PDA

Visualizza la versione completa : Il ritorno delle Z

Zebra3
17/03/07, 19:18
Finalmente ci siamo riusciti. Dopo molti mesi di "oggi non ci sono io, domani manchi tu, a me è morto il gatto, da me ci sono le cavallette", riusciamo a fare un bel giretto tutto in casa Kawa.

Tragitto: Cosenza, Carolei, Potame, Amantea, Paola, Rende e Cosenza. Dalla pianura ai monti, dal mare alla città. Dalle curve strette, alle provinciali dritte come spade. Dal cielo limpido alla nebbia; dal caldo al freddino.

Ragazzi, potrei dire molte altre cose, ma il senso del post è per dire: la colonna calabrese (I Calabroni) si muove. :ok

lalabel
17/03/07, 19:20
Bravo fratellììììì :D ...e anche gli altri, si intende! Ma com'è che organizzate sempre quando non ci sono io? :oops: Bella la tutina nuova :ok :mrgreen:

P.S. il casco che guarda all'orizzonte è immancabile :festa

2 P.S.quanto mi mancano quei posti :(

Zebra3
17/03/07, 19:24
Già, ad ogni giro, quella è la mia firma, come la Z

Dimeticavo, è stato bello l'incontro con altri amici motociclisti, gente in sella "a quella marca là...". Ecco a voi Alessandro. Pur essendo vicini di casa, solo oggi ho scoperto che anche lui è un motociclista. :festa

giugiu
17/03/07, 19:42
:iocero

giorgio
17/03/07, 21:28
Cacchio..ma quelle zeta... :shock:

modificate.. :shock:

da sballo.. :shock:

sono utenti di z italia?
:shock:

Zebra3
17/03/07, 21:38
Si, sono utenti Z Italia, ma anche nostri. Sono Mako e Cetto. Giorgio, la moto che vedi in foto, quella di Mako, a livello di modifiche è "insignificante" rispetto a quella di Cetto. La moto di quest'ultimo di originale forse non ha quasi più nnulla :fumatore2 :fumatore

DuKa
17/03/07, 22:57
:ok

.... certo qualche riga in più .... comunque a quanto pare la stagione delle moto è in arrivooooooo !!!!! :mrgreen:

Zebra3
17/03/07, 22:58
Stefano, hai ragione, ma vale la legge della vacabunnaria: so stanco.

VFRMacs
18/03/07, 09:24
L'ho appena scritto nell'altro post delle foto ...
:angelo

Complimenti ...
:ok :ok :ok

Qualcosa da dire su ... "quella marca là" ???
:mrgreen:

donovann
18/03/07, 11:11
Premesso che oggi dovevo essere in giro con aaron & c., ivece sono qui causa impegni a guardare le vostre foto e ROSICARE!!! Complimenti :ok (bella tuta Zeb)

giugiu
18/03/07, 15:19
e se facessimo il contro raduno dell'Emilia e della lala giorno 31/03? per calabroni e puglitani?

donovann
18/03/07, 16:41
e se facessimo il contro raduno dell'Emilia e della lala giorno 31/03? per calabroni e puglitani?

si può cominciare a pensare; vai giugiu, apri un topic ed inizia ad organizzare :ok

maxdvst
18/03/07, 21:31
Zebra3, giugiu, complimenti per il giro :ok

Dai, se venite su per il 31... siete dei miti!

giugiu
18/03/07, 23:47
no scusa max intendevo dire il contro raduno qui a metà strada tra calabria e puglia, magari potessimo venire su!

maxdvst
19/03/07, 08:25
no scusa max intendevo dire il contro raduno qui a metà strada tra calabria e puglia, magari potessimo venire su!

..ok scusami tu... avevo interpretato male :festa

Mako
19/03/07, 10:16
Ciao a tutti dal cugino zetista!!

Gran bel giro, apparte qualche tratto di strada che praticamente ci stava per franare sotto le ruote :shock:

Gran bella giornata e sicuramente da rifare .

Per quanto riguarda le due Zetine, sono statemodificate in qualche dettaglio :twisted:

Lamps a tutti e una grazie ad Er6 Italia e Z-Italia che ci ha fatto incontrare e conoscere :briaco3

iraton
19/03/07, 12:48
Complimenti Zebra3 & C.

Bel giro e belle foto... :ok

...e bellizzimi... i vostri mezzi, che pensate???? :mrgreen:

:moto

Zebra3
19/03/07, 13:18
:ridi