Visualizza la versione completa : [Nord-est] Giro notturna venerdì 24
Era da un pò che meditavo... ed ecco la proposta! :jump
Vorrei organizzare un giro turistico per godersi in moto la montagna con le stelle
ritrovo venerdì 24 per cena (ore 19) o post cena ore (20). Destinazione pensata passo rolle
Luogo di partenza da definire (ma indicativamente alla birreria ai Trenti in zona Bassano del Grappa).
Ora prima di programmare altro vorrei capire se ci sono interessati alla cosa, dato che in base al numero di partecipanti e rispettivi punti di partenza verrà adeguato tutto il programma. Spero inoltre di reclutare un gruppo discretamente numeroso per motivi di sicurezza
Ovvio che le pieghe e ginocchia a terra saranno da evitare, ma penso che il fascino dei paesaggi montani con l'oscurità sia qualcosa di veramente intenso :ok
IMPORTANTE: Per maggiore sicurezza gradirei che tutti si portassero il giubbino cartarifrangente, eventuali zavorrine comprese
Qualche interessato?
in caso di scarse adesioni per impegni il giro sarà rimandato
Proposta affascinante.:ok
Io ci starei (do risposta affermativa domani sera).
Però potrei arrivare ai Trenti solo alle 20.30: prima non posso proprio!
Sarebbe il caso di essere almeno in 3/4 moto :sputer
:ciao4
Mi dispiace ragazzi... io sarò lontano ad ammirare le stelle in riva al mare... :plane
Nardax concordo, infatti spero in numerose adesioni, per l'orario nessun problema, appena so i partecipanti decidiamo un orario ottimale per tutti.
Visto che tu hai il dono del potente faro xeno direi che starai in testa al gruppo :D
Actarus non sai che ti perdi (tutta invidia la mia perchè vorrei andare al mare pure io ;))
Cavoli!!venerdi sera proprio non posso,sono ad una cena!
L'idea mi ispira davvero tanto.
Comunque io ho problemi di visibilità col mio attuale faro,volevo prendere il kit xenon ma ho dei dubbi,voi che siete esperti guardate il topic dello xeno che ho postato e volevo sapere quale fosse il kit giusto.
Grazie e scusate per il piccolo off topic...
La cosa mi intriga! Ma... giovedi parto per le vacanze e venerdi sarò a 10000 km di distanza nel deserto del Nevada; se il giro slitta dopo metà luglio o si ripete mi aggrego volentieri.:ok
Interessante proposta ma qst week end proprio non posso..fosse più avanti magari ci potrei essere. Sentendo anche bdTiz e altri trentini xkè venire da solo non me gusta..
Mi piacerebbe molto pero adesso sono in fase cambio moto, e puoi devo andare all raduno... Quindi per ora se volete venire da me siete benvenuti ;) .
Io confermo la mia presenza, per l'orario non ho problemi, qualsiasi esso sia :ok
La proposta è MOOLTO interessante.
Ma venerdì già ho la leva alle 6:45 e il giorno dopo vorrei cominciare ad affacciarmi al mare che mi farebbe solo del gran bene.
Liscio, con rammarico, do forfait!
fabiulus :okk
ragazzi al momento siamo solo in 3... (io, nardax, luca147)
Avrei preferito un gruppo più numeroso per l'occasione anche per un discorso di sicurezza...sarei per rimandarlo ad altra data sperando in maggiori partecipanti visto che la cosa sembra interessare a molti.
voi che dite?
Propongo come data Venerdì 15 Luglio.
Il Venerdì per una notturna mi sembra un ottimo giorno.
Inoltre è una settimana dopo il Raduno Nazionale e ci si può organizzare meglio.
Visto che per adesso siamo solo in tre, domani si potrebbe fare un giro d'assaggio su a Cima Grappa e magari arrivare a Col Perer, giusto per vedere come butta.
Did, Luca, cosa ne pensate?
Si,il fatto di rinviarlo sarebbe utile per far si di trovarsi in un gruppo più numeroso,anche ai fini stessi della sicurezza,quindi semmai secondo me, potresti decidere alcune eventuli date alternative in modo da fare un piccolo sondaggio su che giorno sarebbe più congeniale alla maggior parte degli interessati...
Visto che per adesso siamo solo in tre, domani si potrebbe fare un giro d'assaggio su a Cima Grappa e magari arrivare a Col Perer, giusto per vedere come butta.
Did, Luca, cosa ne pensate?
Sarei scettico proprio perche siamo solo in tre, andare in giro a monti in moto di notte preferirei farlo in gruppo... io sarei per rimandarlo, sul quando da definire
ok, rimandiamo a data da destinarsi.
Rimaniamo sintonizzati e magari riusciamo a incontrarci per la meta con i bolzanini :-)
Lamps
Bhe ma se magari organizzate qualcosa per sabato o domenica ci si trova e se ne parla meglio...:fischia
Per Sabato o domenica pensavo di farmi la Futa e La Raticosa con i colleghi bolognesi, se riusciamo ad organizzarci.
Altrimenti potremmo optare per un Last Minute Sabato pomeriggio.....
Sto in campana :-)
Per me fa lo stesso, ragazzi...
domani non riuscirò a seguire il forum fino a sera, ma mi sà che prevale la decisione di non andare cmq.
la voglia di andare via c'è, è che siamo solo in tre... se ci fossero aggiunte magari...
però magari un giro ad Asiago ce lo si potrebbe fare... che ne dite?
Per stasera? Per me ok.
Potremmo sempre vederci ai Trenti e salire da Enego e scendere da Conco.
Peccato che Luca non riesca a leggerci in tempo.
Sabato non si va più coi colleghi bolognesi.
Nel pomeriggio potremmo farci un breve giro tra Costo, Lavarone, Folgaria, Rovereto, Vallarsa e Schio.
Qualcuno ha voglia?
Nardax,il giro lo intendi per il sabato pomeriggio giusto?Io domani mattina lavoro,ma il pome sono libero e vengo volentieri...
A parte i miei nuovi impegni, per me è troppo distante, altrimenti avrei provato a partecipare
black_maya
24/06/11, 13:35
purtroppo leggo solo ora! io ci sono! alle 20:30 ai trenti!
fatemi sapere.. che forse porto zavorrina!Ciao!
did80, hai il mio cell in posta! ciao!
Bene, allora saremmo in quattro.:ok
Facciamo così: appuntamento in ogni caso alle 20.30/20.45 ai Trenti.
Nella peggiore delle ipotesi ci facciamo una birra, altrimenti ci facciamo un giro deciso al momento tra la varie opzioni (Passo Rolle, Cima Grappa oppure Asiago).
(cell in Mp)
confermato per stasera ore 20:30 ai trenti. Luca l'avviso io sul cellulare
Esimi colleghi,
ecco i nostri eroi sul Grappa prima che la pioggia :pioggia2:pioggia2 frenasse i loro ardori arrampicatori:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/thumb_IMG_7640_r.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/IMG_7640_r.jpg)
maledetta pioggia :pioggia2 :incaz ha rovinato tutti i piani . e si che ben tre siti di previsioni meteo davano bel tempo :inculo2
Comunque dopo ieri sono ancora più convinto che la notturna sia da fare :jump
Bene,sono contento sia una bella esperienza,magari la prossima volta guardiamo il meteo confidando nella pioggia,così magari troviamo bel tempo....
vi ha fermati la pioggia?
Che noi sia che alla prossima ci siamo sia io che actarus!
Fa :D
black_maya
27/06/11, 13:09
esperienza da ripetere!!! :) tra impegni di famiglia il fine settimana e lavoro di giorno, la notturna per me è la soluzione migliore:
temperatura ok!
traffico ok!
se c'è la luna piena e con le stelle l'atmosfera è affascinante!
alla prossima!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |