Visualizza la versione completa : [Nord]17-07 Il vecchio giro Bergamaschio
Attenzione Attenzione Attenzione
Causa meteo ostile sul nord e la bergamasca il giro e' spostato in emilia. Prima delle 9 al distributore san zenone . (il primo dopo il casello della MI - BO) poi usciremo a fiorenzuola sino alla Cisa stataline
http://maps.google.it/maps?saddr=milano&daddr=Fornovo+di+Taro+PR+to:Cassio,+Terenzo+to:Passo+Della+Cisa+to:Passo+di+Cento+Croci+to:16049+Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova+(Azienda+di+Promozione+Turistica+del+Tigullio)+to:Bobbio+PC+to:Piacenza+PC&hl=it&ll=44.949249,9.706421&spn=1.119655,2.469177&sll=44.943417,9.706421&sspn=1.12947,2.469177&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFfX1qQIdFSWaACm7cTfYi3qARzEQeLv8C5sHBA%3BFR1YqAId6CKZAClfM1wN5XiARzHfA694RyGDOQ%3BFeWUpgIdyH6XACmBYEWNvinVEjF43nZsR2zE1Q%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFdK-pwId_DWQACEtkIQd8WRjYQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA&mra=ls&t=h&z=9
Nixon
Felix
Pietro
Britz?
Stesic
Klide
Explo88 ?
Spongebob?
Cisne ?
Salvonik più amico
Laska
ma mettere almeno la data? :ridi
domenica 17 cavolo pensavo di averlo messo
(1)Io non ci sono, vado a una grigliata :ciao
credevo fosse compito di nixon molestare i topic dei giri altrui con la pubblicazione della sua agenda :ridi3
:nono2 nixon usa faisbuk :ridi3
Ok intanto segno:
Dante
Nixon
Pietro TCP
Felix
no nix io non vengo, dopo 3 giorni ho la laurea, quel weekend sto sdraiato a letto, in una campana di vetro per prevenire ogni incidente :ridi3
ho sbagliato io ho visto la foto di dante e ho pensato a te :ridi
Penso di venire! confermo verso fine settimana!!!
iuuhuuuuù
A parte che usurpare il mio marchio del giro BergamascHIo....già di per sè ti costerà una multa salata per violazione dei diritti d'autore...........io non c'è.........se Dio vuole riuscirò a riorganizzarlo trovando la Domenica giusta!!! saludos........
Io organizzo sempre in onore tuo Mad ..mi manchi :ridi
Lista partecipanti
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
Explo88 ?
credevo fosse compito di nixon molestare i topic dei giri altrui con la pubblicazione della sua agenda :ridi3
:incaz Ma tu non dovevi sgamarmi subito!!!!
era solo il (1°) post di disturbo.
Io con te non gioco più :piangi
---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:49 ----------
DOMENCIA 17 LUGLIO
DomenCIa mi sa che non c' è nessuno. :ridi
Di sabatIo potrei esserci
E falla sta benzina!!! :ridi :ridi2 :ridi2
Ci faccio un pensierino ma mi preoccupa il clima..... dicono rovente....
Orario di ritorno previsto?
@magic purtroppo lo faccio domenica :bastard
@Spongebob ti segno in forse
@Cisne sul passo san marco ci sarà fresco vedrai non ho orari di ritorno ma non prima delle 18.
Lista partecipanti
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
Stesic
Explo88 ?
Spongebob?
Cisne ?
Bel giro, ma non posso esserci... Se qualcuno e libero possiamo fare un anticipo del giro venerdì 15
Meteoconfo che dice? perchè le previsioni tradizionali non sono confortanti!
non le ho viste però sono ottimista.
Sabato si decide se fare questo giro oppure buttarci in emilia dove è previsto sole tutto il giorno..in quel caso il punto di ritrovo sarà il primo distributore della MI_BO
percorso potrebbe essere questo
http://maps.google.it/maps?saddr=milano&daddr=Fornovo+di+Taro+PR+to:Cassio,+Terenzo+to:Passo+Della+Cisa+to:Passo+di+Cento+Croci+to:16049+Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova+(Azienda+di+Promozione+Turistica+del+Tigullio)+to:Bobbio+PC+to:Piacenza+PC&hl=it&ll=44.949249,9.706421&spn=1.119655,2.469177&sll=44.943417,9.706421&sspn=1.12947,2.469177&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFfX1qQIdFSWaACm7cTfYi3qARzEQeLv8C5sHBA%3BFR1YqAId6CKZAClfM1wN5XiARzHfA694RyGDOQ%3BFeWUpgIdyH6XACmBYEWNvinVEjF43nZsR2zE1Q%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFdK-pwId_DWQACEtkIQd8WRjYQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA&mra=ls&t=h&z=9
---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 10:18 ----------
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
Stesic
Explo88 ?
Spongebob?
Cisne ?
Salvonik?
raga ho guardato il meteo ed è proprio nera..
;/
si allora ci buttiamo in emilia romagna l'appuntamento è al primo distributore della MI-BO prima delle 9. ci aggiorniamo anche domani ma dato il meteo meglio non rischiare.
(1)Io non ci sono, vado a una grigliata :ciao
Idem!!!!
Quindi non più bergamo ma emilia?
Mi spiace, non ci sono, ho una grigliata :D
Io non ci sono: scin ha una grigliata :ridi3
http://maps.google.it/maps?saddr=mil...mra=ls&t=h&z=9
---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 10:18 ----------
Nixon
Felix
Dante
Pietro
Britz
Stesic
Explo88 ?
Spongebob?
Cisne ?
Salvonik?
Klide70
Nixon, il link alla mappa non va :parla3
Sarei venuto volentieri ma Scin mi ha invitato alla grigliata :ridi3
ok ora correggo.
Ragazzi venite prima delle 9 così partiamo in tempo per fiorenzuola dove ci aspettano altre persone. da lì solo statali no autostrada
Io sarei venuto con amici, ma siamo tutti alla grigliata :okk
dato che :pioggia vi fareta una grigliata bagnata :corvo
Andremo verso l' emilia :ridi3
boh raga troppo lontano per me.
Tempaccio di mmmmmmerd!
come vuoi Dante... ti tolgo allora dalla lista
Nixon
Felix
Laska
Pietro
Britz
Stesic
Explo88 ?
Spongebob?
Cisne ?
Salvonik + socio
Klide70
Explo88 conferma!!
il giro è confermato? anche l'ora e il luogo di ritrovo???
no explo si va verso l'emilia. ritrovo al primo distributore dopo il casello della milano bologna prima delle 9 benzina e si parte
Io purtoppo pacco... moglie con febbre e piccola che nonostante i 10 mesi di vita non è ancora autonoma :ridi :ridi
La piccola ne ha preso dal padre. :bastard
Comunque visto che io parto da Pavia ci vediamo all'uscita dell'autostrada.
Ps: Se becco acqua buco le gomme a Nixon :up
Ciao a tutti! io sarò alle 9 a San Zenone. Vi lascio comunque il mio numero di cell nel caso in cui non mi vedeste arrivare. se qualcuno legge stasera o domattina questo messaggio e potesse lasciami il suo numero sarebbe una gran cosa!
grazie!!!
a domani
348 6517392
Nixon
Felix
Laska
Pietro
Britz
Stesic
Explo88
Spongebob
Salvonik + socio
Klide70
Io sto per patire anche se alzando gli occhi al cielo non vedo niente di buono... ci vediamo all'uscita di Fornovo se non mi raggiungete prima.
weweeee!!! mitici! grazie a tutti per il meraviglioso giro :D
Grande Nixon finalmente posso dire di averti conosciuto.
Fossi in te non me ne vanterei di aver conosciuto Nixon :bastard
Bel giro siete grandi......
Il saggio dice: se chiedi le patatine al barista e lui se ne dimentica, non insultarlo basta non pagare il CONTO....:ridi3
weweeee!!! mitici! grazie a tutti per il meraviglioso giro :D
Grande Nixon finalmente posso dire di averti conosciuto.
guarda che non c'è mica da vantarsi :nono2, anzi.... :ridi
Explo, non dirlo troppo in giro che hai conosciuto nix :pirla2, hahahahah
Bel giro ho messo le foto nell'album giro senza pioggia.
Ottima compagnia explo racconta come ci siamo divertiti sul tomarlo...ripetuto due volte perchè non paghi della prima volta :ridi grazie a tutti
olèèèè!! viva le foto!!
non avete preso pioggia? io in autostrada al ritorno si.. ma era pioggia non bagnata. nemmeno una goccia sui jeans o nella giacca.
cmq ammettilo che la mia errina fa assaggiare la polvere alla tua povera speed!!!!! daiiiii ahahah :D
Bello il tomarlo cmq. da rifare assolutamente.
W la Errina e i suoi 2 cilindrozzi che sui tornanti in salita si mangiano i 3 e i 4!
street non speed !! ahaha si ma pietro aveva la depo :ridi
ahahah! hai ragione scusa! ahahahah che pirla
Gran bel giro, gran bella compagnia e un applauso a Nixon organizzatore instancabile di motogiri! Io un po di pioggia l'ho beccata ma roba da poco...tra l'altro il ritorno evitando l'autostrada mi ha fatto scoprire una bella strada in pianura tra Lodi e Bergamo. Bilancio del primo Nixon-giro per me 100% positivo!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |