Visualizza la versione completa : I 100 momenti imperdibili del Raduno 2011
Ecco la lista dei 100 momenti / cose / situazione che hanno caratterizzato il Raduno 2011.
Inizio io :ok
1) Il formaggio caramellato sulle fragole
2)...
A voi :okk
2) stig che prende le patatine dal vassoio della cameriera che le sta portando ad un altro tavolo
4) rené mentre cerca di segnare le ordinazioni dell'acqua...
...proprio di fianco alla cameriera che le aveva già segnate!
5) il confo che fa i gradini della sauna senza muovere i piedi per ben 2 volte
Mister Orange
11/07/11, 16:40
6)Ilbelrenè che tocca sempre la spalla del Sig.Confortini prima di prendere i piatti :ridi
7) la buonanotte data da scintilla con il megafono dal suo balconcino
il tanti auguri polifonico cantato in ladino nella birreria di S. Cristina
8) Stig che entra in sala pranzo urlando DOV'E' IL BUFFET?
9) Spongebob che voleva comprare la DAC 990 :rotfl
10) Zanardi con un sorrisone e due braccia mega alla guida della sua handbike a La Villa. :wink:
11) Ilbelrenè che canta lo jodel al megafono :ridi2
12) magic 1 e la sia costante sigaretta in bocca :vecchio2
13)meteoconfo che ce l'ha fatta :evvai
14) nixon sulla biciclettina
15) la foto di pollon :fischia
16) la nostra fidanzata franca :bella
17) Il cameriere del locale in piazzetta deserto che rinuncia ad incassare 60 aperitivi con la scusa "Qui è solo per i clienti dell' hotel" e noi che ce ne andiamo lasciando tavoli e sedie sparsi ovunque :ridi
18) Pollon ed Sv che chiedono per colazione due caffè alla cameriera che risponde "Caffè cià è su tafolo", no vabbè intendiamo caffè espressi oh :D
18) l'harley con 14mila euro di accessori :ridi
è vero!!! :ihih :custom
primo premio!!!
19) phos con il camper pur di star con noi :ok
sono passato dal motociclismo da bar ai motoraduni da ristorante :ridi3
20) le TETTE (non aveva il reggiseno!) della giovine mora che mi ha accolto!
21) nix che cambia bevanda pur di far chinare nuovamente la signorina pur di riguardare nella scollatura!
22) io che allo svincolo TORINO o VENEZIA decido saggiamente subito di sbagliare strada e punto verso Torino
23) Il bottiglione da 16 eurini con il tappo a vite (che tristezza) contenente una bevanda che pare abbia visto passare l'uva.....
24) vedere (penso l'abbiate vista tutti il 3° giorno un quarto d'ora dopo la partenza circa) il FIAT 600 blu stracarico di erba verde ... non solo nel baule (dal quale si vedevano uscire alcune foglioline) ma anche dai sedili posteriori!
24) il salto vestito nella piscina di Frasco e i gavettoni di Dibudabu mentre io e Val eravamo in sauna
25) i discorsi di sesso nel bagno turco...
26) il cesso della mia camera che si piega più della mia triumph :ridi
28) il soldato che sembrava una statua .. ma che si è mosso e quindi non o era!
29)lo zaino extralarge che ha portato la mia zavorrina (13.8 kg)
Ebby mi auguro che la tua zavorrina dimentichi...
30) lei che dice (non mi ricordo il nick, chi lo sa lo aggiunga) "l'ho data a tuttiiiiiiii????? " :dub
Mitica Chicca :ola:
31) io che sabato pomeriggio mi brucio sotto il :sole mentre prendo una birra davanti all'albergo, ed ora ho il segno indelebile della polsiera che indossavo (:pirla)
32) i sandali con calze grigie di mirk che voleva mischiarsi con i tedeschi della zona :bastard
33) Alla nuova mappatura che ho fatto, per risparmiare benza, appositamente per il raduno.
34) Ai 18 km in folle che ho fatto per non restare a secco. :vomito2
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 17:58 ----------
35)Gli oltre 130€ che Iraton ha speso per una foto su per i passi. :fischia
-Spongebob che mi sta fumando in impennata con zavorrina !!! NON HA PREZZO!!! ;)
-E ovviamente hotel o bar da dove ci hanno mandato via ... Che tristezza !
-Nome del nostro albergo VOLFENSTEIN ! ;)
- IL mio diploma Mariotti :) Mi sono meritato ehh? :P
36) I 12 gradi segnalati dal display luminoso al Passo Sella venerdì sera verso le 19,00 mentre stavamo arrivando all'hotel.
37) Indimenticabile l'urlo Sabato mattina alle 6.30:
"Buongiorno Montagnaaaa! ..... e buongiorno anche al signore con il cane"
(Signore con un cane): "Hmm?? .... Ja, danke!"
38) Stig (aridajje) che il venerdi sera, al nostro arrivo fuori dal locale dove volevamo bere qualcosa, con fare sicuro, voce alta e seria (per quanto può essere serio lui) ed in modo che lo sentissero bene ha detto: "Ragazzi non facciamo come prima che ci mandano via anche da qui!". :sdentato
Credo che in quel momento sia entrato ufficialmente in nomination per il "Marionni".:festa
36) I 12 gradi segnalati dal display luminoso al Passo Sella venerdì sera verso le 19,00 mentre stavamo arrivando all'hotel.
veroooo :D
39) alla magnata dell'INSONNIA!
40) La mia zavorrina gio' che in un momento di sosta prima dall'arrivo a selva, riesce a far cadere la moto spaccando il perno della pedalina e piegando la manopola della frizione e io nix, galandrea , val3l3,mdot, danilo dabu, a rialzare la moto, senza preoccuparci di cosa si era fatta la gio', .......che bastardi che siamo
---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:54 ----------
41) I discorsi di cacca che si e ' fatto all'autogrill di peschiera tra pollon, sv, nixon, con lo sguardo atterrito dei vicini di tavolino( e per cacca intendo proprio quella)
42) Magic hai dimenticato il top visto da te! e cioè la coppia di bmwisti che facendo un bel tratto di strada dietro a nix se la ghignavano mentre ammiravano il nicson stail! :rotfl
43) vedere la zavorrina di mauro70 sempre in movimento per immortalare tutti noi e i paesaggi con la macchina fotografica ... con mauro70 che si prodigava a mantenere una parvenza di "assetto" della moto anche in piega!!! è stato favoloso! :D
44) kiro che butta il socio in piscina con addosso gli unici jeans che aveva per i 3 giorni, ovviamente anche per andare in moto :rotfl
45) La motocolonna salutare il gruppo di bambini nei pressi di passo Nigra, domenica mattina.
E quoto il Confo su Zanardi, che *pedalava* chiacchierando amabilmente coi colleghi ciclisti a La Villa.
46) Io che seguo per chilometri una errina nera che con noi non c'entrava niente, finchè ad un bivio la staffetta mi urla: "DI QUAAAA!!!!"...
...ovviamente stavo andando da un'altra parte, forse a casa del tizio. :nono2
47) Il top dei top, io dietro davanti nixon, in mezzo un bmw con zavorra, il nixon ad ogni curva tirava fuori ginocchio e :fortuna dalla moto , e il pilota lo sbeffeggiava parlando con la zavorra, dopo un po di km questi cambia strada, e nix comunque continuava con i suoi versi, ci fermiamo in un autogrill e dopo mezz'ora chi ti arriva , il bmw in questione e racconto la storia hai presenti compreso nix, che voleva andare a prenderlo mentre faceva benzina. l'abbiamo tenuto era il doppio di lui in altezza.
galaandrea
11/07/11, 22:41
il mitico personaggio dalla mutanda facile
49) Il rhum e cola che ordinavo al barista del "Marina" e che Stig gentilmente offriva ai colleghi del tavolo a fianco... :incaz
Myrdinn & Sabriel :ciao
50) lo spettacolo delle dolomiti
51) il confo in infradito e tuta in pelle
52) il "venessiano annacquato" di stig
51) il confo in infradito e tuta in pelle
Rettifico, in infradito e tuta in pelle e margherite nei capelli :gay alla pausa pranzo del giro del sabato (tanto MeteoConfo diceva :sole)
le margheritine di montagna sono state un simpatico diversivo gheista :D
53) gli oltre 1200 km fatti che ho fatto per presentarmi a un raduno "dietro l'angolo" (quando ne sarebbero bastati meno della metà :pirla )
54) cercare di convincere sg_12 che non bisogna sempre e per forza passare da Innsbruck :ridi
rettifico: al rientro innsbruck l'ho solo sfiorata inventandomi un passo su una stradina veramente fantastica che costeggia il versante austriaco del brennero! :D
55) il socmel di stig (uomo polacco trapiantato a bologna) :ridi
56) la frase che ancora riecheggia sulle Dolomiti e di cui molti ignorano il significato: "ALLA ZETONA!!!!"
57) Il fratello di nixon che beccato in fraganza di reato dalla mamma gli dice: ANCORA 5 MINUTI (segnandoglieli con la mano) non tutti la possono capire:pecora:pecora:pecora:pecora
58) I tedeschi con cui ho fatto amicizia dopo averli sverniciati :D
59) il signore a cui io e scintilla ci siamo proposti come figli prima e come generi dopo :ridi
60) La moto di Danilo soprannominata Molto rumore per nulla (http://it.wikipedia.org/wiki/Molto_rumore_per_nulla_(film_1993)) :bastard
il fatto che la mia moto non vada un càzzo dà un valore aggiunto al pilota :ridi3
61) Tornare a casa, farsi la doccia e entrare subito sul forum per vedere i primi commenti, le foto, i video e le emozioni per continuare a condividerle con il gruppo. :moto
62) la nuvola che fortunatamente ci ha seguito sino a oltre Padova al rientro; senza di essa saremmo evaporati ancora prima di Bassano!!! (vero Nardax e Dema76?!)
63) gli immensi panini del pranzo al sacco
64) l'economica acqua dell'albergo :ridi
65) MeteoConfo che ha dominato con arroganza. :ridi3
66) Pizio che è andato piano :sign2
67) scin che con lo sputer mi dava la paga :piangi3
68) Non sono 100 i momenti imperdibili del raduno, sono 1000, 10000, ho fatto parte di parecchi gruppi di vario genere, ma questo gruppo ha un sorriso per tutti, una battuta per tutti,un aiuto per tutti, e non parlo solo di chi ha organizzato che gia' si sa' che sono stati unici, ma delle persone con cui ho dialogato , scherzato, e mangiato, grazie ragazzi del forum :pirla, e a tutte quelle ragazze , zavorrine, piloti, incinte, e camperisti, che pur di esserci hanno utilizzato tutti i mezzi possibili, un grazie va' anche a Danilo di esserci stato anche lui con i suoi 900 km con il furgone, in quanti lo farebbero.
grazie e se e ' possibile 2 raduni all'anno
67) scin che con lo sputer mi dava la paga :piangi3
noi del nord ormai ci siamo abituati, ma la prima volta è stata dura da digerire, lo ammetto :bo
:ridi
69) La Kikka che ci ha fatto lo strip delle sei-magliette-sei dei raduni nel tardo pomeriggio di venerdi :clap con gli astanti speranzosi che andasse oltre.
Purtroppo l'ultima se l'è tenuta:incaz:furious:incaz!!!!
PS: a proposito OT per l'organaisescion: non è che si puo' provvedere (anche con una controfigura) :bella per il prossimo raduno che vada...."oltre"??? :D :sdentato :clafesta
70) il bimbo di black maya che indossa la maglietta del raduno,scena bellissima
PS: a proposito OT per l'organaisescion: non è che si puo' provvedere (anche con una controfigura) :bella per il prossimo raduno che vada...."oltre"??? :D :sdentato :clafesta
70) il bimbo di black maya che indossa la maglietta del raduno,scena bellissima
:wrong2 come raffreddare un topic che prendeva una piega interessante... :nono2 :nono2
:ridi :ridi
71) Zaier che non è potuto venire, e che nel leggere tutte queste cose fantastiche si stà mangiando le mani :)
P.S. il Confo in infradito e tuta di pelle è un classico :D
66) Pizio che è andato piano
eheh però il sorpasso sul giau alla fine della galleria è stato simpatico! :D
72) I panini "casualmente" spariti a colazione già alle 8,00 della domenica.....rispuntati improvvisamente all'ora di pranzo.....
73) A proposito di Giau, gli autovelox che non ho visto mentre salivo a tutta, in preda alla scimmia... e che poi ho notato nel filmato ripreso dal casco :piangi3 :ansia
74) all'articolo del giorno dopo (domenica 10/07/2011) con soggetto le strade dei passi usate dai motociclisti come piste di gara :D
66) Pizio che è andato piano :sign2
:parla3 SSSHHHH quasi nessuno si è accorto che sabato eri davanti perchè ci avevi doppiato :ridi
72) I panini "casualmente" spariti a colazione già alle 8,00 della domenica.....rispuntati improvvisamente all'ora di pranzo.....
HAHAHAHAHAHA :ridi2
75) Il momento di pagare, quando lo staff stava sudando per farsi dare 1€ da ogni partecipante :ridi2
76) l'avete già citata GLI 8 EURO PER MEZZO LITRO DI VINO DA TAVOLA ... decisamente non all'altezza?!!!
77) Il debito di 0,10€ di Scintilla verso il sottoscritto, estinto con gli ormai leggendari panni in microfibra per gli occhiali da vista. :ridi3
78) il debito di Nixon non ancora pagato :ridi3
79) ve la racconto anche se eravamo in pochi a godercela :ridi2
Autogrill di Brescia, domenica, strada del ritorno (dove Nixon fece la famosa foto col calippo :(2 )
Nixon: "Comunque a me il cibo crucco fa ca.gare :ridi3"
Noi: "Beh, in effetti il formaggio sulle fragole e la cremina che sapeva di piedi... " :vomito
Nixon: " No, a me ha fatto ca.gare nel senso che andavo in bagno 4 volte al giorno :vecchio"
Pollon: " Povero il tuo compagno di stanza :ridi3" (guardando val3l3 :ridi)
Nixon: "Più che altro per quello che succedeva la notte sotto le coperte perchè il ventilatore del bagno funzionava bene :ridi "
questo è stato solo l' inizio di un vero discorso di :cacca tanto che la coppia figh.etta vicina di tavolo (che all' inizio sghignazzava) alla fine se ne andò schifata :ridi
(lui cercava di far colpo su di lei ma l' ambiente circostante non gli stava dando una mano :parla3)
:ridi2
Confermo l'accaduto dell'autogrill, che comunque e continuata sul quel filone la discussione
si ricordiamo la s******ata di pollon sulle scoreggie di SV e dell'affettuoso abbraccio ricevuto per allontanarla dal fetore :ridi
:sarcastic:sarcastic:sarcastic:sarcastic
il mitico personaggio dalla mutanda facile
agghiacciante :pop:nono2
ma lui oh.. tranquillo come fosse in autogrill, davanti a tutti, ma dico io! :ridi
80)
MannX che al tavolo del bar per l'aperitivo di sabato ci racconta "ho dovuto sbatterlo come un polpo sugli scogli" :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
81) Magic1 che chiama al René "Napoli", ma si chiama napoli? Risposta: "non lo so, ma se lo chiami napoli si gira" :D
Come dargli torto :ridi
82) Essendo il mio primo raduno per me è stato imperdibile (ed emozionante) il momento nel quale ho dato un volto a tanti nick...
Che bella gente che è su sto forum (ovvio, in senso figurato)!!!.
Beh.. adesso non montatevi la testa eh!!!!!
:pirla3 lo stesso! :sdentato
83) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12616/DSC05774.JPG DOOONNE :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |