PDA

Visualizza la versione completa : Info pompa freno z750 '09

PeGo
01/07/11, 11:47
Ciao, ho urgente bisogno d'avere qualche dritta, perchè vorrei migliorare la frenata della mia motina. Allora ho trovato una pompa freno radiale della z750 del '09 ma senza leva, mi chiedevo innanzitutto se è possibile montare quella pompa sulla mia moto che ovviamente è una er6n ma del '06 ed ancora con i tubi freno normali, e seconda cosa se la leva freno mia originale può montare anche sulla pompa freno della z750.
Intanto vorrei provare a sostituire la pompa poi successivamente sostituire anche i tubi freno e mettere quelli in treccia. Voi più esperti di me, che ne dite e che mi consigliate???

Roc91
01/07/11, 12:05
la leva penso che non sia compatibile, di solito le pompe radiali hanno una loro leva...

i tubi ti consiglio di cambiarli indipendentemente dalla pompa radiale o meno...

Phos
02/07/11, 11:15
io ho la pompa della z1000, non va perfetta ma funziona :moto

(la leva non si inclina abbastanza ma resta "alta")

PeGo
02/07/11, 14:35
Ciao Phos, scusa non ho capito, hai montato la pinza della z1000 con la leva del nostro freno originale? O è il montaggio della pinza della z1000 che non è proprio perfetta?

Phos
02/07/11, 21:10
tutta la pompa è z1000 con i relativi accessori (leva, serbatoio, interruttore stop...)
Però interferisce con i cavi dell'acceleratore quindi è adattata.
L'elevazione però non preclude il funzionamento.
Se ti interessa vedo di fare due foto