Visualizza la versione completa : [Nord] Video Report corso in pista ad Ottobiano 30-5-2011
Ecco il report video della giornata in pista...
Spero sia di vostro gradimento... ho messo insieme il materiale che avevo! :ok
http://www.youtube.com/watch?v=3l6Da4kmRDo
3l6Da4kmRDo
Complimenti bellissimo filmato ! Ti meriti un OSCAR!"
;)
Grande Cisne... Veramente bello . Anche le canzoni azzeccate :ok
WOW!!! Mi hai fatto venire voglia di provarci!! ^_^
Grande cisne! ottima realizzazione! :ok
come detto su facebook, le foto dei motobaristi che fanno vedere la saponetta grattata non ha prezzo!
grande cisne, veramente bello, l'inizio è serissimo!
:ridi
grande Cisne, rinnovo i complimenti :okk
Ottimo video! :ok
Peccato per il cast :ridi ER6Italia non ne esce benissimo :bastard
Puoi mettere nelle note che quello con la Traiunf bianca è di TCP? :bastardissimo
Puoi mettere nelle note che quello con la Traiunf bianca è di TCP? :bastardissimo
:ridi2
Meno male che quella con la Traiunz rossa l' hai risparmiata :ridi
Bello Cisne!!! :ok Peccato che io non compaio :roll::roll: ... quando stavi raccogliendo le foto, ero in vacanza. Te le ho mandate stamattina, ma penso di non essere più in tempo ...:confused:. Se riesci a infilami, ne sarei :]. :ciao4 ci vediamo a Castelletto???:versys
p.s. il daddy è del 59 (sono :vecchio2 ... ahahahahahahaha!!!!)
Grande Cisne:ok, Spielberg non avrebbe saputo far di meglio! Grazie ancora!!
grazie a tutti degli apprezzamenti. Se nel dvd c'è la foto di gruppo in alta definizione faccio una nuova release anche con le foto dei vacanzieri :ridi
Se lo rifài avvisa... Così ti rimando le foto in Hd stavolta...:D
Complimenti al regista ..e anche agli attori !
Purtroppo questi contenuti musicali di SME non sono disponibili in Germania perché GEMA non ha concesso i relativi diritti di pubblicazione.
:incaz ma perchè il tubo si incavola??? Ho anche settato il Paese su Italia....
:confused:
Probabilmente il tuo proxy aziendale è in germania e agli occhi del tubo risulti essere un mangia wurstel :D
mangia wurstel :D
:gay :ridi la versione offline sono 134 mb ; se volete trovo il mdodo di renderla scaricabile
Siccome i wurstel preferisco lasciarli a voi :lol2, sono andato sul pc pastasciuttaro :D e mi sono goduto il bellissimo video!
Veramente complimenti per il montaggio, forse velocizzando le immagini saremmo apparsi come dei grandi piloti :ridi2
Quanto basta per far salire la scimmia da pista :jump
Complimenti a tutti siete stati bravissimi, ho letto che per molti era la prima volta in pista quindi un grande inizio..:]
astroregio
29/06/11, 12:34
bellizzzzzzzimo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |