Visualizza la versione completa : I 2 tipi di piloti
Ciao a tutti. Sapete il detto " ci sono 2 tipi di motociclisti: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere"? Bene. Fino a stamattina ero nella prima categoria......adesso sono nella seconda. Maledettto asfalto croato liscio come le piastrelle. Per fortuna ne io ne la zavorra ci siamo fatti niente e per fortuna che i tamponi barrracuda hanno fatto il loro lavoro. Il tutto si riduce ai tamponi rovinati, alla maniglia passeggero e 2 graffietti da polish.
Bella domenica........
Cavoli mi dispiace..l'importante è ke voi non vi siate fatti niente..poi se anche la moto nn ha subito gravi danni meglio ancora.
:dub...scusa, ma è impossibile che prima fossi nella prima categoria e ora nella seconda :D...
Vabbè, battute a parte, capita, si cade, e ci si rialza, l'importante è che, come nel tuo caso, sia andato tutto bene :ok
con la moto ero nella prima.......ma con lo scooter ero un esperto della seconda :]
Oggi ho sistemato i graffi. solo uno sulla maniglia dx e il tampone storto. Mi è andata di lusso
giusto prima eri uno sputerista hahahah l'importante che non vi siate fatti nulla
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |