Visualizza la versione completa : [Ironico] Nuova campagna contro l' abbandono
http://img824.imageshack.us/img824/5066/25568120443261563721490.jpg
Il personaggio non mi è simpatico per nulla, ma l'intento è nobile.
Posso aggiungere un cosa?
Se dobbiamo fare battute sull'immagine, divertiamoci pure.
Ma se dobbiamo discutere veramente di questo triste e brutto fenomeno, allora è troppo tardi per queste campagne di sensibilizzazione: queste cose bisogna farle a Natale o comunque in inverno, quando i figli viziati vengono esauditi dai soliti genitori smidollati che regalano loro un essere vivente e non un giocattolino ma sembra che non sappiano che poi in estate sorgeranno problemi (ma anche prima sorgono problemi, quando l'animale abbaia di notte o spunta i suoi dentini sui mobili di casa).
Hai ragione CTS.
Chiedo ai moderatori di modificare il titolo in qualche modo:
"[Barzelletta]Nuova campagna contro l' abbandono"
Passa151184
07/06/11, 15:15
Perfettamente d'accordo, gli animali sono esseri viventi ed ognuno ha la propria personalità che va compresa e rispettata. Conosco gente che ha "restituito" gatti perché non volevano stare in braccio..
Hai ragione CTS.
Chiedo ai moderatori di modificare il titolo in qualche modo:
"[Barzelletta]Nuova campagna contro l' abbandono"
:ok
Siamo al bar? Sì.
Sarò ironico, sebbene l'argomento sia importante e i nostri amici animali devono ottenere tutto il nostro rispetto.
Questa campagna di sensibilizzazione è sbagliata perchè molti abbandoneranno apposta un cane pur di ottenere la punizione :ridi2
E come dice il proverbio:
La prima gallina che canta.... E' Topix. Portati la vasella :okk
astroregio
09/06/11, 14:07
Problema serio sicuramente, ma se in questo tread si fa ironia non posso che dire..
"mi sono ribaltato sulla sedia"..
Topix portane tanta di vasellina!!!
Ho visto martedì scorso il volantino affisso alla porta degli spogliatoi della mia palestra.. :ridi
E come dice il proverbio:
La prima gallina che canta.... E' Topix. Portati la vasella :okk
Mi sa che serve più a Murtle :ridi3
Questa campagna di sensibilizzazione è sbagliata perchè molti abbandoneranno apposta un cane pur di ottenere la punizione :ridi2
:ridi
Sono d' accordo con Topix.. eemmmmm con Rocco :D
Il personaggio non mi è simpatico per nulla, ma l'intento è nobile.
Posso aggiungere un cosa?
Se dobbiamo fare battute sull'immagine, divertiamoci pure.
Ma se dobbiamo discutere veramente di questo triste e brutto fenomeno, allora è troppo tardi per queste campagne di sensibilizzazione: queste cose bisogna farle a Natale o comunque in inverno, quando i figli viziati vengono esauditi dai soliti genitori smidollati che regalano loro un essere vivente e non un giocattolino ma sembra che non sappiano che poi in estate sorgeranno problemi (ma anche prima sorgono problemi, quando l'animale abbaia di notte o spunta i suoi dentini sui mobili di casa).
come non quotarti :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |