Visualizza la versione completa : Parafango anteriore
Qualcuno sa se si riesce a montare un parafango diverso dall'lloriginale? tipo zx-6r zx10 z750 0 1000..............senza fare fori o staffe di supporto?
Grande frjiu,
Io è da 2 mesi che ormai cerco di cambiare un po di cose alla moto....tra cui anche il parafango ant che non è uno schifo pero a me piace quello del ninja 2005 /06 perche è un po piu appuntito e non copre troppo la ruata sui lati.....
Secondo me è fattibile,forse dovrai chiudere i buchi originali del parafngo ZX6r e farne di nuovi perche nn penso siano allineati con quelli dell'ER...
e poi ricorda che sono fatti per le forcelle a steli rovesciati quindi cmq alla fine qualche modifica da fare ci sta...magari prendine uno un poco incidentato.....poi te lo rimetti apposto con le dovute modifiche..
Ho dato un occhiata su ebay, si trovano in vetroresina a 32 euro da verniciare, io pensavo a una roba del genere.......
ma di quale moto???calcola che quello della Zetina e Zetona sono praticamante uguali al nostro originale....idem x quello del ninja 2003 e 2004......se vuoi qualcosa di piu "Racing" ti consiglio:
Parafango anteriore delle seguenti..ovviamente da adattare ma non dovrebbe essere difficile.....
Benelli TNT(piccolo,e corto)
Kawa ZX6R Ninja dal 2005 in poi
Ducati 1098.....ma costa ......
ZX10 R uguale al 636
altrimenti comprane uno in VTR economico e poi con la levigatrice |seghetto te lo formi cm vuoi...che ne so magari appuntito davanti o piu corto.......fammi sapere poi :ok :ok
Grazie, comincio a farmi un idea di quello che si puo' fare........quando saro' ispirasto mi cimentero' nella modifica...........
vedo che non sono l'unico a voler cambiare il parafango da "papera" di serie :mrgreen:
io penso di mettere quello della Z 750
cambia molto dal nostro e soprattutto credo si possa montare senza troppi problemi.. anzi
la forcella ant di er e Z è praticamente identica e se guardi sulla tua c'è una specie di piastra di ferro sulla quale è attaccato il parafango, se metti il parafango della Z la dovrai togliere perchè non serve
siccome la forcella è neta prima per la Z che per l'er monta sicuramente :ok
c'è solo un problema.. la distanza tra gli steli.. nella Z è maggiore quindi potrebbe essere necessaria una staffa che faccia da spessore tra parafango e forcella
p.s queste sono tutte deduzioni tratte da foto, non mi assumo responsabilità :mrgreen:
p.p.s frjiu, ho visto anche io il parafango in resina su ebay solo che arriva dalla germania se non sbaglio.. se hai intenzione di prenderlo potremmo chiedere se abbassa ancora il prezzo per 2 parafanghi
in ogni caso potremmo farli spedire da me o da te e poi passarceli in qualche modo
in questo modo perlomeno si divide la spedizione :D
La prima settimana di aprile sono in germania, la frequento spesso per motivi familiari, dammi un po' di tempo e vedo cosa riescoa tirare giu' poi ti fro' sapere.
fammi sapere qauale parafango ti interessa, ce ne sono piu' di uno, o sbaglio?
ciao
si, ce ne sono un paio
però uno si trova in italia e costa sulle 44+ spedizione
quello in germania costa poco più di 32 + 16 di spedizione
quindi verrebbe 40 euro a testa se dividiamo la spesa :ok
se poi ci fà lo sconto ancora meno..
ti metto il ink:
LINK (http://cgi.ebay.it/VTR-PARAFANGO-ANTERIORE-KAWASAKI-Z750-Z1000-Z-1000-SK01_W0QQitemZ170090975573QQcategoryZ35561QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
ma il paraf. della Z a me sembra molto simile al nostro :roll: :? .......apparte i paraforcella laterali un po piu appuntiti.......
io penso che se cambio ..faccio un cambiamento piu radicale......
Ps-chiedete anche ai vs conce kawa se hanno pezzi usati magari da moto incidentate....da regalarvi o da vendere a prezzo simbolico....
perche riparare un parafango leggermente incidentato è cosa da niente.....poi verniciarlo oppure startificare e coprire con un foglio di carbonio VERO e resinarlo....cm lavoro da soddisfazione ed è divertente... :ok aggiungo anche il paraf dell MV agusta F4 non è niente male.....ovvviamente nuovo no..perchè costa sui 200 euro
weee vogliamo qualke foto a lavori finiti eh... :moto
ciao a tutti... bella l'idea di cambiare il parafango quasi quasi ci faccio un pensierino.io ora stavo pensando di cambiare il codino con quello di una Z o di un ninjia, se non sbaglio krusty lo stava facendo con quello di una Z, ma c'è da modificare qualche attacco vero?non penso monti cosi com'è.
IO per ora Ho il codone il sottocoda e il faro...Purtroppo mi mancano le selle..che (almeno la sella pilota) sono fondamentali..per ora ce l'ho solo poggiato sopra a telaietto post x vedere se c'entra...e sono positivo.......io poi lo fissero con rivetti e fasciette dall'interno cosi nn si vede.....e avvitando il sottocoda della Z al codone Z con in mezzo il telaietto post dovrebbe incastrarsi abb bene.....vedremo cosa fare x le selle e come fissare quelle...sara un lavoro cn qualche piccola difficolta...ma è un progetto che ho iniziato 3 mesi fa da un codone e sotto coda distrutti incidentati e rimessi a posto da me...che non mollerò mai :mrgreen: :mrgreen: quindi nn mi do pace fin quando sarà finito
Per il Parafango sara decisamente piu facile....specialmente se se ne prende uno di una ZX6r :mrgreen:
krusty ok che il parafango dell'mv è uno spettacolo ma tra il nostro e quello della z c'è già una bella differenza in meglio :ok
p.s da notare il nome del file.. ParafanGi :ridi
più corto ed elaborato..molto meglio..ma dite che la'rancione della z sia uguale all'er6???
e il prezzo??
il colore credo sia diverso purtroppo.. e poi originale ti costa parecchio
se ti interessa prenderlo in vetroresina per poi verniciarlo avvisa.. si potrebbe fare un gruppetto di acquisto :ok
bhè la cosa potrebbe interessare..dipende tutto dal prezzo :D :D :D
ragazzi su ebay c'è un negozio che fa pezzi in VTR e il parafango ant recing dello z lo vende a 55 euro in compralo subito, però c'è anche la proposta d'acquisto ecco il link.
http://cgi.ebay.it/Parafango-anteriore-RACING-KAWASAKI-Z-750-Z1000-ZX6R_W0QQitemZ270096830936QQcategoryZ35561QQtcZphotoQQcmdZViewItem
ha molte altre cose in VTR ma naturalmente per er6 nada
spilu, grazie per la segnalazione :ok
personalmente lo preferisco normale senza avvallamenti superiori
quello di cui avevo messop il link costa pure meno 33 circa :mrgreen: :mrgreen:
Alterego, se siamo in 3 sono meno di 40 euro a testa.. l'unico problema rimane come dividerseli visto che siamo un pò sparsi per l'italia :roll:
mi correggo.. ho visto ora dov'è parabiago :sdentato
siamo piuttosto vicini :festa
si io e te non è che siamo lontanissimi..
bhè 40 euro sono fattibilissimi..l'altro facciamo noi un pacco per spedirlo..nn so eh...
The HIDEpark
21/03/07, 08:49
e se mi aggiungessi anche io???
:D
Forse accoppiare l'anteriore in carbonio al posteriore in carbonio sarebbe sicuramente ******, date un occhiata al posteriore della pretigiuseppe...
in carbonio però costa parecchio :roll:
inizio a sentire il venditore di quelli in VTR
chiedo se può scontare qualcosa per un acquisto multiplo :ok
ok..poi dicci dicci..
il posteriore in carboon look ce ne sono tanti..però sarebbero da abbinare ad altre cose
nooo raga...carbon look nooooo :mrgreen: casomai sul motorino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
apparte gli scherzi....il carb vero..della preti G posteriore costa 132 euro......
un po tanto.....quello ant mi sa che nn lo fanno
continuiamo a cercare su ebay
quello davanti in carbonio mi sembra che si trovi su tagoricambi
dici quello powerbronze o sempre delle pretiG??
eccomi...dunque è della powerbronze
eccolo qui...
http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2006/parafanghi_anteriori/16374_parafango_anteriore_powerbronze_in_carbonio.php
lo volevo prendere all'inizio con il parafango post in carbonio e altri parti..volevo farla quasi tutta in carbonio..ma poi ho cambiato linea :wink:
tutta carbonio sarebbe ottima ma viene a costare una follia
cmq quel parafango è esattamente quello della Z
e usa l'altro aggiancio della forcella :ok
ho appena visto quello della nuova Z1000 :shock:
troppo bello!! però forse sull'errina rimane troppo spigoloso :roll:
per quello in carbonio non credo di potermi mettere in lista.. se devo spendere 100 e più euro preferisco mettere mano ai freni :ok
si si io nn lo cerco in carbonio..vado a vedere quello della nuova z
eccolo...
http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/k/kawasakiz10002007-8720-011-f.jpg
rivedendolo bene forse è un pò esagerato cmq fà la sua porca figura eheh :mrgreen:
sai cos'è che non mi convince?? la linea è stupenda...sono i 2 laterali che sono di plastica e non in vetroresina..certo, si potrebbero colorare... :roll:
Ciao ragazzuoli anch'io ero intenzionato a montare il parafango anteriore della nuova z1000 che dire che è stupendo è poco!!!!
Pultroppo nn se po!!Cioe bisognerebbe mettere 2 staffe visto che li attacchi sono completamente diversi!!
Adesso sto cercando di reperide le misure dell parafango della z1000 e provo a vedere se riesco a farmi fare 2 staffe poi vi faccio sapere^^
Se qualcuno ha gia fatto qualcosa di simile io ho le orecchie aperte:-p
:moto :moto
Ma avete mai pensato alla semplice operazione del risagomare l'originale magando arrotondando il "becco" del parafango spesso?
e se lo rovini che fai??
prenderei quello nuovo allora...con 100 euro o meno mi porto a casa il parafango già colorato
Io ho fatto uno stampo in gesso dell'originale x divertimento e vdere se riuscivo a farne una copia esatta in VTR..e vi dico...apparte che è difficile perche il gesso si spacca sempre ma è l'unico che non rovina la superfice dell'originale e costa poco..solo50centesimi al kg....
poi va fatto in VTR con tanto di gelcoat che è quella patina di resina bianca che serve poi come base x la vernice..
alla fine la resina vera...quella è iol max delle rogne....poi la sfiga mi ha fatto il regalo che mi è finita una goccia sul parafango nero originale ---e per toglierla l'unica è il super solvente al nitro...ma quello sciolglie anche la vernice e non solo la resina.....
Quindi consiglio a chiunque...se volete fare modifiche di questo tipo.....evitate di toccare i pezzi originale....andate magari su pezzi incidentati cosi avete poco o nulla da perdere e potrete tornare indietro se insoddisfatti del result :? io purtroppoalcune cose le ho rovinate :roll: :cry: :cry: incluso il copercio della pompa dell'acqua.....pure li nell'intento di fare uno stamo per il famoso copricarter in carbonio...bene..ora il materiele x fare lo stampo è rimasto li attaccato al metallo...avevo messo troppa poca cera distaccante e me la sono presa under cu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sorry x sfogo OT..ma è x evitare che altri faccciano le mie stesse faggianate :mrgreen:
ci devo provare ankio...
ragazzi allora per il parafango ant. qualcuno di voi ha chiesto?
se riesco passo dal conce a sentire a quanto danno quello originale
krusty hai mai provato a mettere sul pezzo originale per non rovinarlo lo scotch quello marrone?
io ho contattato il venditore eBay per l'ant della z ma non mi ha ancora risposto
spero lo faccia il più presto
oggi ho quasi finito il portatarga.. e ho iniziato la modifica al faro ant :ridi
sono curioso del faro..il portaraga lo cercavo dietro la ruota post..per le motone lo fanno...per la er-6 ancora nulla..
appena puoi facci sapere notizie dal rivenditore.. :ok
intendi dietro la ruota attaccato al forcellone??
il mio l'ho finito un paio d'ore fà.. mi manca solo di mettere e collegare le frecce e di cercare una luce targa omologata piuttosto piccola ed economica :sdentato
per il faro sono un pò dubbioso.. ho provato a vedere prima ma non è una modifica facile... (domani metto un paio di foto alemno si capisce quello che voglio fare :angelo )
se ho tempo stasera cerco di trovare una soluzione
ma intendi il faro ant o post??
si il portatarga proprio quello...la luce io ho la barracuda e mi trovo da dio...è davvero bella..
il faro ant :mrgreen:
forse sarò flagellato ma a me quello originale proprio non piace :?
però tengo ancora un pò di sAspENS :ridi
noooooo...la curiosità aumenta..io ho modificato il post ma l'ant non mi viene in mente nessuna idea...
per il parafango più ci penso e più mi garba l'idea di cambiarlo..la renderebbe più cattiva :D
l'utente che vende i parafanghi non rtisponde.. se volete cerchiamo di organizzare un acquisto multiplo
non ci saranno sconti se non le spedizioni divise tra gli acquirenti
OT
e va bene.. ti dò un'anteprima di quello che avevo in mente..
il faro l'ho già preso (gsx-r 1000 k3) e ho porvato a metterlo però sarebbe da modificare un pò quindi per ora ho lasciato il tutto in sospeso
non uccidetemi :mrgreen:
Se77e il faro della Suzuki secondo me sta veramente bene, magari se fosse un po piu' piccolo....starebbe meglio.
Lo so che e' difficile trovarlo, ma hai pensato al faro della Brutale? La forma e' simile e mi pare sia piu' piccolo :ok :ok
Ma con il faro in quel modo la strumentazione dove finisce??....
Cmq very very bello!!! :ok :ok
crazyhead, il faro non è nelle dimensioni reali.. è solo un fotomontaggio superveloce per vedere come sta come linea..
quello della brutale non l'avevo preso in considerazione
però in fondo preferisco questo.. anche perchè se no sarebbe un pò una copia (così invece non esiste una moto in produzione con lo stesso frontale)
briosh, la strumentazione si può tenere e rimarrebbe dov'è (sopra al faro c'è una piccola conca che sembra fatta apposta)
vedremo cosa riesco a combinare perchè per metterlo è da modificare non poco e stavo pensando di passare ai faretti (stile speed triple / ghezzi furia)
p.s mi sa che conviene spostarsi in una discussione inerente per non riempire questa sui parafanghi :roll:
si continua qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=121128#121128 :ok
Ciao ragazzi girovagando qua e là sul forum ho notato una foto ma quello ke + mi ha colpito di questa foto oltre ovviamente allo scarico è il parafango anteriore e vorrei realizzarlo oppure se esiste comprarlo anke io così...secondo voi è artigianale???? oppure è stato adattato sulla er6 ed è di qualke altra motina????
Grazie a tutti anticipatamente!
http://img402.imageshack.us/img402/1470/p1010096zi2bv6.jpg (http://imageshack.us)
Ciao ragazzi girovagando qua e là sul forum ho notato una foto ma quello ke + mi ha colpito di questa foto oltre ovviamente allo scarico è il parafango anteriore e vorrei realizzarlo oppure se esiste comprarlo anke io così...secondo voi è artigianale???? oppure è stato adattato sulla er6 ed è di qualke altra motina????
http://img402.imageshack.us/img402/1470/p1010096zi2bv6.jpg (http://imageshack.us)Mesks88,
quel parafango lo trovi qui: http://www.masengineering.it/
è un artigiano che vende anche altri accessori in alluminio per la nostra ER6 e non solo. :ok :ok :ok :ok
ciaoooooooo....
Raga la storia di cambiare il parafango ant mi stuzzica, quindi se nn si spendono follie potrei starci anche io.
Però se ho capito bene dovremmo verniciarlo noi?, in questo caso magari ho qualche problema perchè mi sa che per farlo fare chiederanno cifre esagerate.
http://img402.imageshack.us/img402/1470/p1010096zi2bv6.jpg (http://imageshack.us)
la moto appartiene ad un utente dell'atro forum..in origine è cromato...lui l'ha fatto fare nero e oro da un suo conce
non si sanno i prezzi di quello in alluminio?
per quello della z 750 c'è quancuno seriamente interessato?
se si fa una lista si potrebbe prendere in gruppo e dividersi le spedizioni (se poi si riesce a distribuirli tra soci senza problemi)
il link è nella prima pagina se non sbaglio
:ok
io potrei essere interessato..
posto ancora il link
http://cgi.ebay.it/Parafango-anteriore-RACING-KAWASAKI-Z-750-Z1000-ZX6R_W0QQitemZ270096830936QQcategoryZ35561QQtcZphotoQQcmdZViewItem
l'ho messo tra gli URL ma non riesco a farlo più stretto...sorry
troppi ma troppi soldi x un semplice parafango grezzo. Se costava meno mi aggregavo anke io.....mi rivolgo a se77e dato ke abitiamo vicini...e si poteva dividere le s.s. ma sono troppi quei soldi x un pezzo di plastica.
però ragazzi in effetti...55 più 15 spese postali..a questo punto con 80 mi compro il farafango originale della z già colorato..io mi tiro fuori :?
quello che intendo io non è quello del link di aterego
quello che ho trovato costa 33euro +16 di spedizione
non mi sembra una cifra esagerata considerando che 16 euro poi vanno divisi
quindi probabilmente si arriverebbe a 35/37 euro circa
te li chiedono per due frecce.. per un parafango in vtr mi sembra più che accettabile :ok
ah nn era quello?? sorry..
me lo puoi far vedere?
però devi calcolare la verniciatura...che non è poco..arriverai sempre a 100 euro e con quella cifra lo trovi originale già colorato dal conce..
figurati :ok
adesso non trovo il link.. cmq è identico a quello della z originale
io non contavo la verniciatura perchè lo farò io però in effetti con il carroziere arrivi a 100 euro di sicuro :|
però a prenderlo originale come lo trovi del colore dell'errina?
il nuovo arancione del mille è uguale al quello della er-6
il nero è nero suppongo..
grigio bhooo :mrgreen:
The HIDEpark
17/04/07, 12:51
x il nero penso che ci siano delle differenze minime ....... ot alter ci stai tenendo nascosta kimera x caso??? che fine ha fatto ....FOTO :mrgreen: EOT
le foto le ho fatte ma nn sono uscite bene...poi vorrei aspettare di montare delle cose tipo pedane..
bhè credo che anche il grigio o l'arancio se sono diversi saranno in minime parti
Per caso qualcuno ha pensato ad un parafango anteriore un po' piu' coprente per la zona radiatore e collettori di scarico?
nn riesco a capire la zona radiatore...nn puoi farlo più alto perkè in staccata riski ti toccarlo co il abbassarsi delle forche..
cioè..lo intendi più lungo nella zona post?
nn riesco a capire la zona radiatore...nn puoi farlo più alto perkè in staccata riski ti toccarlo co il abbassarsi delle forche..
cioè..lo intendi più lungo nella zona post?
Intendevo che scendesse un po piu in basso nella zona posteriore, giusto per non far sporcare il radiatore.
X i collettori mi sa che e' impossibile non farli sporcare
ma vendono la prolunga del parafango...una parte in plastica nero che allunga il parafango nella parte post...
appena trovo il link lo scrivo
ma vendono la prolunga del parafango...una parte in plastica nero che allunga il parafango nella parte post...
appena trovo il link lo scrivo
Ok, grazie! :ok
mmm nn riesco a trovarlo...il bello che lo beccavo spesso anche se non mi interessava..
ti posto una foto che uno sulla versys ha trovato questo sistema..se l'è fatto lui da solo..ma lo vendono anche per er-6
http://img246.imageshack.us/img246/3958/foto0162ko1ux5.jpg
Alterego, grazie.
Il problema e' che io non sono bravo in queste cose artigianali.
Se riesci a trovare il sito dove lo vendono e' meglio.
Grazie cmq :ok
sto cercando :wink:
ecco qui!
mi ricordavo che se ne era parlato..
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3789&highlight=prolunga
Per chi è interessato all'acquiato del parafango in VTR della Z750/1000
ho intenzione di ordinarlo a breve se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere al più presto che ci si organizza per ordinarlo :ok
mi puoi fare un riassunto he ho perso un po' di cosette...tipo il prezzo..
io sarei forse intenzionato ma per metà del mese prox..spese da fare :cry:
il link è questo..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170114708277&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
in pratica costa 33euro+16 di spedizione
rimarrebbe:
33+8 x2 persone
33+5,40 x3 persone
33+4 x4 persone
e così via...
tieni presente che va verniciato quindi se non lo fai da solo c'è la spesa del carroziere
:ok
sternocleidomastoideo
25/05/07, 12:54
ma cosa cambia da quello dell'er?!?!?sembrano mooooolto simili!
più spigolato e lavorato quello dello z..e poi è più corto davanti..più sportivo.
quanto mi chiederà il carroziere per farlo arancio perlato??
cmq penso di si..penso di esserci..magari però se riescite ad aspettare per il 10 del prox mese...2 sett...tanto mi sa che ora che la gente si chiarisca le idee :mrgreen:
sterno, ecco qui una comparazione che avevo già postato
come vedi non và ad allargare in basso ed è più sagomato, non sembra tagliato da un pezzo di plastica (come quello dell'errina) per intenderci..
senza contare che la parte anteriore non è a "papera" ma segue meglio la ruota
http://www.er6italia.com/public/forum/upload/parafangi_700.jpg
siccome nella caduta si è rotto proprio quello che volevo cambiare tra poco, faccio l'ordine..
Alterego, se ti interessa fammelo sapere il prima possibile :ok
m siete sicuri che vada bene?
rico80, la sicurezza l'avrò quando lo monterò comuqnue diciamo che al 99% lo sono :mrgreen:
la nostra forcella è la stessa della z (anche le pinze freno) però l'er ha una staffa (smontabile) che ci permette di avere il parafango diverso
togliendola si monta quello della z
ci può essere solo un problema.. la distanza tra gli steli differente
in questo caso basta fare dei piccoli distanziali per le viti
ma visto che anche il cerchio è identico alla z credo sia un'ipotesi molto remota :ok
è interessante, vedrò come verrà :ok
adesso no mi spiace...mi sono incasinato la vita con altre cose...quando lo monti fai delle fotine
sterno, ecco qui una comparazione che avevo già postato
come vedi non và ad allargare in basso ed è più sagomato, non sembra tagliato da un pezzo di plastica (come quello dell'errina) per intenderci..
senza contare che la parte anteriore non è a "papera" ma segue meglio la ruota
http://www.er6italia.com/public/forum/upload/parafangi_700.jpg
ATTENZIONE!
Sono appena stato dal meccanico per vedere se si riusciva a montare il suddetto parafango della Z.
NON E' IMMEDIATA LA COSA..
Calibro alla mano ho misurato i due parafanghi e le due moto:
-Le due viti di attacco alla forcella non sono alla stessa distanza, quelli della Z sono più lontani di 1,5 cm
-Lì per lì ho pensato che sarebbe bastato fare un altro foro, PERO' le viti del 750 sono "infossate", quindi non basta fare un altro buco se no si scopre la sede originale delle viti e... :vomito
-L'unica soluzione è cambiare la staffa di supporto al parafango, gli attacchi di questa agli steli sono identici MA per smontare questa bisogna smontare anche la ruota perché le viti sono radenti al disco freno
IN CONCLUSIONE:
il parafango costa già tanto, circa 50 euro in VTR e 140 in Carbonio ma vanno aggiunte le staffe (che non so quanto costino, probabilmente una 20ina di euro) e se non si ha la dimestichezza (o il cavalletto anteriore) per smontare la ruota, bisogna aggiungere un'ora dal meccanico cioè circa 30 euro..
Ne vale la pena?
:boh
sER-6mi, grazie per le informazioni :ok
ma togliendo la piastra dell'er non è che bastano i normali buchi della forcella per fissare quello della z?
in ogni caso io ho il parafango rotto dalla caduta quindi devo cambiarlo per forza e di sicuro l'originale non lo ricompro :sdentato
Non credo che basti fissarlo alla forcella, se no perché avrebbero fatto la staffa?
Ti conviene prendere quello originale in VTR e magari risagomarlo un po' con seghetto, lima e carta vetrata, non dovrebbe essere difficile, in più lo rendi veramente unico e tuo!
:moto
pensavo che la staffa fosse per mettere il nostro sulla forcella che deriva dalla z
in ogni caso non ho problema a farmi fare una staffa su misura da qualche amico metalmeccanico :fischia
tengo aggiornato :ok
vi siete smarriti tutti? nessuno lo ha cambiato alla fine?? (se77e tu escluso perchè lo so già) avete dovuto fare modifiche? hanno gli stessi attacchi??? io ho intenzione di mettere quello della z1000, la nuova
si può mettere qualsiasi cosa Pol l'unica è farsi i supporti in base al tipo di parafango
quindi le staffe son da cambiare?? beh mi va bene.. ne ho una stortina...:ridi2
io all'inizio non le avevo cambiate ma solo modificate aggiungendo una piastra però il parafango rimaneva troppo vicino alla ruota (dipende anche dal tipo di parafango)
poi ho colto l'occasione del cambio gomme per rifare tutto da zero (visto che per togliere gli attacchi originali occorre rimuovere la ruota)
io farò lavorare 34! a quanto ho capito tra la z750 e la precedente z1000 il parafango è uguale... la nuova dalle foto mi sembra cambi solamente la forma, non gli attacchi..(se qualcuno può smentirmi...) quindi il lavoro dovrebbe essere uguale..spero...
trentaquattro
23/05/08, 16:38
ok pol....portala dal dottore....che ci pensa lui!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |