Visualizza la versione completa : Indicatore benzina bloccato
Buongiorno Erristi. Ieri, con mio sommo sgomento, mi sono reso conto che l'indicatore led del carburante sulla mia piccola Letizia è costantemente bloccato alla prima tacca (E):prendo su e vado dal concessionario....non mi ha degnato di uno sguardo e dice che gliela devo lasciare per un paio di settimane perchè "sai, con i pezzi in garanzia è così". Ok, questo è il mio dramma probabilmente irrisolvibile.:piangi3
Il domandone per voi invece è questo:il difetto ha cominciato a palesarsi subito dopo un lavaggio...ho fatto danni??:confused:
no no sicuramente c'è dell'altro io ho viaggiato sotto un diluvio e la lavo spesso da più 4 anni, hai provato ha chiedere al meccanico di smontare la pompa e vedere se si è incastrato il galleggiante? oppure a smontare i collegamenti elettrici della stessa pompa e vedere se c'è qualche anomalia tipo ossidazione dei contatti nei spinotti di collegamento
e al meccanico gli puoi chiedere di chiamarti quando arriva il pezzo (se fosse guasto) i telefoni servono anche a questo
Il meccanico non mi ha ****to di striscio... s'è fatto na risata e mi ha detto che sono il primo con questo problema;secondo me però è una stupidaggine tipo ossidazione di contatti o robe simili!! Oggi pomeriggio la porto da un altro meccanico e vedo se può fare qualcosa. Incrociate le dita per me!
se non trovi rimedio e non vuoi rimanere
senza moto in questo periodo , l'unico consiglio
che posso darti e' cercare di regolarti usando il conta
km io con la mia faccio 300 km con 13 litri
ma tutto dipende da come vai.....
eh sì Jack... da ieri faccio così anch'io ma è una paranoia!! poi sono a 4600 km,tra un po' dovrò fare il tagliando quindi non so se provare a fare il tutto in tempi rapidi e rinunciare alla moto per un po' a luglio, o se aspettare direttamente il ritorno dalle ferie... MAH!!
m a finisci la stagione in moto!! se a ottobre sei ancora in garanzia fallo fare ad ottobre... la spia della riserva funziona?
A dire la verità non ne ho idea... domani provo a rimanere quasi a secco e vedo.
fantasmino350
25/06/11, 16:22
prendi un abottiglia di plastica robusta metti un litro dentro e vai !!! quando la moto si ferma hai ancora un litro per trovare un banzianio. la mia percorreva almeno 20 km con un litro(quindi stai tranquillo per almeno 200) e ti rendi conto subito se funziona la spia. poi prova a fare un pieno . . . . pieno . può darsi che il galleggiante si sblocchi (se è lui il problema)
non mi piacciono i mecccanici che se la ridono quando gli esponi un problema . . . . .
fanta mi sa che portarsi la benzina dietro
alla schiena magari in una bottiglia
non la vedo una cosa molto sicura da farsi
Attenti con contenitori non atti al trasporto infiammabili pieni di benzina,a parte i vapori della stessa che possono dare molto fastidio,poi e' sempre un rischio
Jojoev
Non posso che quotare jojo....prova ad immaginarti una caduta, la moto che striscia a genera scintille e tu con un bel litro di benza nello zaino -.-"
Non mi sembra decisamente il caso!!
m a finisci la stagione in moto!! se a ottobre sei ancora in garanzia fallo fare ad ottobre... la spia della riserva funziona?
Presumibilmente se non funziona il sistema per misurare la benzina non funzionerà di conseguenza anche la spia della benzina..
La benzina diluisce la plastica, non so però come si comporta nello specifico con il pet.
Vuoi scoprirlo proprio nel momento del bisogno con tutti i rischi del caso?
Se è in garanzia kawa puoi tranquillamente cambiare meccanico, gli spieghi il problema, prendi appuntamento e vai lì quanto concordato per una ispezione, se si può fare in giornata approfitti altrimenti ri-prendi appuntamento per quanto è disponibile. Se si prende un giorno o due può andare, la porti una sera e la riprendi la sera dopo.
Tu hai la moto e lui non ha l'impiccio di un altro ferro in officina :D
non so raiden... sul mio leondardo 125 l'indicatore della benzina era impazzito (andava a 0 dopo pochi km) ma la spia funzionava benissimo :bo
Non posso che quotare jojo....prova ad immaginarti una caduta, la moto che striscia a genera scintille e tu con un bel litro di benza nello zaino -.-"
Non mi sembra decisamente il caso!!
In effetti non mi pare una grande idea...mica per altro; con la fortuna che mi ritrovo, cado e svanisco in una nuvola di fumo nero e :ciao4....
Comunque ho già preso contatti con un altro meccanico (anche più vicino) che dice che mi darà un'occhiata al volo lunedì! Speriamo bene...
gianluca2512
26/06/11, 11:37
Fortuna che sulla 2008 non c'è il segnaatore del livello benzina!!!
street hawke
26/06/11, 13:23
Ciao juri, hai provato da Garbuglia? Che cavolo di sfiga...
O.T.: Oh, il tuo amico ha concluso poi con la Diavel?
Ciao street!
Quando mi sono reso conto del guasto stavo giusto scendendo ad Atri per altri motivi e mi sono fermato proprio dal nostro amico Garbuglia!!Lui è stato gentilissimo (ed abilissimo :D ) come al solito, ma i ragazzi in officina non hanno nemmeno provato a dare un'occhiata veloce....
Il mio amico psicopatico alla fine ha optato per la BMW RR1000S: un mostro!!
street hawke
26/06/11, 13:44
Speriamo tu risolva presto questo problemino.
Confermo che il tuo amico è proprio psicopatico :jump
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |