PDA

Visualizza la versione completa : Parafango anteriore crepato dal bloccadisco

Zebra3
16/03/07, 09:46
Il graffio del pirla. Questa mattina, inserisco la chiave, porto la moto indietro, ma si sblocca. C'era il bloccadisco, ma non ha suonato. Risultato: braccio del parafango crepato solo esternamente. Secondo voi si può fare qualcosa, della pasta, o mi tengo il graffio? (molto visibile).

maxdvst
16/03/07, 09:51
Zebra, mi dispiace per l'accaduto... ma un bell'adesivo no? :D

Puoi fare una foto per farci vedere l'entità del graffio?

Zebra3
16/03/07, 09:57
La foto, prossimamente su questi schermi :mrgreen:

Marmatteo
16/03/07, 10:17
E' successo anche a me esattamente come a te però mi è andata bene.
Devi cercare di essere positivo, pensa ad esempio se invece di andare indietro (quindi a mano) partivi in avanti di motore, magari con una bella partenza di slancio... ciao pinza del freno :ciao
Aggiungiamo ancora ottimismo:
Cavandotela abbastanza bene (un graffio) adesso hai imparato che NON deve assolutamente ripetersi. Consigli, compra una spirale colorata da attaccare al bloccadisco e quando lo metti agganci l'altra estremità al manubrio. Io lego insieme i due portachiavi (chiave moto e chiave bloccadisco) in modo che quando inserisco la chiave nella moto lo vedo.

mouth
16/03/07, 10:21
Zebra3,
il graffio si può comunque stuccare e la parte può poi essere riverniciata. Eventualmente si può anche cercare un parafango usato da qualcuno che l'ha cambiato o ha incidentato la moto.
Ciao ciao

SCINTILLA
16/03/07, 12:20
Zebra è il l' occasione per metterci un bel adesivo!!! :ok

VFRMacs
16/03/07, 13:56
Solidarietà amico ... :cons2

Forse l'adesivo potrebbe essere una soluzione ... magari quello di ER6Italia ... :ok :angelo

Zebra3
16/03/07, 14:30
Servirebbe un adesivo ad hoc. La spaccatarua è proprio accanto ai due bulloni in basso :natale

Vedremo come uscirne :angelo

BrianzaKid
16/03/07, 15:18
anche a me è successo...
sono finito dritto in una curva di un tornante e sono dovuto saltare giu dalla moto.
io sul bordo del tornante...la moto nel tornante dopo, 25metri sotto...........

qualche graffiettino abbastanza visibile sulla moto e qualche ammaccatura.
spesa: 75euro circa per un sacchetto di adesivi.

:D :shock: :D
NO SCHERZO non per portarmi sfiga ma a parte qualche dritto in curva(di un paio di metri) con nessuna conseguenza nient'altro.

PER TE MI DISPIACE.
VETRORESINA E COLORE SIMILE? PROVA A VEDERE