PDA

Visualizza la versione completa : Scherzetto: cosa ne pensate ?

KMacs
20/06/11, 19:18
Dunque ... ormai è qualche mese che lavoro in centro a Milano ... sempre come contratto a progetto ... ma almeno si lavora ... :ok

Milano sembra un alveare ... pieno zeppo di moto e sputer che posteggiano ovunque senza multe e con il benestare del comune (indipendentemente dal tipo di governo) e degli urbani ...

Problema ... le due ruote sono così tante che posteggiano dove trovano posto .. e a volte se ne infischiano di essere troppo vicine ad altre 2 ruote o di bloccarne l'uscita dal posteggio ...

Ebbene .. quando ho il turno serale ed esco, se va bene, alle 19:30 tutto ok ... non c'è più nessuno e riesco a fare manovra senza problemi .... ma quando ho il turno al mattino ed esco alle 17:00 è un dramma ... :piangi2 ... a volte non riesco proprio a fare manovra e devo spostare ... a forza ... le due ruote tropp vicine a me ...

Mi è anche successo di dover andare a fare il 730 con tanto di appuntamento e corsa stile partoriente e di essermi trovato bloccato da altre due ruote ... :incaz .... meno male che ho incontrato un ragazo che mi ha aiutato a spostare quello sputer di mer... :incaz

E così sto pensando alla vendetta verso chi non ha rispetto degli altri, verso chi rischia di spostare e rompere gli specchietti o di graffiare le carene o peggio ancora di far cadere le moto con la scusa del caldo e dell'asfalto che si scioglie ...

E così ... scherzetto !!!

Cosa ne pensate di spostare gli specchietti a quel rinco che vi posteggia troppo vicino senza consentirvi di fare manovra o diiiii ...

Scherzetto !!!

Premere il pulsante rosso .... quel pulsante che dopo 5 anni di moto non ho ancora capito a cosa serve, ma se si preme può causare panico a go go ?

Vi immaginate il classico cogl... che arriva alla sua due ruote tutto spavaldo per avervi messo in difficoltà mentre lui ha spazio in abbondanza per fare manovra, premere lo start ... sentire il motorino di avviamento, maaaa ... nulla ... la moto non parte ... :ridi2

Secondo me potrà fare di tutto ... dallo spingere al tentare di accenderla in continuazione ... la ingolferà ... e poi o la lascerà dove si trova o chiamerà l'assistenza stradale ....

Se mi date l'ok ... comincio da domani ... :fischia

IK2VOV
20/06/11, 19:23
Beh dai, questo e' proprio uno scherzetto leggero.... io avrei pensato a mettere un lucchetto sulla catena o su di un disco...... :jump

KMacs
20/06/11, 19:29
Allora da domani premo il tasto rosso quà e là ... :angelo ... :ridi2

Urano
20/06/11, 19:43
tutto qua???
:nono2
con l'età ti stai rammollendo.....
:ridi :ridi

hannible
20/06/11, 19:46
Vuffy:okTe l'appoggio!(il piano..non pensate male)sì col fatto che siamo sempre di più(sulle due ruote) iniziano ad emergere problemi tipici del mondo automobilistico, c'è quello col bmw che parcheggia di traverso su due posti e t'impedisce di parcheggiare normalmente(puoi paragonarlo a un suv), c'è quello con lo scooterone che appena ti vede alle sue spalle s'ingarella di brutto e vuole fare a spallate come in sbk(puoi paragonarlo a un suv), l'ausiliario della sosta che non trovando altre auto da multare se la prende con le due ruote parcheggiate sul marciapiede(puoi sempre paragonarlo a un pir...ausiliario della sosta), non inteso come singolo fazzoletto dove passano le nonnine e i cani fanno la popò ma piazzale enorme "ultima spiaggia" dove potresti organizzare il ducati world day e avanzerebbe ancora posto per l'arca di noè ma la tua moto verrebbe comunque rimossa perchè in divieto di sosta.

Quindi Vuffy fallo, magari mettigliela anche in prima se è a marce così si divertirà ancora di più:ok

jack74
20/06/11, 19:50
ragazzi domanda su quel famigerato pulsante rosso
e' vero che per spegnere la moto e sempre bene usare quello
invece di girare la chiave ?

Urano
20/06/11, 20:03
no.
leggi il Sacro Tomo.

il pulsante rosso serve in caso di emergenza.
c'è da dire che col fatto che la nostra ha il sensore di moto a terra, serve davvero in rari casi... :ok

Numanese
20/06/11, 20:07
Questa l'ho sentita anche io, Veramente spengo sempre da li, ma non perchè credo che utilizzando la chiave si rovini la moto ma per prendere l'abitudine di spegnere al volo, così quel giorno che rimango a gas spalancato non lascio il manubrio per prendere la chiave, ma uso il ditino, magari mi spappolo un pelo più piano...

Phos
20/06/11, 20:46
credo che un bel noto agli specchietti sia abbastanza significativo,
sempre che li usino... :(

Huskysta
20/06/11, 20:56
Se è un 2t staccagli la pipetta dalla candela, o peggio (non se ne accorgerà mai) metti un pezzetto di carta sulla cima della candela e rimetti la pipetta :bastard:sarcastic2 chiamerà di sicuro il carro attrezzi!...e magari sul pezzetto di carta scrivici "la prossima volta parcheggia meglio!"

cts
20/06/11, 21:12
Di solito sono buono, ma quando leggo di questi comportamenti idioti NO. Vuffy, stavolta hai anche la mia benedizione per premere quel famigerato pulsante rosso (ma solo alle moto parcheggiate una sotto l'altra, mi raccomando non danneggiare chi ha parcheggiato rispettando gli altri. Ah, non essere razzista: MOTO e non solo scooter, eh?).

Roc91
20/06/11, 21:41
mettergli la marcia no... se non ha sensori appena parte la moto gli cade... (e magari fa cadere pure quelle vicine)... il pulsante premilo...

basta che non scalpelli il carter di chi parcheggia in modo normale (come hanno fatto a me :piangi2) :ridi

gnappo
20/06/11, 23:25
squarciagli le gomme che ti frega....................:D

KMacs
20/06/11, 23:27
Allora premo il pulsante rosso a chi ce l'ha e tolgo la pipetta a chi non ce l'ha ... :angelo

Ovviamente a moto e sputer di mer... :bastard ... :ridi2

ocram
20/06/11, 23:45
Mettigli l'attack nella serratura del blocchetto di accensione

FilippoVR
20/06/11, 23:57
senza offesa ma uno dovrebbe essere dabbero e****te per non accorgersi del pulsante rosso! :)

max 69
21/06/11, 00:48
Beh dai, questo e' proprio uno scherzetto leggero.... io avrei pensato a mettere un lucchetto sulla catena o su di un disco...... :jump: Sisi: Sisi
e poi lo apstterei li in un angolo e vedere cosa fà mentro io mi sganascio le mandibole dalle risate: Rotfl: Rotfl

cts
21/06/11, 07:34
senza offesa ma uno dovrebbe essere dabbero e****te per non accorgersi del pulsante rosso! :)
Quando si è impreparati uno scherzetto del genere è per me efficace.
Magari VFRMacs potrebbe pure appiccicare su ogni moto "incivile" un bigliettino che ribadisca l'inciviltà del parcheggio, solo così chi si trova la moto "che non parte" capisce che recare un danno agli altri non è bello, altrimenti nel cervello non gli entrerà mai il motivo per il quale qualcuno si accanisce sullo scherzetto.

Roc91
21/06/11, 08:52
esatto, devi fargli capire che parcheggiano anche male....

:incaz perchè da ebeti?? alla mia prima uscita con un amico non capivo perchè la moto non partisse e non avrei mai pensato al pulsante rosso, che avevo schiacciato per sbaglio :ridi

mdot
21/06/11, 09:05
sicuramente il bottone rosso è efficace senza fare danni, ma anche forzare il bloccasterzo dall'altra parte è efficace e fa dannare ancora di più, sugli scooter è fattibile, sulle moto non lo so. In questo modo ti possono prendere per ladro :ihih ma basta dire che stai spostando gli altri mezzi perchè non riesci ad uscire.

lelesamba
21/06/11, 10:49
altrimenti fai il classico scherzo da ragazzini: incastrare con un pezzo di carta il pulsante del clacson. Appena accende lo scooter si prende un coccolone che se lo ricorda 2 volte .. magari ci scrivi anche dentro il pezzo di carta: "così impari a parcheggiare decentemente". Attenzione però la scritta: usa lettere prese dai titoli dei quotidiani stile lettera da ricattatore :D

mcguolo
21/06/11, 10:59
Lol! :D Tutto il mio appoggio! :ok Attento solo a non farti beccare... si sa mai che qualcuno di questi pir.... sia vendicativo...

pizzo
21/06/11, 11:13
scusate il mio buon cuore, ma prima di passare a queste contromisure non sarebbe opportuno usare inizialmente metodi meno "drastici"...

lasciare un biglietto impossibile da non notare?

ajeje
21/06/11, 11:32
questo sarebbe l'ideale :ridi3

http://img244.imageshack.us/img244/8947/macchinaparcheggiata7bs.jpg

Claudio17
21/06/11, 11:43
mitico questo biglietto!!! condivido in pieno

pizzo
21/06/11, 11:47
ecco appunto :ok

Fabio996
21/06/11, 12:10
Al fine di non farlo volare via.... meglio metterci un po di super attack sotto il biglietto!!!

Fabiulus
21/06/11, 13:45
Io condivido il biglietto sopra spiaccicato sui serbatoi o sul cruscotto!!!
con satro adesivo da elettricista che quello tiene!

fabiulus

Manny
21/06/11, 13:47
...ma che bastard inside che siete...

....però lo scherzo del clacson non è affatto male...quasi quasi purgo i miei colleghi oggi!!!! :lol2:ridi2:Diavolo5

Fabiulus
21/06/11, 13:56
oh, altrimenti ci son sempre i chiodini Ninja ... quellia 4 punte ... e ... viaaaaaaaaaaaaaaaaa

jack74
21/06/11, 15:08
Mettigli l'attack nella serratura del blocchetto di accensione

questa e' davvero cattiva , me gusta :D

forza ragazzi avanti con gli scherzi che mi
scappa da ridere , io quello del pulsante e della marcia l'ho gia fatto
e me lo hanno gia fatto i mie colleghi , ma non ci sono cascato ghgh

Danilo
21/06/11, 15:18
stuzzicadenti spezzati nella serratura :okk

jack74
21/06/11, 15:23
tappo di sughero nello scarico ???

Fabio996
21/06/11, 17:04
Più divertente sarebbe mettergli l'attack sul pulsantino di accenzione...
da sbellicarsi dalle risate vedere che il motorino d'avviamento gira all'infinito e lui che non sa come risolvere il problema!!

questa e' davvero cattiva , me gusta :D

forza ragazzi avanti con gli scherzi che mi
scappa da ridere , io quello del pulsante e della marcia l'ho gia fatto
e me lo hanno gia fatto i mie colleghi , ma non ci sono cascato ghgh

ape
21/06/11, 17:17
:furious
Ma bene! Ma bravi! Ma complimentoni! Che ideone vi vengono! Mettete al massimo un post-it! E mi raccomando le buone maniere... non si può scrivere tutto... :vecchio

astroregio
21/06/11, 17:39
mmm vediamo.. certo che alcuni sono proprio cattivi (e costosi per il malcapitato direi)

ma la peggiore secondo me ...

bomboletta vernice spray... scrivendo direttamente sulla carozzeria/serbatoio/fiancatine ..
"la prossima volta parcheggia meglio"

non se lo scorda di sicuro..

jack74
21/06/11, 17:45
azz e poi chi lo toglie lo spray ?

er6fverdone
21/06/11, 19:52
io metterei un po' di carta nella marmitta :bastard

Explo_88
21/06/11, 20:14
io legerei le ruote o il disco con una catena da 4 soldi e attaccherei un bigliettino con scritto l'indirizzo al quale andare a prendere le chiavi.. facendogli fare ovviamente mezza Milano a piedi e un enorme perdita di tempo...
ovviamente le chiavi le si lascia ad un portinaio qualsiasi... "può farmi un favore? può tenerle che più tardi passerà mio fratello a ritirarle, grazie?"
ovviamente gli si dovrà allegare un bigliettino con insulti e spiegazioni del gesto.. magari spiegando che per colpa sua è stato perso un appuntamento importante.

diecidecimi
21/06/11, 20:42
Se sei veramente inkaZZato nero, e il villano ti ha bloccato davvero, potresti ricorrere ad una cattiveria che ha fatto un mio amico ad un'auto che gli bloccava regolarmente il passo carraio: una bella impiastricciata di :cacca di :cane che non manca mai a Milano e via!

Danilo
21/06/11, 20:46
soprattutto se gliela metti sulla maniglia della portiera :fail

KMacs
21/06/11, 20:51
Vaaaaaaaaaaaa bene ... :ok
Ooooooooooooooooookey ... :ok

Oggi ho cominciato col premere il tasto rosso ... :fischia
Ma mi sono comprato anche laaaa ... loctite ... :fischia

Dite che funziona nel blocchetto dell'accensione ? :angelo

Vorrei fare una cosa quick and durty ... quindi niente perdite di tempo ... :angelo

Bellissima quella di staccare la pipetta e di mettere un pezzo di carta dentro ... :ihih

DA DOMANI ... AMICI MALEDUCATI DELLE 2 RUOTE ... MI VENDICO !!!! :ridi2

mdot
21/06/11, 20:58
:Nono niente danni irreversibili.
Non credo sia giusto, finchè scrivi un biglietto molto goliardico, giri il bloccasterzo (si dannerà per rimetterlo a posto) o metti un pezzo di carta nella pipetta va bene, ma niente danni veri.

alfaproject
21/06/11, 21:17
Sono d'accordo. Mettere la loctite nel blocchetto d'accensione è una vera bastardata. :Nono
Sei costretto a cambiarlo e ti costa un botto. Capisco il parcheggio "selvaggio" ma arrivare a questo punto mi sembra esagerato.
E se lo rifacessero per dispetto :mazza a casaccio??? :wrong2
Per me va bene il pulsante rosso d'emergenza e staccare la pippetta, ma senza mettere la carta.

Piuttosto... io proporrei... dopo aver spostato i mezzi degli incivili che bloccano per uscire... di lasciarli in sosta in mezzo alla strada in modo che creano fastidio per la circolazione!!! Così se passa una pattuglia si becca una bella multa! :bastard

KMacs
21/06/11, 21:31
Il problema è che a Milano hanno tutti il blocca disco ...

Quindi non si possono spostare senza rompere qualcosa ...

Infatti oggi ho spostato uno sputer accanto al mio con blocca disco ... e pazienza per le forcelle ... :ridi2

Ma pazienza ... bisogna ucciderne 1 per educarne 100 ... ed io ho cominciato ad uccidere ... :ridi2

mdot
21/06/11, 21:35
Se qualcuno ti vede dalla finestra, non stupirti se ti bucano le gomme. Colpirne uno per educarne uno :ridi3

KMacs
21/06/11, 21:48
E' per questo che bisogna essere veloci ... :fischia

Qualche goccia di attack nel nottolino di accensione e spostare sempre la propria moto ... :ok

Ucciderne 100 per educarne 1.000.000 ... :ok

Roc91
22/06/11, 00:21
vuffy non è che per caso hai spezzato il portatarga e bucato il carter a una er6n oro :fischia :mazza

parcheggiata benissimo :incaz

mdot
22/06/11, 08:33
Vedi vuffy, poi succede proprio questo, che si arriva all'anarchia e ci si inizia a distruggere a vicenda le moto.
Si inizia con gli scherzi per punire un imbecille e si va a finire che ci si fa la guerra, tanto se uno è arrivato imbecille a 40 anni non è che si ravvede per dell'attack, il giorno dopo lo fa ancora.
l'altro giorno in un garage a pagamento parcheggio la mia simpatica yaris entro le righe, quando torno, accanto a me aveva parcheggiato un SUV tutto storto e fuori dalle righe e il propietario se l'è presa con la mia macchina perchè dovevo parcheggiarla storta come la sua in previsione del suo arrivo. Quindi mi ha girato gli specchietti al contrario e tirato su i tergicristalli, volevo chiedere al garage il numero di targa dicendo che mi aveva rovinato la macchina e farmi ripagare eventuali danni :fischia inesistenti ma gente così è troppo scema.
Gente così non capisce neanche se gli spacchi la faccia, è arrogante dentro e deve dimostrarsi potente facendo gesti del genere, ma è frustrata.
Ti dovrebbe bastare già questo

Huskysta
22/06/11, 12:03
No dai l'attack no! E la vernice poi? :wrong
Sai cosa succede? Apparte che se ti vede ti sderena (e farebbe bene), ma se poi è unimbecille, la volta dopo lo fa lui a uno qualunque e via a ruota. Penso che se uno scherzo così lo fanno a me do la caccia a chi è stato giorno e notte, e poi gli uso l'attack come collirio...:mazza
Una cosa è farlo smadonnare qualche minuto (carta nella pipetta come dicevo, o tastino rosso o specchietti girati...) e sempre accompagnato ad un biglietto così capisce la causa dello scherzo, una cosa è rovinare qualcosa che non è tuo! Se proprio lo vuoi veder tirar fuori i soldi chiama i vigili e pretendi una multa perchè non puoi passare!

ape
22/06/11, 12:58
Il problema è che a Milano hanno tutti il blocca disco ...

Quindi non si possono spostare senza rompere qualcosa ...

Infatti oggi ho spostato uno sputer accanto al mio con blocca disco ... e pazienza per le forcelle ... :ridi2

Ma pazienza ... bisogna ucciderne 1 per educarne 100 ... ed io ho cominciato ad uccidere ... :ridi2

@VFRMacs: secondo me dovresti pensarci bene. Vabbè che in giro è pieno di :cacca :cacca :cacca, però non é che per forza devi fare la guerra ^ ^

mcguolo
22/06/11, 14:26
Quoto Ape... posso capire la rabbia e il nervosismo di una cosa spiacevole che continua a ripetersi, ma sta attento a non esagerare e a passare dalla parte del torto in tal modo... o peggio, ad attirarti spiacevoli vendette...

cts
22/06/11, 17:33
Quoto mdot.
:Nono niente danni irreversibili.
Non passare dalla parte del torto!
Basta un bigliettino esplicativo e lo scherzo del pulsante rosso premuto.

Phos
22/06/11, 19:26
Dai siamo seri, un biglietto esplicativo (e la moto sdraiata sul marciappiede) fanno comprendere il disagio subito.

Al fine di non farlo volare via.... meglio metterci un po di super attack sotto il biglietto!!!
Inchiodalo! :ridi

KMacs
22/06/11, 20:15
Va bene !!! :ok

Oggi infatti avevo spazio libero ovunque e mi sono meravigliato ... :bo

Di fare il giustiziere della notte sono stufo ... ormai sono veccho e stanco di menare gente o di dichiarare guerra al mondo ... :angelo

Lascio il futuro a voi giovani !!! :ok

PS .. quando menerete un tcaz ... potete, per favore, dare l'ultimo pugno in faccia in nome di Vuffy ? ... :ridi2