Visualizza la versione completa : Giro over 90kg
Ragazzi cercavo amici over 90 kg per organizzarci un giro tra noi, visto che siamo pesanti e le ns motine vanno di meno, chi ci stà?
Ingrasso :eat e vengo anch'io :okk
Comunque :pirla
90kg Ca carni frisca i latu?:ridi
Io ci sono, però ci dobbiamo sbrigare perchè mi hanno messo a dieta:D
anche io over 90 ancora per poco, organizza in fretta!!! :ridi
:mazza fate i bravi
comunque Orè io i 90 li ho superati,quindi sono arruolabile :D
Peccato.. sono sceso da 95 a quasi a 86.. maledetta dieta!!! comunque fate come me, se superate i 90kg aumentate i cavalli a oltre 100 :D :D :D
:pirla comunque questo topic mi ricorda qualcosa :ridi2 che :bastard che siete
Non ci rientro per -4 chiletti...posso partecipare lo stesso :D ???
:Nono prima ingrassi, poi partecipi
Non ci rientro per -4 chiletti...posso partecipare lo stesso :D ???
forse hai semplicemente la bilancia non tarata bene :bastard
:dub uuuhmm, strano, mi sono pesato a casa tua l'altro giorno...allora anche tu rientri ancora appieno nella categoria :D :bastard
Per scongiurare clientelismi e raccamondazioni i partecipanti verranno pesati ignudi prima della partenza, chi è sotto i 90 RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!
:nono2 non vale, i piloti dopo le qualifiche vengono pesati con casco e tuta, e così ci posso rientrare alla grande :ridi2
Per scongiurare clientelismi e raccamondazioni i partecipanti verranno pesati ignudi prima della partenza, chi è sotto i 90 RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!
Foto dell'appuntamento dell'anno scorso
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/animali-omosessuali/animali-omosessuali/este_27180102_01220.jpg
Si, si, riconosco Ajeje (allora faceva parte della categoria over 100), è quello più in alto al centro :ridi2 :okk
però il dentista mi ha fatto un ottimo lavoro :ridi3
Ah dimenticavo....... da noi le ragazze sono ammesse
consiglio, intanto cambia il titolo in "la paura fa 90 (kg) " :D e poi cambia nickname da settanta a novanta :ridi
Le ragazze over 90 :Nono, le lasciamo tutte a te, 70 :)
ora che hai postato qui ho capito il 91 del tuo nikname :ridi
se ingrassate di qualche chilo mi doppiate ;)
Minghia.. 3 pagine per questa caz.zata!!!!!! Ci dobbiamo preoccupare????
:nono2 effetto pollon :ridi
Io fossi over 90 mi preoccuperei indipendentemente da questo topic :sisi
Questa è discriminazione!!! :incaz non si organizzano giri per sole donne (o donne sòle) ma per soli panzoni sì ???? :ridi
Settanta organizza a lunga scadenza, così la gente si può attrezzare :ridi3
http://joemartinfitness.files.wordpress.com/2010/09/weird-people-fat-guy-eating-huge-ha.jpg?w=317&h=281
infatti sto topic mi sa di sfottò :ridi
---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
comunque appena ho scritto effetto pollon l'ho evocata :rotfl:mago
è un fatto di logistica, sai cosa vuol dire mettere in un ristorante dei motociclisti sopra i 90 kg? che le cucine si svuotano in 10 minuti e non rimane cibo per altre persone, tendenzialmente magre.
Per questo i ciccioni girano sempre in gruppo!
:Polla
non vuol dire niente, ma volevo usare la faccina :ridi
consiglio, intanto cambia il titolo in "la paura fa 90 (kg) " :D e poi cambia nickname da settanta a novanta :ridi
:ok
Ed ecco a voi novanta quando era ancora settanta :D...quanto asfalto sotto le ruote da allora, e...quanti panuozzi sotto i denti :ridi2
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_637cb2a8a67bbebccc2ae43c5da6e7c0.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/637cb2a8a67bbebccc2ae43c5da6e7c0.jpg)
diecidecimi
06/06/11, 17:52
Io bevo fuori dal coro.
Mode scassacojons ON
Per me, avete torto (ma, viste le masse corporee, anche torta).
Poi, fate vobis.
10/10, è una parodia :parla3 :okk
Ma non e assolutamente fair play se io peso 105 ??? ;) All minimo devo installare un power comander ;)
Pero tutto un muscolo !!! ;) hahahaha
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:47 ----------
se ingrassate di qualche chilo mi doppiate ;)
Pizzo "SDOPPIATO" ;) ehh anni di palestra ... Il mio sport preferito e il sollevamento della birra, con un ottimo allenamento sono arrivato a 0,75cl con qui faccio 2 serie da 3 ,tre volte a settimana !!! ;) E tutto quanto senza personal trainer haha ... Risultati si vedono immediatamente! ;) :ok
:ehm2 Visto il successo del post, mi sa che possiamo addirittura organizzare un raduno over 90kg.
Ho già il programma :
1° giorno : Torneo di spolpamento del maiale.
2° giorno : Mattina - prove libere e qualificazione al torneo : Divora il bue
3° giorno ::doctor Lavanda gastrica e tutti a casa....:dream2
io peso in media tra gli 82 e gli 84 kg posso partecipare lo stesso?! :D
diecidecimi
06/06/11, 20:10
10/10, è una parodia :parla3 :okk
Appunto, ira.
Ho capito a cosa ci si riferisce, per cui confermo quello che ho scritto.
Sarò de coccio, ma continuo il mio chinotto :]
Allora sorry per il qui pro quo :ok
http://www.sehaisetediluce.it/qui_quo_qua.gif
NO !!! Solo over 90 :D
Se vuoi partecipare devi ingrassare in fretta... Quindi ti consiglio la mia dieta ! ;) heh
Questa è discriminazione!!! :incaz non si organizzano giri per sole donne (o donne sòle) ma per soli panzoni sì ???? :ridi
Pollom ... se mai dovessi dvrziare da sv ed io dalla ele ... :fischia ...
Ma come ti appoggio ... :ok :ok :ok
ehy ci son anche io.......nel programma inserirei ,"sonata con soli fagioli" :festa.....ditemi a che ora si parte che m'anticipo :grazielei
Ragazzi cercavo amici over 90 kg per organizzarci un giro tra noi, visto che siamo pesanti e le ns motine vanno di meno, chi ci stà?
E io come faccio a farmi imparare da te???? :incaz
:wrong2 che pirla, basta che mi peso senza appoggiare la m.nchia sul muretto :okk
kawa-tappi
07/06/11, 13:53
Giro over 90???
Io ci sono dentro!!!:jump
:wrong2 che pirla, basta che mi peso senza appoggiare la m.nchia sul muretto :okk
Maurì se la scendi dal muretto passi da 50 a 50,05 kg............. quindi sei fuori!!!!!!
RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
Ti è rimasto solo il telaio...:ridi
Sto nfamone lo ha fatto apposta per escludermi :P se mi porto uno zaiono col ferro dentro ci arrivo a 90. Almeno credo :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |