Visualizza la versione completa : [Nord] 26/06 Parmesan tour by nixon
Ciao a tutti voglio spolverare il Parmesan Tour con qualche variabile: Si esce da Fiorenzuola 9:30 e si scende dal Tomarlo sino ad arrivare al Passo del Bracco. Da lì si risale verso Fornovo di Taro e si prende la Pallostrada per tornare a casa. questa è una mappa abbozzata se avete suggerimenti sono tutti ben accetti.
Per la data 26 GIUGNO punto di ritrovo distributore san zenone ore 9
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=Fiorenzuola+d%27Arda+PC+to:Ponteceno,+Bedonia+to:santo+stefano+d%27avento+to:Rezzoaglio+to:Carasco+to:Lavagna+to:Sestri+Levante+to:Passo+del+Bracco,+Deiva+Marina+to:Borgo+Val+di+Taro+to:Fornovo+di+Taro+PR&hl=it&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFdOIrQIdAzqXACnr4h1BwvOARzEN9w1FPr7HIg%3BFUiopwIdfYiSACmzx8UDucvUEjGhzpYVDZsHJg%3BFSi-pwIdGzOQACE3oEslu02JCylJH9hT8bPUEjGzHQCgnuuXrw%3BFd9qpwIdDD-PACnnSB9SOa7UEjGQ1TxHfeYFBA%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFasZpAIdQJGOACl_Ww9W9pfUEjFQ1DxHfeYFBA%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFXoyowId6gKSACkZjudLFuvUEjHAUYNXfuYFHQ%3BFRDWpgId1geVACkNs9hLSNHUEjFgd7v8C5sHBA%3BFfX1qQIdFSWaACm7cTfYi3qARzEQeLv8C5sHBA&mra=ls&sll=44.688183,9.797058&sspn=1.081777,2.469177&ie=UTF8&ll=44.658885,9.673462&spn=1.082324,2.469177&t=h&z=9
Supermack3
13/06/11, 17:56
Votato per il 19! se è bello partecipo anche io :ok
Va benissimo che ci raggiungi da sestri?
Supermack3
13/06/11, 18:02
No no... vengo su a Piacenza il sabato con la S45 e poi ci vediamo a Fiorenzuola la domenica.
Comunque aspetto che si stabilisce la data giusta per organizzarmi ed eventualmente organizzare il giro sabatale anche qui nel forum per qualche altro pazzo.
ciao
va bene per me non ci sono problemi.. a breve vediamo che data mettere..
ci sono anche io :ridi
però fatemi sapere prima quando si va, perchè devo lasciare la moto dal meccanico per una settimana.... al max faccio la zavorra di nixon, così impenna :ridi
Io sono in ferie, rientro il 24 ma devo portare la moto a cambiare le gomme:ganzo mi sarebbe piaciuto esserci ... :(
Nixon fai solo il Tomarlo ormai :( dai, ci sono anche altre strade! perchè non venite un pò più a Nord? Messo così è un pò troppo impegnativo per me, anche se mi piacerebbe.. seguo la cosa ma al 90% non ci sono, se proprio dovessi sentirmi completamente folle ti avverto "last minute" per altri canali ;)
Pukin il problema è che qui nessuno propone ne vuole fare da guida...io conosco alcune strade vorrei fare il Bracco che ormai è un ricordo lontano...
Ma accettate anche brocchi assoluti con necessità di moto gioda per ciechi? Se si, a che ora a fiorenzuola?
certo beh a fiorenzuola direi per le 9:30 ci aspetti al casello noi verremo da MIlano
---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 11:05 ----------
LA DATA UFFICIALE E' 26 giugno anche perchè probabilmente pioverà la proxima domenica...
accorrete accorrete :ridi
Supermack3
20/06/11, 12:01
si fa o non si fa questo giro domenica? :D
Si fa ci saranno alcuni del TCP e non sto raccogliendo gente da ogni dove :ridi
---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
Lista attuale:
Nixon
Pa87ge
twinkle
felix
biancastreet
symonilmago +amici
briz
citygym
albederapata +amico
Supermack3
21/06/11, 17:59
ok io ti confermo che ci sono con tanto di girl (salvo diluvi), ho prenotato per la notte a Fidenza!
l'unica cosa è che mi servirebbe sapere a che ora pensate di essere a Fiorenzuola! ciao
penso 9:30 poi ti aggiorno per l'orario
Supermack3
21/06/11, 18:12
ok grazie puoi dirmelo anche sabato via sms... :ok altrimenti qualcosa mi dice che non ci alziamo :D
per ora tengo buono 9.30 va...!
mandami in mp il tuo cell. ci aggiorniamo prima comunque
Ciao ragazzi ... una curiosita': quando fate queste "tappe" autostradali a che velocita' (piu' o meno) media viaggiate??
CDS 130 ma non sempre. perchè?
Perche' ad aprile ho comprato una er6f nuova, il 01/06 ho finito rodaggio e relativo tagliando e aspettavo la prima occasione buona per unirmi a voi per un giro (ho 3 figli e non e' facile liberarmi ....) il 02/06 mentre sorseggiavo un amarissimo caffe' un individuo (del quale non trovo aggettivi :mad::mad:) ha pensato bene di stirarmela mentre retrocedeva senza guardare:piangi3:piangi3 ... ero talmente furioso che ne ho comprata un'altra tale e quale. Purtroppo l'ho ritirata da 2 giorni e quindi pienissimo rodaggio. Sara' per la prossima volta, magari per una uscita un po' piu' corta (mezza giornata) .... per non subire le ira di mia moglie :(:( comunque buon giro a tutti !!!!
capisco ma io ho fatto la stessa strada con la street in rodaggio. nessun problema. al massimo in autostrada ti facciamo partire prima come feci io. vedi tu.
Nixon era in rodaggio ed è partito prima, e quella volta abbiamo tenuto una media sui 90 all'ora.
Non c'è nessun problema :ok
E' che ho 17 Km di strada fatta e oggi piove quindi niente giretto notturno :( magari vi potrei seguire fino a Castell'Arquato e poi (anche se non conosco le strade ma mi immagino ci saranno delle salite ....) me ne torno al paesello onde non far da zavorrone !!!
secondo me ti stai facendo troppi problemi
si uniscono altri due ducatisti
Ieri sera visita dall'ortopedico ... diagnosi: epicondilite (gomito del tennista) ... Tenere il braccio a riposo ... Direi che il bellissimo giro da te proposto e' un po' troppo lungo in queste condizioni (magari ne faccio uno un po' piu' corto giusto per finire sto benedetto rodaggio) ... ma il prossimo lo propongo io: LOURDES !!!!!!:piangi3:piangi3
non sei molto fortunato curati bene e fai tanti km alla proxima
Quasi quasi cerco di intercettarvi e unirmi verso il punto c, in previsione per che ora sareste in quel punto?
Nix curiosita'a questo tour,partecipa il mio "amico" dell'altro giro? Sai solo per potermi preparare.........perche' nel caso in cui venisse,creo uno striscione da stadio sul quale fare campeggiare a grandi lettere il seguente avviso
..........".ATTENZIONE,ATTENZIONE!..........HO CAMBIATO LE GOMME E HO RIPARATO IL FARO!!!"...........
Jojoev
Grazie Nixon ... speriamo bene. Buon giro a tutti
Supermack3
24/06/11, 18:47
tutto ok il giro Nix, sei tornato in continente? :D
Lista
Nixon
Biancastreet
Sismaone
Symonilmago + gente
Briz+amico
Albederapata
pa87ge
roc91
sono tornato caro
---------- Post added at 23:20 ---------- Previous post was at 23:19 ----------
Nix curiosita'a questo tour,partecipa il mio "amico" dell'altro giro? Sai solo per potermi preparare.........perche' nel caso in cui venisse,creo uno striscione da stadio sul quale fare campeggiare a grandi lettere il seguente avviso
..........".ATTENZIONE,ATTENZIONE!..........HO CAMBIATO LE GOMME E HO RIPARATO IL FARO!!!"...........
Jojoev
non jo stavolta manca
---------- Post added 25/06/11 at 12:03 ---------- Previous post was 24/06/11 at 23:20 ----------
Lista
Nixon
Biancastreet
Sismaone?
Symonilmago + gente
Briz+amico?
Albederapata
pa87ge
Jojoev
nix, come ti ho detto in shout domani non ci sono :piangi3
segnato
---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 12:37 ----------
Lista
Nixon
Biancastreet
Sismaone?
Symonilmago + gente
Briz+amico?
Albederapata
pa87ge
Jojoev
prince-milano
ORE 9 SAN ZENONE DISTRIBUTORE SUBITO DOPO IL CASELLO DELLA MI-BO
Purtroppo, come già intuito da Nixon, io domani non riesco ad esserci per problemi lavorativi
Mi dispiace..alla proxima
Nix.........mer..........bip .....bip......perdo olio,non mi fido a girare cosi',lunedi' la porto dal mecca.........
Jojoev:mad:
cavolo bella rogna..se perde olio di sicuro è il filtro da cambiare vedrai.. se non te la senti ti capisco
mzx & susi
26/06/11, 11:14
la perdita dopo quel tagliando salato che sfiga
Piccolo report:
Il parmesan tour si è trasformato in poco tempo in off road..infatti arrivati a Fiorenzuola becchiamo subito una gara di rally che ci frega il pezzo migliore per arrivare a Bardi.. ci tocca fare le mulattiere o quasi e si arriva a Bardi pensando perchè non abbiamo montato le tassellate? :ridi Ma il bello deve ancora cominciare..a Bardi si sale verso il Tomarlo e in breve tempo arriviamo in cima con foto di rito...I ragazzi del TCP sono agguerriti,ma Michele come sempre detta legge e ritmo... arrivati a San Stefano panino volante e due chiacchiere. A questo punto decidiamo di non scendere sino a sestri ma di fare Bobbio e poi Passo penice.. troppo in ritardo con i tempi a causa del Rally e quindi si torna verso casa concludendo il giro verso Milano attraverso le stataline.
Ringrazio tutti della compagnia e chiedo di aprire l'album PARMESAN TOUR GRAZIE
Supermack3
26/06/11, 20:03
un ringraziamento a Tutti ma specialmente a Nixon, l'unica guida che non sta in testa al gruppo ma in coda :bastard eheh
peccato per qualche offroad imprevisto ma vabbè... e tanto di cappello a Michele: imprendibile!!!
ciao alla prossima!!!! :ok
un ringraziamento a Tutti ma specialmente a Nixon, l'unica guida che non sta in testa al gruppo ma in coda :bastard eheh
peccato per qualche offroad imprevisto ma vabbè... e tanto di cappello a Michele: imprendibile!!!
ciao alla prossima!!!! :ok
C'erano tante guide oggi ehehe tutte di off road :ridi
Supermack3
26/06/11, 20:14
:D ho anche un paio di foto fatte da Rossana mentre andavamo...
bene mettile appena caricano l'album
---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:29 ----------
Per michele ho messo intanto qui le foto del giro http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=47 michy sembri un pirata dei caraibi ehehe
Ops ,scusate il ritardo, ma tra doccia io, la tuta, mangiare e riprendersi un pò dalla giornata,,,
Comunque bel giro, è gran bella compagnia, grazie a tutti,e alla prossima.
grazie delle foto belle, comunque la bandana era per ricordarti il tuo amicone wlecurve,:ridi2
Michele voglio il tuo giudizio sul Tomarlo se non ricordo male mi avevi detto di non averlo fatto :ok
Val,, sai che non ho mica capito quale fosse,:Dcome detto da nix e Page, troppe strade rotte, lavori di comtinuo, non saprei dirti, a mio modesto parere, se vuoi goderti la moto con strade belle, dove far scorrere la moto, al momento credo che la panoramica rimanga la più bella, il percorso che abbiamo fatto l'ultima volta ,, poi mi è piaciuta anche la strada che da Chiavenna andava in svizzera, e poi maloja...:ciao4
Si si, proprio quella dove mi facevi da tappo :sdentato
All' andata o al ritorno?
Al ritorno ;) ..all'andata invece eri ben dietro :bastard (lo so, lo so, stavi aspettando mrWhite :ok)
Comunque anche per me una delle più belle, peccato non aver potuto fare questo Parmesan assieme.. aspetto che mi porti sulla panoramica :)
Michele il tomarlo è la strada dove abbiamo fatto le foto. la salita con i tornati quella dove sonno andato in fuga e pensavate che fossi caduto ahaha
Nix,,:ridi:ridi:ridi sei sempre il più miggliore:D,,, comunque non ricordo bene, forse è quella dove ho fatto da tappo a Simone,[non sò perchè continuavo a chiamarlo Fabio,sarà la vecchiaia]:ciao4
A Pukin, non ti sei perso granchè troppo tesi ad individuare strade rotte,e dislivelli.
Comunque quando vuoi farla, fammi sapere poi mi dirai, e spero anche di rifare l'altra da Chiavenna fino su al maloja..:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |