PDA

Visualizza la versione completa : [Ironico] Nuova campagna contro l' abbandono

SCINTILLA
07/06/11, 13:27
http://img824.imageshack.us/img824/5066/25568120443261563721490.jpg

cts
07/06/11, 13:32
Il personaggio non mi è simpatico per nulla, ma l'intento è nobile.

Posso aggiungere un cosa?
Se dobbiamo fare battute sull'immagine, divertiamoci pure.
Ma se dobbiamo discutere veramente di questo triste e brutto fenomeno, allora è troppo tardi per queste campagne di sensibilizzazione: queste cose bisogna farle a Natale o comunque in inverno, quando i figli viziati vengono esauditi dai soliti genitori smidollati che regalano loro un essere vivente e non un giocattolino ma sembra che non sappiano che poi in estate sorgeranno problemi (ma anche prima sorgono problemi, quando l'animale abbaia di notte o spunta i suoi dentini sui mobili di casa).

SCINTILLA
07/06/11, 13:34
Hai ragione CTS.

Chiedo ai moderatori di modificare il titolo in qualche modo:
"[Barzelletta]Nuova campagna contro l' abbandono"

Passa151184
07/06/11, 15:15
Perfettamente d'accordo, gli animali sono esseri viventi ed ognuno ha la propria personalità che va compresa e rispettata. Conosco gente che ha "restituito" gatti perché non volevano stare in braccio..

ajeje
07/06/11, 15:38
Hai ragione CTS.

Chiedo ai moderatori di modificare il titolo in qualche modo:
"[Barzelletta]Nuova campagna contro l' abbandono"

:ok

Topix
07/06/11, 15:48
Siamo al bar? Sì.
Sarò ironico, sebbene l'argomento sia importante e i nostri amici animali devono ottenere tutto il nostro rispetto.

Questa campagna di sensibilizzazione è sbagliata perchè molti abbandoneranno apposta un cane pur di ottenere la punizione :ridi2

SCINTILLA
09/06/11, 13:00
E come dice il proverbio:
La prima gallina che canta.... E' Topix. Portati la vasella :okk

astroregio
09/06/11, 14:07
Problema serio sicuramente, ma se in questo tread si fa ironia non posso che dire..
"mi sono ribaltato sulla sedia"..

Topix portane tanta di vasellina!!!

murtle
09/06/11, 19:00
Ho visto martedì scorso il volantino affisso alla porta degli spogliatoi della mia palestra.. :ridi

Topix
09/06/11, 20:27
E come dice il proverbio:
La prima gallina che canta.... E' Topix. Portati la vasella :okk

Mi sa che serve più a Murtle :ridi3

Pollon
09/06/11, 21:58
Questa campagna di sensibilizzazione è sbagliata perchè molti abbandoneranno apposta un cane pur di ottenere la punizione :ridi2

:ridi

Sono d' accordo con Topix.. eemmmmm con Rocco :D

Bascobike
01/07/11, 14:32
Il personaggio non mi è simpatico per nulla, ma l'intento è nobile.

Posso aggiungere un cosa?
Se dobbiamo fare battute sull'immagine, divertiamoci pure.
Ma se dobbiamo discutere veramente di questo triste e brutto fenomeno, allora è troppo tardi per queste campagne di sensibilizzazione: queste cose bisogna farle a Natale o comunque in inverno, quando i figli viziati vengono esauditi dai soliti genitori smidollati che regalano loro un essere vivente e non un giocattolino ma sembra che non sappiano che poi in estate sorgeranno problemi (ma anche prima sorgono problemi, quando l'animale abbaia di notte o spunta i suoi dentini sui mobili di casa).

come non quotarti :ok