PDA

Visualizza la versione completa : La Bimbanera ^ ^

ape
09/06/11, 18:24
Ragazzi con tempestivo ritardo (mi sono iscritto a ottobre ^ ^) posto le fotine della mia adorata Bimbanera alla quale ho fatto (quasi) solo manutenzione, tranne il fatto che:
- ha i tamponi paratelaio e/o paramotore (tutti strusciati, of course);
- ho messo il copriserbatoio coi cuscinetti laterali quando "stringi" il serba con le ginocchia (aaaaaahhhhchebellooooo);
- immancabile il "ragno" dietro (fa tanto Peter Parker);
- nastro adesivo arancione sulle gomme (Pirelli Diablo II Rosse);
Doveva esserci anche il parafango posteriore ma il mio mecca ha deciso che su questo modello non ci va (peccato che dalle foto della errina di ajeje che del 2008 anch'ella c'é!!!!!!!!!) ma presto verrà convinto del contrario con le buone ^ ^
Mancano solo gli specchietti quindi (li cambierò a breve).
Se avete suggerimenti dite! dite! che le ideuzze non bastano mai.
Attendo sontuosi commenti! :D

ajeje
09/06/11, 18:36
Bella :ok però io avrei messo più gli adesivi rossi, da abbinare poi a dei contrappesi sempre rossi :D

messa così ci vuole qualche altro richiamo sull'arancio :ridi3

ricky1979
09/06/11, 18:51
Io vista dal vivo: Bella Ape!!!!;-)

Tia
09/06/11, 20:01
Bella !!!!

Pollon
09/06/11, 21:54
Bella :ok però io avrei messo più gli adesivi rossi, da abbinare poi a dei contrappesi sempre rossi :D

messa così ci vuole qualche altro richiamo sull'arancio :ridi3

non dargli retta ape :ridi è molto bella così, a me piace proprio con quel telaio e gli adesivi arancioni sui cerchi! :ok

ajeje
10/06/11, 07:48
:incaz grazie della puntualizzazione Polla :tie2 :ridi

Mica ho scritto che è brutta, un ape ha molto più arancio :ridi3

Per il parafango invece, hai l'imbarazzo della scelta, già cercando su ebay "parafango er6n" http://cgi.ebay.it/parafango-posteriore-barracuda-er-6n-05-08-nero-opaco-/270644652829?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f03adab1d c'è questo, quello che avevo io era un po più grande, ma aveva delle staffe non bellissime per adattarsi all'errina..

iraton
10/06/11, 08:23
Complimenti :ok

E arancio is better :ridi3

sancho87
10/06/11, 09:06
Complimenti, ma quoto Ajeje! :D Ci vuole altro arancio!! Viti carena + serbatoio e contrappesi?!

Zoom
10/06/11, 09:45
Io il parafango dietro ce l'ho messo.. e ci sta benissimo.. guarda come ci sta.. cosi magari ti fai un idea.. ;)

Molto bella la moto.. magari avessi i cerchi neri anche io.. :(

Fabiulus
10/06/11, 10:42
Uhm

Bella è bella ... ma gli adesivi sulle ruote.

Quoto Pollon...
fai diversi richiami:
- contrappesi;
- rivernicia/attacca un richiamo al codino;
- Attrezza il serbatoio
- ...

così, per me intendiamoci, non "completano" l'estetica ma lasciano adito a "se" e "ma" ...

FABIULUS :okk

gianluca2512
10/06/11, 12:37
Io rivernicerei nero lucido anche il puntale sotto il motore, quell plasticaccia opaca fa schifo, anche sulla mia!!!

Per il resto mi piace, soprattutto il copriserbatoio!

ape
10/06/11, 19:11
Grazie a tutti per i complimenti (che bello!!!) ^ ^
Siete fantastici... :D

Manny
10/06/11, 19:40
Ape...le cinghie del copriserbatoio, davanti, falle passare sotto...ti fai un pò di mazzo ma, con un pò di pazienza viene meglio e si tende un po' di più...

però :ok

ape
13/06/11, 17:21
Ci provo, Manny. Non ci avevo pensato. :grazielei

Auronns
13/06/11, 19:33
Bella... q8 le modifiche di Fabiulus in pieno!