pinky
19/03/07, 18:31
ebbene si...è toccato pure a me...il 4/3 ,mentre percorrevo a bassissima velocita' la rampa del garage per uscire,a causa di uno scalino di pochi cm creatosi per lo sprofondamento di una parte della rampa stessa,mi si è chiuso il manubrio e sono finito perterra...
io me la sono cavata conqualche punto di sutura al ginocchio ed una contusione alla caviglia...e conseguenti 3 settimane di mutua..
l'errina nonostante sia praticamente caduto da fermo è danneggiata su tutto il lato dx..
fianchetto dx e codone rigati,portapedane da sostituire in quanto si è letteralmente strappato un pezzo(dove è attaccata la leva freno),pedalina pilota spezzata,serbatoio e marmitta ammaccati,carter frizione rigato ,contrappeso e manubrio da sostituire....
se decidessi di sostituire tutti i pezzi(credo che cmq il carter lo faro' verniciare e la marmitta la terro' cosi),il prev tot sarebbe di circa 2270 euro!!!
-per conoscenza di tutti allego i prezzi dei ricambi:
-emblema er6-n 29.18 euro
-carena 74.28
-supporto pedane 100.28
-codone 70.90
-cupolino biondi 80.00
-perno pedana 7.22
-leva freno ant 42.76
-manubrio 80.75
-contrappeso 28.57
-specchio 51.28
-serbatoio 527.99
-marmitta 546.13
-guarnizione coperchio frizione 11.89
-coperchio frizione 131.23
-vetrinospia livello olio 10.84
-astuccio a rulli 2x 9.74
-paraolio 1.85
-raddrizzatura piastre forcella 144.00
-manodopera 7x 35 294
per un totale di 2270 EURO!!!..insomma,meta' del valore della moto
fortunatamente mi verra' tutto rimborsato dall'assicurazione del condominio,perchè la causa è stata la rampa dissestata e fortunatamente un altro condomino ha assistito e fara' da testimone..
spero solo che il perito passi in fretta,perchè io ormai sono praticamente a posto e voglio risalire in sella!!
Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola :ok
io me la sono cavata conqualche punto di sutura al ginocchio ed una contusione alla caviglia...e conseguenti 3 settimane di mutua..
l'errina nonostante sia praticamente caduto da fermo è danneggiata su tutto il lato dx..
fianchetto dx e codone rigati,portapedane da sostituire in quanto si è letteralmente strappato un pezzo(dove è attaccata la leva freno),pedalina pilota spezzata,serbatoio e marmitta ammaccati,carter frizione rigato ,contrappeso e manubrio da sostituire....
se decidessi di sostituire tutti i pezzi(credo che cmq il carter lo faro' verniciare e la marmitta la terro' cosi),il prev tot sarebbe di circa 2270 euro!!!
-per conoscenza di tutti allego i prezzi dei ricambi:
-emblema er6-n 29.18 euro
-carena 74.28
-supporto pedane 100.28
-codone 70.90
-cupolino biondi 80.00
-perno pedana 7.22
-leva freno ant 42.76
-manubrio 80.75
-contrappeso 28.57
-specchio 51.28
-serbatoio 527.99
-marmitta 546.13
-guarnizione coperchio frizione 11.89
-coperchio frizione 131.23
-vetrinospia livello olio 10.84
-astuccio a rulli 2x 9.74
-paraolio 1.85
-raddrizzatura piastre forcella 144.00
-manodopera 7x 35 294
per un totale di 2270 EURO!!!..insomma,meta' del valore della moto
fortunatamente mi verra' tutto rimborsato dall'assicurazione del condominio,perchè la causa è stata la rampa dissestata e fortunatamente un altro condomino ha assistito e fara' da testimone..
spero solo che il perito passi in fretta,perchè io ormai sono praticamente a posto e voglio risalire in sella!!
Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola :ok