Visualizza la versione completa : I milanesi verso il raduno
Ciao ragazzi per chi volesse partire per il raduno venerdì in mattinata, io propongo questo giro:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP13&daddr=Via+Monteclana+to:Via+Giuseppe+Garibaldi%2FSS240+to:SS45bis+to:Localit%C3%A0+Vason%2FSP85+to:Frazione+Scancio+to:SS620+to:Via+Dolomiti%2FSS48+to:Strada+Gherdeina%2FSS242&geocode=FVRItwIdh6WOAA%3BFb6btwIdAvycAA%3BFT6uuwIdIEOhAA%3BFa43vQIdSHWmAA%3BFVaJvgId0MKoAA%3BFXjEwAIdStKrAA%3BFQO8wwIdOXOvAA%3BFc43xQIdaFezAA%3BFepvxgIdKq-yAA&hl=it&mra=ps&sll=46.215951,11.296692&sspn=1.419634,2.469177&ie=UTF8&t=h&ll=45.895743,10.934143&spn=1.058988,2.469177&z=9
poca autostrada e tante curve. L'appuntamento è al primo distributore dopo il casello della MI-VE ( BRIANZA SUD) ORE 8 !!!!!!!!!si fa benza colazione e si parte
Lista :
Nixon
Galandrea
Val3l3
Mdot
Dibudabu
Magic1
Dado71 da Brescia?
varie ed eventuali...tranne pollon :ridi
Io indipendentemente dal giro, per venerdi' mattina ci sono con zavorra
Lista :
Nixon
Galandrea
Val3l3
Mdot
Dibudabu
Magic1
Molto interessante....
L'appuntamento al primo distributore a che ora è previsto? (un po' di pietà per i torinesi......)
wally sono quasi 7 ore di viaggio con le dovute soste.. direi al maximo alle 10 al distributore. (considerate che per le 18 dobbiamo essere lì)
Ho chiesto alla zavorrina: PERFETTO! :ok
Aggiungici pure! :jump
allora ti segno, mi raccomando puntuale wally
Io non c'entro ... ma ... ma...
porcaccia... sparatevi livigno, bormio salite e fatevi il grande PASSO DELLO STELVIO, venite giù ed eccovi arrivati!! Chi ve lao fa fare 70 km di pallostrada quando avete le alpi a 2 passi ...ops a 2 ruote da casa!!
Ho fatto una mappina ... ma non riesco a salvarla porcaccia!!! comunque saltano fuori circa 426 km ... non sono tanti ... io li ho fatti in un pomeriggio!!!
Magari la strada era più "scorrevole" ... ma credo non sia impossibile farlo!!
Poi fate voi!
fabiulus :okk
Ci vediamo direttamente a Selva, non posso partire prima del primo pomeriggio :bo
porcaccia... sparatevi livigno, bormio salite e fatevi il grande PASSO DELLO STELVIO, venite giù ed eccovi arrivati!! Chi ve lao fa fare 70 km di pallostrada quando avete le alpi a 2 passi ...ops a 2 ruote da casa!!
Ho fatto una mappina ... ma non riesco a salvarla porcaccia!!! comunque saltano fuori circa 426 km ... non sono tanti ... io li ho fatti in un pomeriggio!!!
Magari la strada era più "scorrevole" ... ma credo non sia impossibile farlo!!
Poi fate voi!
fabiulus :okk
Valutiamo più in là il tuo percorso però almeno metti il link diamine :ridi
guitarmate
20/06/11, 13:33
Gianluc, è probabile che ci sia anche io per il viaggio venerdì mattina.
Siccome sono ànchio da Torino, mi accorderò con Wally per partire insieme...
no problem ti aspettiamo :)
Ragazzi mi raccomando la puntualità..altrimenti arriviamo tardi.. faremo la sosta per pranzo al volo per poi proseguire verso la meta..suggerimenti per il posto dove mangiare?
se permetti si fa ponte di legno -> passo gavia -> passo stelvio (http://maps.google.it/maps?saddr=milano&daddr=Ponte+di+Legno+to:SS38+to:SS242,+39047+Santa+Cristina+Val+Gardena+Bolzano,+Trentino-Alto+Adige&hl=it&ll=46.316584,10.706177&spn=0.921938,2.469177&sll=46.486101,10.708923&sspn=0.459539,1.234589&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFRJ0xwIdsNChAA%3BFal2xgIdeaOyACl3iTnV1hJ4RzFQugVUelUeyA&mra=dme&mrsp=2&sz=10&z=9), è un po' più breve però decisamente spettacolare...
Io non ci sarò ma farei questa senza pensarci due volte...
L'unica controindicazione da tener presente è: ho si è "capaci" o lasciate perdere...
PHOS ... che dirti .. quasi quasi passo epr milano e faccio la strada che dici tu ^^
No, a parte gli scherzi ... veramente sarebbe da fare!
Pensateci bene a farvi 70 km di pallostrada!
Milano-Ponte di Legno via Valcamonica non è molto meglio di 70km di pallostrada, anzi :ridi
beh lo Stelvio vale ...vale come la VALE bionda ... quella strafiga ... vabbè ... meglio la Bionda dello Stelvio ...
o la Bionda sullo Stelvio ... magari entrambi sullo Stelvio ... :love
io non arriverei proprio per le 18, visto che farà un caldo vigliacco una doccia me la farei e sono in camera con uno che ha i capelli da donna :incaz
Vediamo cosa propongono anche iraton e val3l3, distributori di itinerari gratuiti :ridi3
Non lo avevo comunicato ancora nel post cmq ho preso ferie quindi ci sono ufficialmente anche io ;)
Per le proposte stasera metto giù qualche cosa anche se quello di nix mi piace, l'unica cosa è trovare un'alternativa a quei 70 km di pallostrada tipo si può uscire a bergamo e fare il bergamasco e rientrare sul percorso stasera vedo quanto cambia e lo propongo..
Mentre per l'alternativa stelvio... per me si può fare ma a quel punto lo si dovrebbe fare bene.. quindi niente valtellina niente valcamonica ma chiavenna st moritz livigno bormio... anche perchè da bormio a ponte di legno l'ho fatto 2 settimane fa e vi assicuro che è conciata con la neve, terriccio e carreggiata al minimo sul passo gavia... e non mi ero divertito...
Alternativa Stelvio http://maps.google.it/maps?saddr=Carate+Brianza&daddr=Lecco+to:Chiavenna+to:Passo+del+Maloja,+Stampa,+Maloja,+Schweiz+to:Livigno+to:Bormio+to:Santa+Cristina+Val+Gardena+(BZ)+Str.+Plan+da+Tieja+14%2F16&hl=it&ll=46.198844,10.640259&spn=2.102519,4.938354&sll=45.926319,9.656982&sspn=1.056476,2.469177&geocode=Fa_1uAIdagmNACnVmOUYsbyGRzEw82YuAngGBA%3BFTapuwId9kePACmZVLFm3wKERzHwa2guAngGBA%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFa30wwIdwd6TACkNqsaSDH6ERzH0E2DPaOczpA%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3BFRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA%3BFXJwxgIddvmyACHHgh1q8AOPaA&mra=mrv&t=h&z=8 (http://maps.google.it/maps?saddr=Carate+Brianza&daddr=Lecco+to:Chiavenna+to:Passo+del+Maloja,+Stampa,+Maloja,+Schweiz+to:Livigno+to:Bormio+to:Santa+Cristina+Val+Gardena+%28BZ%29+Str.+Plan+da+Tieja+14%2F16&hl=it&ll=46.198844,10.640259&spn=2.102519,4.938354&sll=45.926319,9.656982&sspn=1.056476,2.469177&geocode=Fa_1uAIdagmNACnVmOUYsbyGRzEw82YuAngGBA%3BFTapuwId9kePACmZVLFm3wKERzHwa2guAngGBA%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFa30wwIdwd6TACkNqsaSDH6ERzH0E2DPaOczpA%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3BFRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA%3BFXJwxgIddvmyACHHgh1q8AOPaA&mra=mrv&t=h&z=8)
Si può integrare con il passaggio da pasturo invece che sul lungo lago..
Possibile tragitto integrato a quello di nix http://maps.google.it/maps?saddr=SP13&daddr=Nembro+to:Algua+to:Zambla+Alta,+Oltre+il+Colle+to:Clusone+to:Castione+della+Presolana+to:Via+Giuseppe+Garibaldi%2FSS240+to:SS45bis+to:Localit%C3%A0+Vason%2FSP85+to:Frazione+Scancio+to:SS620+to:Via+Dolomiti%2FSS48+to:Strada+Gherdeina%2FSS242&hl=it&ie=UTF8&ll=46.117038,10.769348&spn=1.052838,2.469177&sll=46.062623,10.550941&sspn=1.053893,2.469177&geocode=FVRItwIdh6WOAA%3BFVj9uQIdh-qUACn7Q3Ay0FmBRzHn6LY95YHjDA%3BFb_gugIdf66UACkrx1XXDf2DRzFwC2cuAngGBA%3BFZlDvAIdnXmVAClbfl7uMvuDRzHgzyW8BHgGCg%3BFZQyvAIdTNaXACmv1tcjHueDRzEQAWcuAngGBA%3BFbOcvAIdQJOZAClzcFArLcODRzFAAGcuAngGBA%3BFT6uuwIdIEOhAA%3BFa43vQIdSHWmAA%3BFVaJvgId0MKoAA%3BFXjEwAIdStKrAA%3BFQO8wwIdOXOvAA%3BFc43xQIdaFezAA%3BFepvxgIdKq-yAA&mra=ps&z=9
Detto ciò io sono aperto a tutto :D sono solo proposte :ok
...
Detto ciò io sono tutto aperto, sotto con le proposte :ok
:shock2:shock3:shock3:shock4:shock4:shock4:ufo
PHOS ... che dirti .. quasi quasi passo epr milano e faccio la strada che dici tu ^^
No, a parte gli scherzi ... veramente sarebbe da fare!
Pensateci bene a farvi 70 km di pallostrada!
Fabiulus rientrando dalle vacanze (quando avevo anche le borse laterali) ho fatto da pozza di fassa -> merano -> stelvio -> tirano -> St. Moritz e poi pallostrada (sfizzera + italia) fino a Milano.
Certo ho fatto autostrada da caxxo sono pure andato a St. Moritz facendo il passo del bernina - che è abbastanza panoramico per una vacanza; salire invece lo Stelvio dal versante austriaco con zavorra e altra zavorra è stato da panico: sbagliavo un tornante su due :(
Insomma Milano è un pelino in mezzo alla pianura padana, non siamo mica in Toscana Pota :D
Va beh sino a brescia la pallostrada si può fare e recuperiamo i torinesi. poi la strada proposta è divertente e poco stressante. ricordiamoci che dobbiamo arrivare fino alla meta senza troppo sbattimento
Q8 nixon!
Sono tutte strade bellissime, ma considerato che con zavorrina, borse e bauletto devo arrivare a Selva con un mulo da alpini più che con una moto, il percorso originale mi sembra il meno da sbattimento.
(Meno male che sabato qualcosa lo lascio in albergo...)
;)
Dato che passate da Brescia perchè non aggregarsi. Se sapete verso che ora sarete dalle mie parti mi aggiungo.
beh fatti un breve calcolo dado ore 10 si parte penso massimo 40 minuti a brescia ovest. male che vada lasciami il cell. e ti avviso quando si parte
Secondo me dovremmo partire prima, le 10 è troppo tardi, ne parlavo ieri sera con val e bisognerebbe partire per le 8 e 30, in autostrada durante la settimana l'andatura è sui 110, non di più.
ci sono i ragazzi di Torino volevo aggevolarli....facciamo 9.30 e non se ne parla più?
9.30 e... non ne parliamo più!
:grazielei
(Spero Guitarmate sia d'accordo)
:incaz
ho guardato il giro che fanno quelli del gruppo nord est, loro partono praticamente da Asiago e passano per Trento e fanno il giro identico al nostro su una strada parallela, non avrebbe più senso unirci a loro che conoscono le zone e andare su tutti insieme? adesso lo comunico anche a loro e vediamo cosa ne esce :ok
qui la loro mappa
http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Ponte+dei+Granatieri%2FSP349&daddr=Via+Seconda+Costo%2FSP349+to:46.0083018,11.2381711+to:SP83+to:46.1547076,11.2757374+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Carezza%2FSS241+to:Strada+Plan+da+Tieja&geocode=FcxYugIdEsuuAA%3BFUXYugIdyGGuAA%3BFe0HvgIdG3urACkx1SxHUJ54RzEw7SwThwkHEw%3BFfgsvwIdMuaqAA%3BFdNDwAId2Q2sACl_n1wuYoJ4RzFBzgsRhwkHEw%3BFXJfwgIdqs6uAA%3BFYwqxAIdWrOwAA%3BFY1wxgIdPvmyAA&hl=it&mra=dme&mrsp=6&sz=13&via=2,4&sll=46.391109,11.601048&sspn=0.090813,0.154324&ie=UTF8&t=h&ll=46.215951,11.607056&spn=0.665167,1.167297&z=9
Emm... ci sono 7 ore di strada senza contare soste per la benzina (ed essendo un po di moto saranno più lunghe) e quella per il cibo... dato che dobbiamo essere li prima delle 18 non è il caso che ci troviamo prima delle 9.30?? dato che poi partiremo più in la ancora.. Sono sicuro che ci svegliato tutti molto presto per andare a lavoro farlo anche una mattina per fare un giro in moto dovrebbe essere molto più facile.. con uno sforzo da parte di tutti potremmo trovarci prima e fare tutto con più calma e con un margine per eventuali contrattempi.. Io sincero alle 9 vorrei partire dall'autogrill pienizzato e colazionato...
Che dite? troppi sbatti? :)
Allora il giro di mdot può andare nel senso che li becchiamo magari a Trento e facciamo il pezzo finale insieme.
Per l'orario a me va bene anche le 9.
guitarmate
29/06/11, 16:38
Gianlu,
Wally ed io stiamo verificando la possibilità di essere autonomi, il vostro giro è bello, ma per noi significa aggiungere circa 2 ore e partire da Torino troppo presto.
Con riserva comunque. Ci riaggiorniamo.
Ok se mi dite che fate la strada per i fatti vosti noi possiamo partire anche alle 9
LoStraniero
29/06/11, 16:54
Emm... ci sono 7 ore di strada senza contare soste per la benzina (ed essendo un po di moto saranno più lunghe) e quella per il cibo... dato che dobbiamo essere li prima delle 18 non è il caso che ci troviamo prima delle 9.30?? dato che poi partiremo più in la ancora.. Sono sicuro che ci svegliato tutti molto presto per andare a lavoro farlo anche una mattina per fare un giro in moto dovrebbe essere molto più facile.. con uno sforzo da parte di tutti potremmo trovarci prima e fare tutto con più calma e con un margine per eventuali contrattempi.. Io sincero alle 9 vorrei partire dall'autogrill pienizzato e colazionato...
Che dite? troppi sbatti? :)
Concordo in pieno :vecchio, è vero che se arriviamo dopo le 18 non ci fucila nessuno (spero :D) ma se alle 9 si parte colazionati possiamo prendercela un filino più comoda visto che la strada è bella ma lunga.
:ciao4
straniero ma tu ti unisci a noi?? o cosa?
LoStraniero
29/06/11, 17:06
Sì ho dimenticato di specificarlo :festa dovrebbe esserci anche topix ma attendo conferma da parte sua
LoStraniero
30/06/11, 10:22
ehm :look chiedo venia ma avevo capito male, il percorso che faremo non sarà questo. rimuovi sia me che topix grazie, ci si vede là! :salve
io propongo la partenza alle 7, ci si svegli tutti i giorni a quell'ora per andare a lavorare :parla3 o razzeggiare sul forum :D facciamo un piccolo sforzo e partiamo a quell'ora così arriviamo in albergo massimo per le 4.
Concordo con Mdot, non mi piace correre troppo per arrivare in tempo, preferisco viaggiare gurdando il panorama con calma.:drink
poi se non ricordo male tu sei pure zavorrato e hai il bauletto, meglio partire prima e godersi un minimo il viaggio
Si sono con zavorrina , e comunque penso come te di godercelo il viaggio anche se lungo, vorrei fare le giuste soste almeno per dare respiro hai nostri :fortuna e poi anche i paesaggi hanno bisogno di essere visti e non di traverso a 100 km all'ora
alle sette è troppo presto...
ORE 8 orario definitivo
io dovrei fare un toccata e fuga.. ma nn so se reggo auau ;)
parto da Corsico --> Maloja --> Livigno --> Stelvio --> Bolzano
Uno dei motogiri più belli che abbia mai fatto ..
Ok partenza alle 8 e' gia' buona cosa nix
Bene detto ciò :tie2 a tutti per l'orario :ridi
Come diciamo noi a Torino... Ci vediamo in albergo! :D
:ciao4
ok wally ora aggiorno tutto ragazzi mi raccomando puntuali e belli freschi :ridi
i numeri di val e di nixon ce li ho, magic e gala potete mandarmi i vostri numeri di cell in MP?
nix se tu hai quello di dado siamo a posto.
io mi stampo la cartina e vedo se funziona il navigatore senza antenna. Nix portati anche te la cartina :incaz
dovremmo essere a idro per le 10 circa. da li saranno ancora 4 ore circa.
non ho la stampante a casa niente cartine purtroppo :(
i numeri di val e di nixon ce li ho, magic e gala potete mandarmi i vostri numeri di cell in MP?
nix se tu hai quello di dado siamo a posto.
io mi stampo la cartina e vedo se funziona il navigatore senza antenna. Nix portati anche te la cartina :incaz
dovremmo essere a idro per le 10 circa. da li saranno ancora 4 ore circa.
Quello di dado ce l'ho io, mancano magic gala e dibu...
dimenticavo dibu :sdentato ce l'ho io il suo numero :ok
Scusate, ma confermo la mia presenza entro domani sera
:ansia se ci manca la guida come si fa?
galaandrea mandami in privato il tuo numero di cellulare
magic MP ricevuto :ok
ho mandato un mp a gala informandolo del nuovo orario secondo me non viene :ridi
una richiesta del viaggio: fermiamoci a fare 2 foto al lago di carezza
http://www.altemontagne.it/Laghi/Lago%20di%20Carezza.jpg
vedremo in base ai tempi.. tu vedi di andare più veloce del solito e ne puoi fare anche 4 di foto
beh una foto, tanto lo troviamo lungo la strada, ci passiamo proprio di fianco, e farò il possibile per andare più veloce, ormai sono stufo di essere sorpassato anche dalle tartarughe
lo spero per le tartarughe :ridi
Q8 la richiesta di mdot :dance2
:inchino magic
grazie, qualcuno che mi capisce
galaandrea
06/07/11, 23:16
Nixon non mi e' arrivato nessun mp..sei sicuro di averlo mandato?ora mando il numero a mdot..
Strano non mi arrivano gli aggiornamenti dei post su hotmail ..vabbe'. Ci si vede venerdì
gala l'mp non è su hotmail ma qui nel forum svegliaaaaaaaaaaaa!!
domani colazione in autogrill ok?
galaandrea
07/07/11, 13:46
Gnurant con l'iPhone mi arrivano le notifiche di hotmail dove solitamente mi arrivavano anche quelle del forum..svegliaaaaa! Cmq il il ritrovo di domani e' il casello della Est?perché io arrivo da crema ma nn penso ci saranno problemi a trovarsi(sperem). Al massimo stasera guardo su google maps
guarda la mappa è il primo distributore dopo che prendi il casello della milano venezia..brianza sud. nel primo post è tutto scritto.
galaandrea
07/07/11, 14:23
Stasera ci guardo bene perché ora con il tel non me lo fa vedere:(al massimo domattina parto con largo anticipo per evitare qualsiasi ritardo:)
ok tanto noi alle 8 siamo li per la colazione
Non aspettatemi, arriverò al raduno per conto mio
:wrong2 non arriveremo mai senza dado...
galaandrea
07/07/11, 20:45
Nix quando hai tempo mi manderesti il numero in mp cosi eventualmente ti chiamo ok?
Cmq ragazzi per domani...sono emozionato:)
io vi scavallo il percorso e se riesco vi raggiungo con frasco più avanti, sempre che vi riesca a beccare
ma c'è un altro ragazzo che parte da cassina de pecchi, dibudabu, non puoi unirti a tutti noi?
val ce la faremo senza dado, nixon ha la mappa del raduno del tcp :ridi3
non ho mappe :ridi
Kiro fai come credi tanto io la tua moto la ricordo bene :)
Ci vediamo domani !!! :uffa:
:corvo Non piovera' nix
a domattina
il meteo non mi sembra così drammatico, se la situazione è grave ci buttiamo in autostrada
Secondo SKYz meteo di pomeriggio troviamo un po d'aqua a Valgardena :D preparate vi!
Buongiorno milanesi ,pronti a partire? sono le 6,15 tempo nel milanese poco nuvoloso, ci attende forse qualche pioggerella all'arrivo in val gardena ,ma poi 2 giorni di sole up up up:sole:sole:sole:sole
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |