PDA

Visualizza la versione completa : Onore ai fotografi


Zebra3
17/03/07, 21:57
Uffa, sembra che solo la Toscana sia bella :angelo . La colpa è anche mia, troppo preso dalla guida. Devo ricominciare a fare più foto.

Visto che non si possono aprire topic per ogni giro :fischia , però...

ecco altri pezzi di Calabria. Scatti di viaggi in moto. Lo so, è poco. E' il primo esercizio di riscaldamento :pesi

giugiu
17/03/07, 22:09
la verità che il fotografo bravo sono io specie per le foto a sorpresa ma il capo zio zeb non mi cede mai la digitale; invidia? :in****

Zebra3
17/03/07, 22:11
No, semplicemente tu foto "'un'ni sa fa". :angelo :natale

Nealis
17/03/07, 22:12
Belle... molto belle... complimenti....

Zebra3
17/03/07, 22:13
Grazie mille
:ok

Nealis
17/03/07, 22:16
Fanne tante altre.. mi raccomando... è bello vedere un po' di paesaggi... sopratutto se sono lontani e quindi difficilmente visitabili... :wink:

giugiu
17/03/07, 22:16
la maggior parte dei posti li scelgo io, che lo sappiano tutti la mente sono io tu sei solo il braccio :sign2

Nealis
17/03/07, 22:18
beh.. fate una bella squadra allora... complimenti anche a te giugiu per la scelta dei luoghi...

Zebra3
17/03/07, 22:19
Fanne tante altre.. mi raccomando... è bello vedere un po' di paesaggi... sopratutto se sono lontani e quindi difficilmente visitabili... :wink:

Sarà fatto
:ok


Giugiu, sei la mente? Mente, sapendo di mentire :fumatore2

giugiu
17/03/07, 22:19
:maram zio zeb

Zebra3
17/03/07, 22:22
:maram zio zeb

Tanto tu qui non c'eri :incul

:angelo :angelo :angelo

lalabel
17/03/07, 22:23
Questi posti mi sembra di averli già visti :fischia :fischia :fischia :fischia ...uffi, quanto mi mancano :oops:

giugiu
17/03/07, 22:31
No, semplicemente tu foto "'un'ni sa fa". :angelo :natale
si forse è vero, ma sono un espressionista; quello che ti riconosco sono i racconti dei viaggi ma la scelta dei posti?

Zebra3
17/03/07, 22:40
I posti li scegli tu, è vero. Da pivello non ne conosco nessuno :briaco

smilzo
18/03/07, 00:17
Uffa, sembra che solo la Toscana sia bella :angelo . La colpa è anche mia, troppo preso dalla guida. Devo ricominciare a fare più foto.

Visto che non si possono aprire topic per ogni giro :fischia , però...

ecco altri pezzi di Calabria. Scatti di viaggi in moto. Lo so, è poco. E' il primo esercizio di riscaldamento :pesi

Belle le foto..... e non è vero che è bella solo la Toscana. Non a caso viviamo in un posto che chiamano "Il Bel Paese". :ok

donovann
18/03/07, 06:52
Bei posti e belle foto, non ho capito dove si trova "hjc" delle prime foto :mrgreen:


OT
quando ci si rincontra???
End OT

VFRMacs
18/03/07, 08:20
... Non a caso viviamo in un posto che chiamano "Il Bel Paese"...

Ehm ... mmm ... secondo me, città come Milano non offrono certo paesaggi come i vostri ...
:oops:
Complimenti :ok ... e beati voi che potete godervi le moto su strade da sogno ... :ok

Io a Milano non posso fare altro che girare il manubrio per fare le curve ... altro che ... le pieghe ...
:oops: :mrgreen:

chicca870
18/03/07, 09:06
Dai Macs tu puoi farti degli autoscatti......uno spettacolo comunque!!!!!

Bellissime foto....prima o poi arriveranno anche quelle della liguria!


:moto

Zebra3
18/03/07, 09:22
Uffa, sembra che solo la Toscana sia bella :angelo . La colpa è anche mia, troppo preso dalla guida. Devo ricominciare a fare più foto.

Visto che non si possono aprire topic per ogni giro :fischia , però...

ecco altri pezzi di Calabria. Scatti di viaggi in moto. Lo so, è poco. E' il primo esercizio di riscaldamento :pesi

Belle le foto..... e non è vero che è bella solo la Toscana. Non a caso viviamo in un posto che chiamano "Il Bel Paese". :ok

:ok Smilzo, hai ragione... è ovvio che non mi riferivo né a voi e né alla vostra bellissima regione... Grazie alla vostra passione e alla vostra bravura alla fine viene fuori solo la Toscana :angelo e visto che si parla di Bel Paese, allora dico: forza siori e siore, scattate scattate scattate, dal Piemonte alla Sicilia :ok

Bei posti e belle foto, non ho capito dove si trova "hjc" delle prime foto :mrgreen:


OT
quando ci si rincontra???
End OT

Allora, le prime Hjc sono, rispettivamente, panorama della costa Tirrenica, anche se il mare non è venuto, ma vi assicuro che ad occhio nudo si vedeva. Poi, ancora il Lago Cecita, e la terza foto è Cosenza vista da San Pietro in Guarano

OT
Quando ci si vede? Lasciamo passare questa settimana perché pare porti pioggia. Nella prossima intensifichiamo i contatti per incontrarci
EOT

SCINTILLA
18/03/07, 13:04
INVIDIA, INVIDIA E ANCORA INVIDIA :tiè


Però devo ammettere che Nealis ha detto una cosa verissima.

Fanne tante altre.. mi raccomando... è bello vedere un po' di paesaggi... sopratutto se sono lontani e quindi difficilmente visitabili... :wink:

Ilaria
18/03/07, 16:48
la foto mare è bellissima!! :moto

Alterego
18/03/07, 17:41
****arola ma in lombardia sti posti nn ci sono?? :cry:

VFRMacs
18/03/07, 18:41
... Dai Macs tu puoi farti degli autoscatti......uno spettacolo comunque!!!!!

Seee ... natura morta, vorrai dire ...
:mrgreen:

Tu sei il vero spettacolo ... il vero panorama ... mamma mia che belle ... "montagne" che hai ...
:angelo :mrgreen:

XXX
19/03/07, 08:20
Uffa, sembra che solo la Toscana sia bella :angelo


L'Italia è tutta bella!!! :ok

Ogni foto ci fa sognare..... :custom

Nunzio
19/03/07, 09:59
****arola ma in lombardia sti posti nn ci sono?? :cry:

Però ce ne sono tipo questi:

Zebra3
19/03/07, 09:59
Ecco, applauso :ok

Nunzio
19/03/07, 10:13
O questi: