Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate di questo?
Sto facendo i cerchi tipo lo z 1000....ho fatto il posteriore e devo dire che è veramente stupendo...domani inizio l'anteriore!!Che ne pensate?[/img]
Ciao scrella,
non si vede molto.... :mrgreen:
'inchia i cerchi invisibiliiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Li voglio anch'io!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sto facendo i cerchi tipo lo z 1000
Intendi cromati?
Non me la fa inserire...come posso fare? Come posso fare per rimpiccolirla un pò?
Usa acdsee e la funxione ridimensiona mi sembra stoo i 120k
Forse ci sono riuscito! Così è soltanto sverniciato....ora devo lucidarlo......a me piace molto!!!
The HIDEpark
16/03/07, 09:41
be di bello è bello come lo hai sverniciato?
:mrgreen:
Bella.
Però fa molto KTM
:smile:
per scerniciare hai seguito il famoso file con le istruzioni per avere i cerchi "z1000 type" ??
il lavoro l'hai fatto con cerchio montato e sul cavalletto laterale?
il risolutato è veramente fico :ok
appena posso ti seguo a ruota :mrgreen: :mrgreen:
troppo bella...complimenti.. :shock:
per scerniciare hai seguito il famoso file con le istruzioni per avere i cerchi "z1000 type" ??
Per curiosità dove posso trovare questo "file"?
e io che volevo i cerchi neri alla mia e te li svernici :(
Li ho sverniciati sul posto senza smontare il cerchio...per sverniciarli ho impiegato circa 4 ore....domani mattina inizio a lucidarli....il sistema è semplicissimo:
comprare un barattolo di sverniciatore,spugnetta schochbrite grigia...e poimettere un po di sverniciatore sulla spugnetta e passare dove volete togliere la vernice....è un po un lavoro di mano ma ne vale veramente la pena....una volta sverniciati passare la parte sverniciata con dell'ovatta imbevuta di acetone per pulire il cerchio.una volta pulito stendete uno strato di pasta abrasiva sulla parte sverniciata e sfregate con l'ovatta...più sfregate e più viene lucido....alla fine avrete il cerchio a specchio!!!!!
Bella sta cosa, ma non ci sono controindicazioni?
Ruggine o altro? E' una cosa che dura oppure ogni tanto bisogna dargli una ripassata?
Ogni tanto bisogna dargli un po di cera protettiva.....giusto per non farli ossidare....oppure basta passargli un po di sidol per farli tornare brillanti...il sidol è un liquido per lucidare i metalli.i cerchi dello z 1000 sono fatti con lo stesso sistema!!!appena finisco il lavoro posto qualche foto....vedrete che risultato....e il tutto con 15 euro di spesa!!!!
hai fatto bene secondo me..infatti l'arancione pecca un po' perchè ha il telaio nero con cerchi neri..trooooooopppo scuro...la moto non spicca molto..invece hai dato illuminzione nel retro..
io li voglio fare bicolore ma mi hnno chiesto 200 euro...azzo!!!!
Sì, bello, ma "de gustibus". L'arancione l'adoro come mamma l'ha fatta.
se non vuoi che di ossidi e si opacizzi dovresti passare la vernice trasparente dopo averlo lucidato per bene :ok
I miei sarebbero solo da pulire.... appena puoi..... :mrgreen:
scherzi a parte, belli davvero!
a saperlo ti davo i miei grigi e io mi prendevo quelli neri :?
Sì, bello, ma "de gustibus". L'arancione l'adoro come mamma l'ha fatta.
Q8, ma complimenti per la pazienza presente e futura!
:moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |