostro forum devono essere aperti a tutti :ok

white lady
05/06/11, 11:39
Guarda, non so che dire...di fronte ad un atteggiamento simile, mi s****o quasi subito. Non lo trovo un modo carino per dare il benvenuto, per coinvolgere le persone che tentano di affacciarsi al forum in modo propositivo. E va di lusso che non sono lesbica, altrimenti, apriti cielo, l'avrei visto come un attacco su quel versante

crazyhead
05/06/11, 11:43
Ti ripeto, non e' l'organizzazione di un'uscita il problema, anzi, anche pa87ge fu' aiutato a capire come organizzare un giro coi controcàzzi, tant'e' che dopo i nostri consigli (anche di coloro che per motivi geografici non vi partecipavano) i giri sono stati un successone.
L'unica cosa che non vogliamo e' quella di precludere ad una parte del forum un giro organizzato in pubblico. Questo e' tutto.
Per quanto riguarda la questione sessuale e' un altro buco nell'acqua che hai fatto, visto che abbiamo gay e lesbiche dichiarati e ti possono dire tranquillamente che non facciamo alcuna distinzione.

white lady
05/06/11, 11:44
Penso di si :ok Perche' se a me piace il tuo giro o fa' piacere uscire con te o con qualcun'altra del tuo giro, a me che sono iscritto al forum stai precludendo la possibilita' di parteciparvi, visto che come ti ho detto prima, tutti i giri organizzati sul nostro forum devono essere aperti a tutti :ok

Qui davvero stiamo passando alla follia pura.... UN GIRO AL FEMMINILE LEDE LA LIBERTA' ALTRUI :D:D:D:D:D scusa ma non posso far altro che ridere.
Alle persone o meglio ai maschietti a cui piace uscire con me non dà affatto fastidio se per UNA VOLTA esco con delle ragazze, SE PER UNA VOLTA, faranno a meno della mia compagnia. Ci saranno altre mille uscite da fare in compagnia, mille uscite in cui ridere e scherzare tutti insieme. In compagnia ci sto benissimo, a volte figurati che sto meglio con voi ragazzi ;)

Danilo
05/06/11, 11:48
se si vogliono organizzare uscite "su invito" lo si fa in privato,altrimenti i giri organizzati in pubblico devono essere aperti a tutti

white lady
05/06/11, 11:50
A questo punto penso si potrebbe fare una cosa di questo tipo, cosi nessuno estromette nessuno.
Chiudi il topic e ne apro un altro (similare ai due che vedo a inizio pagina di questa sezione "Due ruote in rosa") in cui chiedo se ci sono motocicliste della provincia di Bergamo. Se ci sarà qualcuna poi vedrò di organizzarmi in privato. Si può fare?

crazyhead
05/06/11, 11:57
Qui davvero stiamo passando alla follia pura.... UN GIRO AL FEMMINILE LEDE LA LIBERTA' ALTRUI :D:D:D:D:D scusa ma non posso far altro che ridere.
Alle persone o meglio ai maschietti a cui piace uscire con me non dà affatto fastidio se per UNA VOLTA esco con delle ragazze, SE PER UNA VOLTA, faranno a meno della mia compagnia. Ci saranno altre mille uscite da fare in compagnia, mille uscite in cui ridere e scherzare tutti insieme. In compagnia ci sto benissimo, a volte figurati che sto meglio con voi ragazzi ;)Vabbe' parole al vento, come non detto.... Chiudo il topic.