Visualizza la versione completa : [Nord] Si fa' un giretto per domenica?
Scintilla organizzi qualche giro per domenica? o qualcuno ha qualche idea in proposito?
Magic1 Scintilla l'ho visto domenica, e se ho capito bene per le prossime settimane è impegnato, difatti siamo rimasti che ci si organizzava per il raduno :ok
io in linea di massima ci sono per un giretto. Con Z o la 690 a seconda se metto in conto vendita la Z ;)
Un bel giro Chiavenna --> St Moritz e qualche passo non sarebbe male
Beh Dante, visto che hai deciso di venire proprio dalle mie parti, io non posso che appoggiare :D
Però per Magic1 sarebbe un pò distante :(
se è a Cerro Maggiore è vicino.. pure io sono in zona molto provinciale di Como ;)
avevo letto solo Asti :ehm2
..allora può andare, nel caso fissiamo un appuntamento a Chiavenna
@Pukin, sono un girovago, sono in provincia di milano, comunque che ve ne pare di questa mappa se facciamo un bel gruppetto si puo' fare che ne dite?
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.439453&z=11 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Legnano&daddr=Alessandria+to:Cassine+to:Acqui+Terme+to:Terzo+to:Ponti+to:Spigno+Monferrato+to:Merana+to:Piana+Crixia+to:Dego+to:Cairo+Montenotte+to:Carcare+to:Altare+to:Quiliano+to:Vado+Ligure+to:Loano+to:Alassio&geocode=Fdq2twIdUBKIAClBc_H5o42GRzHAQtQMzatq5A%3BFUFSrQId93uDAClBsenQinOHRzHAuTxHfeYFBA%3BFWDYqgIdCySCACmjIoUfSn-HRzFOkhbKh_kd1Q%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFSehqQIdFH-AACmPVBn-uNTSEjFQxDxHfeYFBA%3BFbb9qAIdIKV_ACk1s9gS0tPSEjHwwTxHfeYFBA%3BFVKvpwId0Cd_AClPnB8UndrSEjE4ZIsdFrO0Hw%3BFYpNpwIdJp5-ACmnDyg9IcXSEjFgvzxHfeYFBA%3BFd_NpgId-cl-ACmdG7dbs8TSEjFv6hwfXVC5kA%3BFaoppgIdXcF-AClz2KnhL8PSEjHwzzxHfeYFBA%3BFdpzpQIdRU5-ACkDdAlPgsLSEjHRH4UVQ8xagw%3BFWjXpAIdB4B-ACndeHtGlOjSEjFgzzxHfeYFBA%3BFTWCpAIdolB_ACmHIjez3uXSEjGQzjxHfeYFBA%3BFZDdowId5WGAAClxOjEQkuPSEjEgWeBD8zg4-g%3BFSZ_owIdM7iAACm93bHLBePSEjEoI3xJc4xVxw%3BFUhaoQIdlgl-AClpfwDuRfbSEjFv8NtjeYdRUw%3BFW5tnwIdG558ACnnbXZasF3SEjFJtRuAGcV9qw&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.445546,7.459717&sspn=1.372579,3.515625&ie=UTF8&ll=44.655955,8.473892&spn=0.170953,0.439453&z=11)
@Tia, guarda che non puoi mancare visto che il suggerimento della mappa e tuo.:)
il meteo per ora è ostile..vi seguo
@Nixon, non so' quale meteo hai controllato io ho visto per domenica provincia di alessandria, e savona e da' tempo discreto almeno non pioggia, vediamo l'evolversi in questi 2 giorni e poi si decide, comunque se ce qualcuno che si vuole unire, confermi almneno la possibilita' di partecipare.
Poi magari decidiamo il ritrovo per la partenza in gruppo, ci prendera' tutta la domenica
ragazzi se mi date una stima degli orari e la possibilità, vengo...
ma tenete conto che ho la depotenziata... quindi...
giola fatti valere con la depo :ok
se qualcuno mi presta la moto vengo :ridi
dante ma che 690???
@Pukin, sono un girovago, sono in provincia di milano, comunque che ve ne pare di questa mappa se facciamo un bel gruppetto si puo' fare che ne dite?
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.439453&z=11 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Legnano&daddr=Alessandria+to:Cassine+to:Acqui+Terme+to:Terzo+to:Ponti+to:Spigno+Monferrato+to:Merana+to:Piana+Crixia+to:Dego+to:Cairo+Montenotte+to:Carcare+to:Altare+to:Quiliano+to:Vado+Ligure+to:Loano+to:Alassio&geocode=Fdq2twIdUBKIAClBc_H5o42GRzHAQtQMzatq5A%3BFUFSrQId93uDAClBsenQinOHRzHAuTxHfeYFBA%3BFWDYqgIdCySCACmjIoUfSn-HRzFOkhbKh_kd1Q%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFSehqQIdFH-AACmPVBn-uNTSEjFQxDxHfeYFBA%3BFbb9qAIdIKV_ACk1s9gS0tPSEjHwwTxHfeYFBA%3BFVKvpwId0Cd_AClPnB8UndrSEjE4ZIsdFrO0Hw%3BFYpNpwIdJp5-ACmnDyg9IcXSEjFgvzxHfeYFBA%3BFd_NpgId-cl-ACmdG7dbs8TSEjFv6hwfXVC5kA%3BFaoppgIdXcF-AClz2KnhL8PSEjHwzzxHfeYFBA%3BFdpzpQIdRU5-ACkDdAlPgsLSEjHRH4UVQ8xagw%3BFWjXpAIdB4B-ACndeHtGlOjSEjFgzzxHfeYFBA%3BFTWCpAIdolB_ACmHIjez3uXSEjGQzjxHfeYFBA%3BFZDdowId5WGAAClxOjEQkuPSEjEgWeBD8zg4-g%3BFSZ_owIdM7iAACm93bHLBePSEjEoI3xJc4xVxw%3BFUhaoQIdlgl-AClpfwDuRfbSEjFv8NtjeYdRUw%3BFW5tnwIdG558ACnnbXZasF3SEjFJtRuAGcV9qw&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.445546,7.459717&sspn=1.372579,3.515625&ie=UTF8&ll=44.655955,8.473892&spn=0.170953,0.439453&z=11)
@Tia, guarda che non puoi mancare visto che il suggerimento della mappa e tuo.:)
Compare anch'io decido in base al meteo, cmq si può fare!
Un piccolo appunto, ma in una giornata non sono un pò impegnativi quei km?!?! E poi qualcuno di noi ha mai fatto questo giro?!?! Come sono le strade?!?!
Scusate ma non vi siete dimenticati di calcolare il ritorno in quella mappa?
Comunque guardando il meteo dell' aeronatuica è conveniente fare un giro sabato... domenica pare brutto..
Domani sicuramente ci saranno dati più certi..
Vi seguo
In effetti sono impegnativi, ma era l'unica mappa che ho preparato per te per andare ad alassio, comunque facendo la stessa strada ci si puo' fermare ad asti che conosco bene e fare le colline del monferrato.
a voi la scelta
Potete sempre organizzare un Alassio-Milano per lunedì :ridi3
Oppure si opta x laghi, mottarone, o valganna
---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
Ecco il meteo per domenica
http://www.ilmeteo.it/Lombardia?g=3
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:14 ----------
Oppure, heheheh, ci si trova in un posto tutti quelli che vogliono fare un giretto, e si decide appena ci siamo incontrati, vedrai le idee che usciranno fuori. sempre comunque quelli dei dintorni di milano como e varese
magic! fidati quel meteo fa cahare! tanto per farti un esempio guarda cosa da oggi. (purtroppo non si vede la giornata intera perchè passata) comunque dava tempesta controllato questa mattina.. e a milano fidati c'è il sole!
io guardo questo http://www.meteoam.it/ e infatti sono in moto :)
anzichè arrivare fino ad alassio, facciamo le collinette in zona, primo 2 o 3 punti prima dell itinerario? del tipo arriviamo a vado ligure e ci fermiamo a recuperare, poi a casa
Per me qualsiasi cosa va bene, chi e interessato cominci a comunicare idee
e se per star tranquilli, ci facciamo un mottarone molto easy? oppure il tragitto magic
E questo?
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Rho&daddr=Oleggio+NO+to:Omegna+to:Grignasco+to:Piazzale+1,+13835+Trivero+(Oasi+Zegna)+to:Biella&geocode=Fbe6tgIdLemJACmZbFt8O-uGRzEw-WYuAngGBA%3BFR3AtwIdtcyDACnx1rhOFGeGRzGgoDxHfeYFBA%3BFXEDvAIdyk6AAClPOyreQQqGRzEW3sPF00Qu7Q%3BFZwIuQIdsVJ_ACnlbeMJ8BOGRzF7uwMrZKWa9A%3BFSrTuAIdl-J8ACHvoiaERsLriA%3BFd47twIdm_V6ACkJofDH3yCGRzERliLDKQsyoQ&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.703302,8.611908&sspn=0.460354,1.234589&ie=UTF8&ll=45.703302,8.54599&spn=0.34739,0.9854&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Rho&daddr=Oleggio+NO+to:Omegna+to:Grignasco+to:Piazzale+1,+13835+Trivero+(Oasi+Zegna)+to:Biella&geocode=Fbe6tgIdLemJACmZbFt8O-uGRzEw-WYuAngGBA%3BFR3AtwIdtcyDACnx1rhOFGeGRzGgoDxHfeYFBA%3BFXEDvAIdyk6AAClPOyreQQqGRzEW3sPF00Qu7Q%3BFZwIuQIdsVJ_ACnlbeMJ8BOGRzF7uwMrZKWa9A%3BFSrTuAIdl-J8ACHvoiaERsLriA%3BFd47twIdm_V6ACkJofDH3yCGRzERliLDKQsyoQ&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.703302,8.611908&sspn=0.460354,1.234589&ie=UTF8&ll=45.703302,8.54599&spn=0.34739,0.9854" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Allora dove andate? Qualcuno scende il Liguria?
Rettifico il meteo è meglio per domenica..
ma io non ho capito ancora che giro si vuole fare? se c'è qualcuno che sa la strada? e soprattutto se è previsto il ritorno dato che vedo itinerari di sola andata :sdentato
val se è bello io farei il giro di iraton verso i laghi ..e poi si ritorna da riva del garda...ma ti confermo sabato
qual'è il giro di iraton scusa?
Q8, qual'è il mio giro? :dub Diffido Nixon dall'utilizzare il mio nome per l'organizzazione casuale di giri :incaz :ridi
Se serve una mano a stendere il giro fatemi sapere :ok
Comunque non ci sono :D
il giro iraton è il giro dei laghi: si esce a brescia e si va sino a riva del garda passando il lago d'idro.. bel giro
:vuvu si potrebbe avere una mappa?
maronna sei peggio di iraton :ridi ora la elaboro just moment
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Illirico,+16,+Milano&daddr=brescia+to:Lago+d%27Idro,+Idro+to:riva+del+garda+to:sal%C3%B2+to:milano&hl=it&geocode=FQ3StQIdR-CMACmBHSLeYcaGRzGiWOxJv9h9gQ%3BFf7htgIdbP2bACkpw8x3E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFcPZuQIdRZKfACEFFG4KJLiAzQ%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFVzotwIdxY6gACkxSBdtg46BRzFAFmcuAngGBA%3BFYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg&mra=ls&sll=45.683158,10.011292&sspn=1.063034,2.469177&ie=UTF8&t=h&z=9
Tutta la Gardesana e niente Coste :shock:
Disconosco la mappa :Nono
la gardesana di domenica?
:ciao buon divertimento
mdot dato che conosci le zone dopo riva del garda potresti dirmi tu dove vuoi andare, invece di fare lo splendido :ridi
proponi e non criticare come iraton :ridi
Il giro che ho linkato, mi manca solo il pezzo Biella-Gattinara(paese del vino per eccellenza), quindi si segue la segnaletica stradale o qualcuno con il navigatore.....Poi da Gattinara la sò nuovamente
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=rho&daddr=Oleggio+to:Omegna+VB+to:Varallo+VC+to:Strada+Panoramica+Zegna,+13812+Biella,+Piemonte+to:Biella+BI+to:Gattinara+to:Grignasco+NO+to:Via+Cremosina,+Valduggia+VC+to:Oleggio+NO+to:Rho+MI&geocode=Fbe6tgIdLemJACmZbFt8O-uGRzEw-WYuAngGBA%3BFR3AtwIdtcyDACnx1rhOFGeGRzGgoDxHfeYFBA%3BFXEDvAIdyk6AAClPOyreQQqGRzEW3sPF00Qu7Q%3BFUkQuwIdRvB9ACkjTEXb4wWGRzGwnDxHfeYFBA%3BFTTLuAId4DZ6ACmzatVf96CIRzFoR3lJVL7QXQ%3BFd47twIdm_V6ACkJofDH3yCGRzERliLDKQsyoQ%3BFe4WuAId47F_AClHNMEGFRWGRzGN3lWpfePmxw%3BFZwIuQIdsVJ_ACnlbeMJ8BOGRzF7uwMrZKWa9A%3BFUzguQIdaFd_ACnrAvO9HhKGRzGzVPCJTgzftw%3BFR3AtwIdtcyDACnx1rhOFGeGRzGgoDxHfeYFBA%3BFbe6tgIdLemJACmZbFt8O-uGRzEw-WYuAngGBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.703425,8.52378&sspn=0.684777,1.231842&ie=UTF8&z=10
Mi state stuzzicando l'appetito moto-giristico
Pero' dopo l'acqua di dom scorsa.........BASTAAAAAAAAAA:pioggia2
Vi seguo con molto interesse se non piove vengo anche io (solo se decidete per domenica,prima non posso)con il navigatore
Jojoev:p
se si fa il giro proposto da tia in un pomeriggio, ci sto :)
Pure a me piace il giro di Tia se mi dite che si va tranquilli io e zavorrina ci siamo. Naturalmente se non piove.
io salto, troppa pallostrada
@Tia, il giretto non e male, ho visto che dura circa 7 ore, spero che si faccia partenza per la mattina e continuo il pomeriggio, panino birra e benzina.:)
Direi che in un pomeriggio è un pò tanta la strada, quindi quoto sopra!
io salto, troppa pallostrada
Autostrada? Non si fà nemmeno un km.....
:mad: domenica lavoro dalle 8 alle 14... me lo han detto oggi...
Allora si e' o no deciso che fare per domenica? prendiamo in considerazione la mappa di Tia visto che quella ligure sembra per molti, molto lunga.
Chi vuole partecipare?
Il ritrovo si potrebbe fare intorno alle 9 nei dintorni di legnano.
@Tia visto che hai messo la mappa spero che vieni.
Comunque stasera vediamo quanti siamo.
E' comunque il percorso si puo' modificare durante il tragitto.
che bel giro!
avevo visto un altro itinerario tutto in pallostrada .. quello di Tia è approvato :)
però sono col 690 e non con la Z750 quindi non so se riesco a stare al vostro passo senza ammazzarmi ;)
RAga io passo troppo tardi il rientro,ma soprattutto gomme troppo conciate ,le metto nuove lunedi' non mi va di rischiare, da un lato sono quasi alla tela.......
Jojoev
Dante se interessa io e amici andiamo livigno via chiavenna poi bormio e rientro via lecco o aprica,
ci sono 2 er6f ,1 moster ,1 749 e 1 z750 dovremmo essere a chiavenna per le 9-9.30 chi è interessato mi mandi un mp con numero cellulare che ci accordiamo
Io direi che si può fare un ritrovo all'uscita di Oleggio. Da Milano, pallostrada Milano-Varese, uscire a Busto Arsizio e proseguire per la Malpensa sulla tangenzialina, superati i due terminal ci sono ancora un paio di svincoli e trovate Oleggio, all'uscita arrivate ad una rotonda, girate a destra e si trova subito uno spiazzo in cui aspettarci.
9.30 in modo da aspettare che si asciughi l'asfalto?
@Tia, mi sa che saremmo solo in 2 non penso ci sia qualcuno che aderira' al giro
Va beh allora andrò al mare, magari organizziamo meglio un'altra volta
Forse e meglio vedo poca partecipazione, forse la mappa non e piaciuta molto ne la tua e ne la mia
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |